CHICCHE DI "GOSSIP" - CHI È L’AFFASCINANTE GIORNALISTA RAI PER CUI CESARE CREMONINI HA PRESO UNA SBANDATA? I DUE STANNO TENENDO SEGRETA LA NUOVA RELAZIONE, NATA DOPO CHE IL CANTANTE SI È MOLLATO CON MARTINA MAGGIORE – VERA GEMMA TORNA SINGLE! L’ATTRICE HA SCARICATO IL TOYBOY 22ENNE, JEDA –LA MODA "LOW COST" DI LAURA MATTARELLA - CHE CI FACEVANO ATTOVAGLIATI IN VIA MARGUTTA, A ROMA, IL REGISTA PIERO MACCARINELLI, L’AD DI AUDITORIUM DI ROMA DANIELE PITTÈRI, DANIELE PUPPI E LA EX CANDIDATA ALLO STREGA, FLAMINIA MARINARO? 

-

Condividi questo articolo


Estratto da “Chi”

 

La nuova fiamma di Cremonini

cesare cremonini martina maggiore cesare cremonini martina maggiore

Dopo la fine della storia d’amore con Martina Maggiore (per la quale aveva scritto la canzone “Giovane stupida”), chiusa ufficialmente lo scorso gennaio, sembra che il cuore di Cesare Cremonini abbia ripreso a battere per una delle giornaliste televisive più quotate e affascinanti della Rai.

 

Per il momento la storia d’amore, appena nata, viene tenuta dai protagonisti sotto il più stretto riserbo.

 

[...]

 

vera gemma vera gemma

 

 

 

Vera Gemma torna single

È finita la relazione tra l’attrice Vera Gemma e il baby fidanzato Jeda, 22enne manager di musica trap. È stata lei a troncare la relazione, ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

 

POLITICALLY SCORRECT

 

Scrittori a Parigi

Sarà uno degli eventi di punta del Festival del libro di Parigi: il 22 aprile Giovanni Grasso, consigliere del presidente Sergio Mattarella e autore del libro “Icaro, il volo su Roma” (Rizzoli), si confronterà con Fabiano Massimi, autore dei thriller storici “L’angelo di Monaco” e “I demoni di Berlino” (Longanesi).

 

Eleganza low cost

Laura Mattarella, figlia del presidente della Repubblica, ama gli abiti low cost. Come Letizia di Spagna e Kate Middleton, che creano i loro look anche con vestiti non costosi e ne vanno fiere. Giorni fa, infatti, la “first daughter” si aggirava con la figlia in un grande magazzino... Alla fine la scelta è caduta su un blazer rosso!

jeda filal jeda filal

 

Colazione da Emme

Sembra la scena di un film: attovagliati a una tavola imbandita per colazione, nell’elegante Emme in via Margutta a Roma, troviamo  il regista Piero Maccarinelli, l’ad di Auditorium Parco della Musica Daniele Pittèri, l’artista Daniele Puppi e la scrittrice, ex candidata allo Strega, Flaminia Marinaro.

piero maccarinelli foto di bacco piero maccarinelli foto di bacco daniele puppi daniele puppi daniele pitteri foto di bacco daniele pitteri foto di bacco flaminia marinaro foto di bacco flaminia marinaro foto di bacco laura e sergio mattarella in kenya laura e sergio mattarella in kenya

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN LIBANO, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHOU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE)

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?