SULLA RETTA VIA? NO, SULLA VIA DEL RETTO – GLI OGGETTI PIÙ STRANI TROVATI INCASTRATI NELL’ANO DI SCELLERATI PAZIENTI CHE PROVAVANO A DIVERTIRSI E, INVECE, FINISCONO DRITTI ALL’OSPEDALE: LATTINE DI COCA COLA, BOTTIGLIE, DECORAZIONI NATALIZIE, UOVA E PORTASIGARI – E PERFINO IL CACCIAVITE USATO PER RECUPERARE UN VIBRATORE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

oggetti nel retto 8 oggetti nel retto 8

È ormai un classico. Si cerca di far diventare bollente la serata e di giocare un po’ con il partner e si finisce al pronto soccorso con il viso rosso fuoco per la vergogna. A raccontare la lunga lista di oggetti rimasti incastrati negli orifizi più improbabili è il CPSC, un database che raccoglie, tra l’altro, i dati su questi sventurati pazienti arrivati in ospedale con oggetti incastrati, soprattutto, nel retto.

 

Nel 2017 gli oggetti che hanno fatto più sorridere tutti, tranne ovviamente i diretti interessati, sono stati una bottiglia di birra, una bomboletta spray, deodoranti, un portasigari in metallo, un contenitore del caffè e decorazioni natalizie.

 

oggetti nel retto 7 oggetti nel retto 7

Già solo fare l’elenco degli oggetti è esilarante, ma non è nulla in confronto ai racconti imbarazzati dei pazienti che tentavano di fornire la propria versione dei fatti al medico. «Sono saltato sul letto, lo spazzolino da denti era sul materasso ed è risalito nel retto». «Mi sono seduto sul divano e la penna mi è finita nell’ano».

 

«Ho spinto il sacchetto della droga nel retto, ma non sono riuscito a recuperarlo.  Ho usato un accendino, ma quest’ultimo si è bloccato mentre sono riuscito a recuperare la droga». «Un vibratore mi si è incastrato nel retto. Ho usato un cacciavite per estrarlo, ma mi sono lacerato l’ano».

oggetti nel retto 6 oggetti nel retto 6

 

Una lunga lista di articoli che vanno dal cellulare fino a pezzi di telescopio. Ma c’è anche chi si è infilato un topo giocattolo nell'orecchio, un tappo da piscina nel naso, una piccola radio a transistor nella gola e il giocattolo di un bambino nella vagina. 

oggetti nel retto 9 oggetti nel retto 9 oggetti nel retto 4 oggetti nel retto 4 oggetti nel retto 3 oggetti nel retto 3 oggetti nel retto 10 oggetti nel retto 10 oggetti nel retto 1 oggetti nel retto 1 oggetti nel retto 2 oggetti nel retto 2 oggetti nel retto 5 oggetti nel retto 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…