DA UN TERMINATOR ALL’ALTRO – IL MESSAGGIO DI ARNOLD SCHWARZENEGGER A PUTIN: “TU HAI INIZIATO QUESTA GUERRA, TU PUOI FERMARLA. COLPIRE L’UCRAINA È COME COLPIRE UN FRATELLO O UNA SORELLA” – LA DICHIARAZIONE D’AMORE AL POPOLO RUSSO - “SO CHE PUTIN VI HA DETTO CHE È UNA GUERRA PER DENAZIFICARE L’UCRAINA. MA NON È VERO. IL PRESIDENTE UCRAINO È EBREO…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.nextquotidiano.it

 

schwarzenegger schwarzenegger

Dopo essersi esposto sull’assalto dei sostenitori di Trump a Capitol Hill, Arnold Scwarzenegger dal suo studio parla ai russi e dice la sua sulla guerra di Putin in Ucraina, in un video di 9 minuti caricato sui suoi profili social con i sottotitoli in inglese e in cirillico. L’ex attore e governatore dello stato della California introduce il discorso parlando del perché “ama” il popolo russo, dopo essere rimasto ispirato a 14 anni da un campione di sollevamento pesi, Jurij Petrovic Vlasov: teneva il suo poster in camera nonostante il padre – tedesco che aveva combattuto a Leningrado – non fosse d’accordo.

 

Si rivolge direttamente ai cittadini all’ombra del Cremlino, ritenendo sia suo dovere spiegare loro cosa sta accadendo, visto il controllo capillare delle informazioni in Russia. “A nessuno piace sentirsi dire qualcosa di critico sul proprio governo, lo capisco, ma da un amico di lunga data del popolo russo come mi considero, spero che mi starete ad ascoltare”. Si riferisce a quanti sono scesi in piazza per protestare contro la guerra chiamandoli “eroi”.

putin terminator putin terminator

 

“So che il vostro capo (Putin, ndr) vi ha detto che è una guerra per denazificare l’Ucraina. Ma non è vero. Il presidente ucraino è ebreo i cui zii sono stati uccisi dai nazisti. L’Ucraina non ha iniziato questa guerra, né i nazisti”. “Questa non è la guerra dei russi“, aggiunge. A Vladimir Putin dice: “Tu hai iniziato questa guerra, tu la stai guidando, tu puoi fermarla”. “Colpire l’Ucraina è come colpire un fratello o una sorella”, aggiunge, ricordando come ci siano 13 milioni di famiglie russe con parenti oltre il confine.

 

arnold schwarzenegger il pensatore arnold schwarzenegger il pensatore VLADIMIR PUTIN ATTACCA I TRADITORI VLADIMIR PUTIN ATTACCA I TRADITORI arnold schwarzenegger danko arnold schwarzenegger danko arnold schwarzenegger danko arnold schwarzenegger danko ARNOLD SCHWARZENEGGER NEL 1976 ARNOLD SCHWARZENEGGER NEL 1976 arnold schwarzenegger danko arnold schwarzenegger danko putin judo putin judo arnold schwarzenegger pumping iron arnold schwarzenegger pumping iron arnold schwarzenegger yado arnold schwarzenegger yado arnold schwarzenegger predator arnold schwarzenegger predator arnold schwarzenegger e sylvester stallone valzer a cannes nel 2014 arnold schwarzenegger e sylvester stallone valzer a cannes nel 2014

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…