1. IL RACCONTO HOT DI UNO DEI PARTECIPANTI ALLA QUATTRO GIORNI DI SESSO, DROGA E ALCOL SULLA “SEX ISLAND” – “MI SONO PORTATO IN STANZA DUE RAGAZZE E CI SONO STATO PER ORE. LA SERA AL NIGHT CLUB C'ERA OGNI GENERE DI DROGA. È INIZIATA UN'AMMUCCHIATA E...
2. IL PREMIO PER IL TORNEO DI GOLF ERANO 100 DONNE A DISPOSIZIONE…” (FOTO BOLLENTI)

Condividi questo articolo



Sex Island: la crociera del sesso più scatenata al mondo

 

 

 

 

 

DAGONEWS

 

sex island 7 sex island 7

Un "diario" scritto da un dentista sposato che ha preso parte alla quattro giorni di sesso, droga e orge sulla “Sex Island” è stato pubblicato dal Daily Mail. L’autore sarebbe un "Ryan di New York", un’identità che potrebbe essere di fantasia per preservare la sua vita privata.

 

sex island 9 sex island 9

Secondo quanto si legge, Ryan ha notato che nelle prime ore c’era una certa tensione sessuale e gli uomini si limitavano ad ammirare le bellissime ragazze messe a disposizione. Ma non lui. Ryan, infatti, ha raccontato di aver scelto le due ragazze più belle con cui si sarebbe accompagnato.

 

«L’alcol scorreva a fiumi e io ho portato le due ragazze in camera da letto sullo yacht. Dopo ore di sesso ci hanno detto che dovevamo scendere sull’isola e io le ragazze siamo passati da una camera all’altra, ma siamo crollati. Alle 17.30 mi hanno svegliato per la cena: lo spettacolo serale comprendeva una lap dance dedicata a un ragazzo che festeggiava il compleanno.

sex island 6 sex island 6

 

Gli altri lo guardavano con invidia. Poco dopo che il night club ha aperto hanno iniziato a offrirci droghe di ogni tipo. Ho sniffato cocaina su due donne, prima che le ragazze iniziassero a esibirsi in uno show lesbo.

 

Un uomo in stile macho ha accettato la sfida di unirsi a loro e poco dopo è scoppiata una grandissima orgia, ma io ero troppo “fatto” per ricordarmi qualcosa. L’indomani c’era un sexy torneo di golf: il premio per il vincitore era un rapporto sessuale con 100 ragazze per 15 minuti.

 

sex island 5 sex island 5

Subito dopo erano previste lezioni di salsa in topless, ma io e il macho siamo andati con alcune ragazze nella mia stanza per una mini orgia. Ci eravamo fatti delle foto, ma poi le ho eliminate perché avevo paura che mia moglie le potesse vedere. I momenti salienti del resto della serata includono il ritorno al club e alcuni uomini che hanno pagato per avere più ragazze».

 

sex island 43 sex island 43

Dopo un'altra notte di sesso inarrestabile, Ryan si è svegliato alle 12.30, senza aver mai contattato la moglie. Durante l’ultimo giorno era prevista una partita di strip tennis, in cui i giocatori rimuovevano un capo di abbigliamento a ogni punto dell’avversario. «Il momento clou della sua giornata è stata una gara sulle moto d’acqua: vedere le ragazze nude con i seni che ballavano è stato meraviglioso».

sex island 42 sex island 42 sex island 38 sex island 38

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

“GULLIT? LO ACCUSAI DI RAGIONARE ‘PIÙ CON IL CA**O CHE CON LA TESTA’" - LE MEMORIE HOT DI ARRIGO SACCHI: "ANCONETANI DISSE DOPO AVERLO VISTO NUDO: ‘UN MOSTRO IN TUTTO'. MA LUI AVEVA IN SQUADRA PAUL ELLIOTT. USAVA I BERMUDA SOTTO I CALZONCINI PERCHÉ...” – "SEBASTIANO ROSSI? IL PRESIDENTE DEL CESENA DINO MANUZZI RIMASE COLPITO: "OSTIA, CHE USEL!" – E POI I GAY NEL CALCIO, BERLUSCONI, BORGHI, IBRA E GUARDIOLA, LA CORAZZATA POTEMKIN E LA BATTUTA DI PAOLO VILLAGGIO...

cafonal

viaggi

salute