INGULATO DALL’UNGULATO  – SCENA SURREALE A TEUFELSSEE, IN GERMANIA DOVE È STATO AVVISTATO UN UOMO NUDO CHE INSEGUIVA UN CINGHIALE E I SUOI DUE CUCCIOLI – IL NUDISTA STAVA PRENDENDO IL SOLE QUANDO L’ANIMALE HA AFFERRATO UNA BORSA DENTRO LA QUALE C’ERA IL SUO PC: UN FURTO CHE LO HA COSTRETTO A CORRERE CON L’ARNESONE AL VENTO DAVANTI A DECINE DI TURISTI…

-

Condividi questo articolo

Da "www.corriere.it"

 

uomo nudo insegue cinghiale 2 uomo nudo insegue cinghiale 2

Un uomo nudo che insegue un cinghiale e i suoi due cuccioli, tra gli sguardi divertiti di altre persone. Siamo a Teufelssee, in Germania, luogo di balneazione poco lontano da Berlino popolare (anche) tra i nudisti.

 

E’ stata l’attrice Adele Landauer a postare le foto su Facebook: «La natura colpisce ancora!. Ha dato tutto se stesso! Ho mostrato le foto all’uomo e lui ha riso profondamente e mi ha autorizzato a renderle pubbliche».

uomo nudo insegue cinghiale 3 uomo nudo insegue cinghiale 3

 

Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava prendendo il sole in riva al lago quando all’improvviso un cinghiale, animale molto diffuso nella zona, ha afferrato una delle borse del nudista, quella con dentro il suo pc portatile, costringendolo a rincorrerlo davanti a decine di altri turisti. L’episodio è stato ripreso, tra gli altri, anche dalla Bbc.

 

uomo nudo insegue cinghiale 1 uomo nudo insegue cinghiale 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

PIPPITEL – I FRIGNONI E GLI SCAZZI FAMILIARI DI “C’È POSTA PER TE” SU CANALE 5 NON HANNO RIVALI: MARIA LA SANGUINARIA CONQUISTA IL SABATO SERA CON IL 29.6% - SU RAI1 “AFFARI TUOI” SI FERMA AL 16.8% - SU RAI3 “LA DANNAZIONE DELLA SINISTRA – CRONACHE DI UNA SCISSIONE” (4.4%), SU ITALIA 1 “KUNG FU PANDA 3” (4.6%) – “STRISCIA” (17.2%), GRAMELLINI SU RAI 3 (6.9%), GENTILI (5%), GRUBER (4.8%) – NEL POMERIGGIO “AMICI”  20.6% ANNIENTA LA PEREGO CHE CALA ANCORA AL 2.4%

politica

“DOBBIAMO DIRE MESSA CON I FRATI CHE CI SONO” – IL VOLTO DEL DECADIMENTO DELLA CLASSE POLITICA ITALIANA E' BEN RAPPRESENTATO DA BRUNO TABACCI. UN POLITICO PER TUTTE LE MEZZESTAGIONI CHE CONTE HA ARRUOLATO COME “PASTORE” PER CERCARE PECORELLE “RESPONSABILI”: “CREDO CHE PUNTELLARE LA MAGGIORANZA SIA POSSIBILE, ANCHE SE SERVE UN VENTAGLIO DI FORZE PIÙ AMPIO. IL RIMPASTINO NON BASTA. PERÒ NON C'È ALTERNATIVA A CONTE” – “IPOTESI GOVERNISSIMO? UNA SCIOCCHEZZA TOTALE. DRAGHI? IL SUO NOME NON È SUL TAVOLO: È UNA BUFALA DI RENZI…”

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute