tanya yashenko e giacomo bonanno di linguaglossa

FERMI TUTTI: LA SOAP OPERA GIUDIZIARIA CON PROTAGONISTA GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA NON È FINITA - L'UOMO, AL CENTRO DI UNA PRESUNTA CIRCONVENZIONE A FINI ECONOMICI DA PARTE DELLA COMPAGNA, LA BIELORUSSA TANYA YASHENKO (CON CUI HA DETTO DI AVER FATTO PACE), SARÀ SOTTOPOSTO A UNA NUOVA PERIZIA PSICHIATRICA PER VALUTARNE LA CAPACITÀ DI INTENDERE E DI VOLERE - A TESTIMONIARE ANCHE LA PSICOLOGA DELLA DONNA, CHE NE RILEVÒ LE DIFFICOLTÀ EMOTIVE, TANTO DA PRENDERLO IN CARICO COME PAZIENTE…

Fulvio Fiano per il “Corriere della Sera - ed. Roma

 

ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 3

Nella soap opera giudiziaria che lo vede protagonista, Giacomo Bonanno di Linguaglossa sarà sottoposto a una nuova perizia psichiatrica per valutarne la capacità di intendere e di volere.

 

TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

L'esame è stato disposto dal pm Stefano Pizza per venire a capo del doppio fascicolo di inchiesta nel quale il nobile è sia parte lesa della presunta circonvenzione a fini economici da parte della compagna, la bielorussa Tanya Yashenko, sia indagato con l'accusa di stalking nei confronti della stessa.

 

TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

In questi nuovi accertamenti rientra anche l'interrogatorio nei prossimi giorni, come testimone, della psicologa Rosalba Trabalzini. È la dottoressa alla quale si era rivolta un anno fa la 36enne per certificare il suo stato di ansia causato dallo stalking del compagno e che, dopo aver incontrato anche quest'ultimo, ne rilevò le difficoltà emotive, tanto da prenderlo in carico come paziente.

 

TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

La complessa dinamica di coppia non si è chiarita neanche con la deposizione del principe in procura, una settimana fa. In questa occasione il 51enne erede della casata nata in Sicilia oltre mille anni fa si sarebbe detto sostanzialmente ancora innamorato della «mia principessa» e disposto a ritirare la denuncia contro di lei.

 

TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

Una intenzione già manifestata più volte sui social in seguito alla pubblicità ricevuta dalla loro contesa sui media, ma che sarebbe anche questa, secondo la psicologa Trabalzini, una manifestazione del disagio personale del principe.

 

Nella denuncia presentata dall'avvocato Armando Fergola, che assiste il principe, è scritto che la bielorussa avrebbe approfittato della fragilità emotiva di Bonanno di Linguaglossa, rendendolo di fatto succube, per avere accesso alla sua ricchezza.

 

ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 4

Anzi, la «giornalista di viaggi» continuerebbe ad esercitare questo potere ancora oggi, facendo leva sui sensi di colpa dell'uomo per averla denunciata. In questa chiave si può forse leggere anche la recente e inedita linea comunicativa intrapresa dalla donna sui social, piena di frasi e attestati d'amore verso il nobile, con tanto di foto della loro vita di coppia che mai prima aveva pubblicato.

 

ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 1

Dal canto suo, la 36enne ha in mano la certificazione degli atti di stalking subiti e attraverso i suoi legali, gli avvocati Arturo ed Enrico Frojo, ha diffidato la dottoressa Trabalzini a diffondere dettagli sulla sua relazione col principe, ritenendola inoltre responsabile di eventuali ripercussioni sulla sua vita lavorativa. Materiale sufficiente e abbondante per la prossima puntata.

 

Articoli correlati

UN AMORE SENZA PELI SULLA LINGUAGLOSSA - AI \'FATTI VOSTRI\' PARLA IL PRINCIPE OBNUBILATO DALLA FESSA

FERMI TUTTI! DOPO TUTTO \'STO CASINO IL PRINCIPE DI LINGUAGLOSSA TORNA CON LA SUA BELLA BIELORUSSA

GIUSEPPE BONANNO DI LINGUAGLOSSA SCRIVE A DAGOSPIA: IL SIG. GIACOMO BONANNO NON E\' PRINCIPE

I MESSAGGI CON CUI LA BIELORUSSA TANYA YASHENKO PRENDEVA A PESCI IN FACCIA GIACOMO LINGUAGLOSSA

PRIMA SI FANNO SPOLPARE DALLA BONAZZA E POI FRIGNANO - UN 52ENNE NOBILE RICCO ITALIANO...

OBNUBILATO DALLA FESSA, IL 52ENNE GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA E\' IN TILT...

LA PROCURA DI ROMA HA ISCRITTO LA 35 ENNE BIELORUSSA TANYA YASHENKO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI

LA MEJO SOAP OPERA DI INIZIO ANNO E' LA STORIA TRA IL NOBILE GIACOMO DI LINGUAGLOSSA E LA 35ENNE...

PARLA TANYA YASHENKO, COMPAGNA DI GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSATANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 6TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 2TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSAai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 5TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSATANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?