A COSA JOVA IL BEACH PARTY? AL LAVORO NERO - CONTROLLI AL LIDO DI FERMO SUL CANTIERE DI ALLESTIMENTO DEL PALCO E L’AREA CONCERTO DELLO SPETTACOLO DI JOVANOTTI: SOSPESE 4 DITTE DI FACCHINAGGIO, 17 LAVORATORI (SIA ITALIANI CHE STRANIERI) ERANO IN NERO - L’ISPETTORATO HA EMESSO PROVVEDIMENTI DI SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ, CON DECORRENZA IMMEDIATA...

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it

 

jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 19 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 19

Ieri pomeriggio, il personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Ascoli Piceno ha ispezionato il cantiere di allestimento del palco e dell’area concerto del «Jova Beach Party», nella località di Lido di Fermo. Nel corso dell’ispezione sono state controllate 19 aziende, nessuna delle quali aveva sede legale nella provincia.

 

I lavoratori di cui sono state acquisite informazioni sono 55: di questi, 17 (sia italiani che stranieri) erano in nero. Nei confronti delle 4 ditte per cui operavano — tutte appartenenti al settore del facchinaggio — l’Ispettorato ha emesso provvedimenti di sospensione dell’attività, con decorrenza immediata.

jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 18 jova beach party 2022 lignano sabbiadoro 18

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

TEMPI DURI PER SOFTBANK – IL COLOSSO GIAPPONESE NAVIGA DI NUOVO IN ACQUE BURRASCOSE: NEL SECONDO TRIMESTRE DEL 2022 HA BRUCIATO 23 MILIARDI DI EURO E IL VALORE DEGLI INVESTIMENTI È CROLLATO – LA SOCIETÀ INCOLPA L’INFLAZIONE, MA IL PROBLEMA È PIÙ AMPIO: A ESSERE COLPITO MAGGIORMENTE È IL “VISION FUND”, IL FONDO CHE INVESTE IN TECNOLOGIA E STARTUP. LA CINA HA VARATO UNA STRETTA SU BIG TECH E LE VALUTAZIONI, GONFIATE PER ANNI, INIZIANO A MOSTRARE QUALCHE CREPA. INSOMMA, LA BOLLA STA PER SCOPPIARE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute