luca marinelli noemi bocchi francesco totti ilary blasi

INDOVINA CHI - SE TOTTI E' FINITO IN FUORIGIOCO CON NOEMI BOCCHI, SIMIL-SOSIA DI ILARY, LA BLASI GLI AVREBBE RESO LA PARIGLIA CON UN "ATTORE IMPEGNATO" MOLTO SOMIGLIANTE AL PUPONE ORIGINALE - IL "CORRIERE": "SPESSO SAREBBE USCITA A CENA IN COMITIVA CON LA SORELLA MELORY E ALTRA GENTE, TRA CUI IL FASCINOSO ATTORE LUCA MARINELLI" - "IL GIORNALE": "MENTRE L'EX CENTRAVANTI AZZURRO È STATO VISTO ALLO STADIO CON LA BELLA (E GIOVANE) NOEMI BOCCHI, LA FASCINOSA ILARY È STATA REITERATAMENTE AVVISTATA A FIANCO DI UN BEL FUSTO CHE SEMBRA L'ALTER EGO DEL 'PUPONE' GIALLOROSSO…"

ilary blasi e francesco totti 2

1 - TOTTI E LA CRISI CON ILARY «SU DI NOI FALSE NOTIZIE» E I DUE CENANO INSIEME CON I FIGLI AL RISTORANTE

Gianluca Piacentini e Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

La smentita (doppia) arriva via Instagram, come si usa ormai. Francesco Totti compare verso le otto di ieri sera, con un video e poche parole. «Non è la prima volta che devo smentire queste fake news su di me e la mia famiglia e sinceramente mi sono stancato», dice serio, giubbotto nero, felpa grigia, un muro sullo sfondo. «Ricordo che ci sono di mezzo dei bambini e i bambini vanno rispettati». Fine.

 

ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2

Pochi minuti dopo Ilary Blasi posta il filmato di una cena familiare al ristorante «Rinaldi» al Quirinale, con la tavola apparecchiata. Lei ride in sottofondo. Si vedono la piccola Isabel, il primogenito Cristian e il Capitano, con la stessa felpa grigia.

 

Ritratto di una famiglia normale in una sera qualunque. Messaggio subliminale: «Ma quale crisi? Qui non c'è nessuna crisi, tutto bene».

 

Già la mattina peraltro la showgirl aveva pubblicato una story dal treno per Milano, in cui faceva la linguaccia. Uno sberleffo a chi le vuole male, forse. Eppure per tutta la giornata il gossip sulla fine del matrimonio Totti-Blasi era stato l'argomento di tendenza.

 

NOEMI BOCCHI

 

Con sempre più precisione nei dettagli - e con foto - sulla presunta nuova fiamma che l'ex Capitano della Roma avrebbe già portato nel suo luogo sacro del cuore, lo stadio Olimpico.

 

 

Non accanto a lui, non esageriamo, ma due file più indietro e due teste più a destra, in tribuna, il 5 febbraio scorso a sorbirsi il mesto pareggio tra Roma e Genoa, il viso seminascosto dalla mascherina, nome sull'accredito in quota Totti: Noemi Bocchi.

 

luca marinelli

 

 

 

 

Finora, per i più, una perfetta sconosciuta. Sarebbe lei, 34 anni, studi in Economia aziendale e bancaria alla Lumsa, romana e ovviamente romanista, la possibile misteriosa femme da cercare dietro la separazione tra l'ex Pupone e Ilary Blasi, dopo un ventennio di amore, magliette alzate, dediche e cucchiai, in un matrimonio che il prossimo 19 giugno potrebbe non festeggiare il diciassettesimo anniversario.

 

Biondissima, capelli lisci, broncio sexy sulla foto di Instagram, a prima vista Noemi potrebbe sembrare un'altra sorella Blasi, tanto è evidente la somiglianza. Un ex marito, Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli Calcio 1919 (ma giallorosso sfegatato da Curva Sud, #Romaloveofmylife il suo hashtag di battaglia), due figli bellissimi, un profilo Facebook senza pretese, con soli 578 amici (ma tra questi compaiono Stefano Ricucci, Aida Yespica, i due celebri chirurghi plastici Giulio Basoccu e Giacomo Urtis), il gossip capitolino narra che abbia partecipato a passate selezioni per l'«Isola dei Famosi», il reality dei naufraghi che ricomincerà il 21 marzo (condotto dall'Ilary originale).

francesco totit e noemi bocchi allo stadio

 

Ristorante preferito «L'isola del Pescatore» sulla spiaggia di Santa Severa.

 

Lo stesso in cui Francesco chiese a Ilary di sposarlo, con i petali di rosa rossa sparsi sul pavimento e la loro canzone ( L'emozione non ha voce di Celentano) a tutto volume.

 

Appassionata di calcio e di padel (gioca nella «Spritz Girls»), proprio su uno di questi campetti avrebbe conosciuto il Capitano, qualche mese fa.

 

noemi bocchi

E secondo un report del sito Dagospia , lady Bocchi sarebbe già stata avvistata sulla tribuna dell'Olimpico, sempre a prudente distanza di qualche sedia, quel 4 dicembre del 2021, per Roma-Inter, ovvero il ritorno di Totti sugli spalti, dopo due anni di lontananza, accolto da ovazione collettiva.

 

Mentre la Magica perdeva 3 a 0, i due, sempre secondo questa ricostruzione, si messaggiavano di continuo sul cellulare.

 

Quanto a Ilary, spesso sarebbe uscita a cena in comitiva con la sorella Melory e altra gente, tra cui Luca Marinelli, fascinoso attore di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik . Altri indizi considerati rivelatori.

francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale

 

Spariti i post romantici su Instagram, ricorrenze non festeggiate insieme (al compleanno n.45 di lui, l'ex Letterina non si è vista) uscite mondane separate, come secondo qualcuno lo sarebbe il domicilio.

 

Il numero 10 Campione del Mondo nel 2006 lascerebbe spesso il villone dell'Eur, per rifugiarsi in quello meno smisurato di Casal Palocco, dove viveva con i genitori, con la scritta Tottigol, in mattonelline rosse, incastonata sul fondale della piscina.

 

2 - NOEMI PRESUNTA FIAMMA «GALEOTTO FU QUEL PADEL»

Estratto dell'articolo di Alessia Marani Ilaria Ravarino per "il Messaggero"

 

ilary blasi totti ig

[…] Il coreografo Luca Tommassini, vittima in passato di aggressioni omofobe, è più che mai vicino a Ilary, è il suo amico del cuore. Con lui Ilary ha solcato il tappeto rosso della prima di House of Gucci a novembre. E sempre con lui ed Ennio Meloni ha trascorso tra novembre e dicembre qualche giorno in Lapponia: senza marito e senza mai parlarne. Un silenzio anomalo. Anche a cena nella nuova pizzeria di Flavio Briatore a Roma, Ilary è andata senza Totti. Anzi, c'è chi scommette che durante una cena con il giornalista Igor Righetti e l'attrice Miriam Leone, Blasi avrebbe conosciuto «un attore impegnato» presentatole dalla sorella Melory. […]

 

ilary blasi

3 - ILARY E TOTTI AL FISCHIO FINALE? COLPA DEI NUOVI PARTNER-CLONI

Estratto dell'articolo di Nino Materi per "il Giornale"

 

Sotto sotto, forse, si amano ancora. O no. Sta di fatto che il modello estetico di «nuova partner ideale» (per lui) e «nuovo partner ideale» (per lei) è la fotocopia dei vecchi compagni. Ci spieghiamo meglio. A dar credito alle malelingue, Francesco Totti (che però smentisce tutto: «Solo una fake news») sarebbe in crisi con la moglie Ilary Blasi, frequentando una sua sosia di qualche anno più giovane; al contempo Ilary Blasi vedrebbe un «pupone» molto somigliante a quello originale. Insomma, entrambi attratti vicendevolmente dai rispettivi cloni. […]

francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale

 

Mentre l'ex centravanti azzurro è stato visto allo stadio (e altrove) con la bella (e giovane) Noemi Bocchi («laureata in Economia, appassionata di calcio e di padel», fa sapere quel ficcanaso di Dagospia), la ancora fascinosa Ilary è stata reiteratamente avvistata a fianco di un bel fusto che sembra l'alter ego del «pupone» giallorosso. […]

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

TOTTI HA PUBBLICATO SU INSTAGRAM UNA VIDEO-SMENTITA DEL DAGO-SCOOP SULLA ROTTURA CON ILARY, MA...

TOTTI-ILARY E LA CRISI DOPO 20 ANNI D\'AMORE- IL VIAGGIO IN LAPPONIA, IL BACIO SAFFICO E LE VOCI SU

LET'S TWEET AGAIN! IL DAGO-SCOOP SULLA ROTTURA TRA ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI FA IMPAZZIRE I...

MICHELLE HUNZIKER IN PREDA AI BOLLORI NELLA PRIMA PUNTATA DELLO SHOW \'MICHELLE IMPOSSIBLE\'

 

 

 

 

 

 

 

 

ilary blasi con luca tommassini al muccassassina FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASIla 'smentita' di francesco totti 4i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9la 'smentita' di francesco totti 1la 'smentita' di francesco totti 2la 'smentita' di francesco totti 3

ilary blasi totti ig (2)

noemi bocchi

francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 5i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 11i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 2i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 3i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 4ilary blasi con luca tommassini al muccassassina francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale noemi bocchi la 'smentita' di francesco totti 5

totti ilary blasi lato bilary blasi totti ig

francesco totti ilary blasi addio al calcioilary blasi cazzia tottitotti ilary blasi

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…