SILVIO BERLUSCONI È FINITO DI NUOVO IN OSPEDALE! CIÒ CHE RESTA DEL "BANANA" SI TROVA AL CENTRO CARDIO TORACICO DEL PRINCIPATO DI MONACO “PER ACCERTAMENTI” DOVUTI A UN PROBLEMA CARDIACO ARITMOLOGICO – SARÀ SICURAMENTE UN CASO MA IL RICOVERO IMPROVVISO FA SLITTARE L'UDIENZA A SIENA DEL PROCESSO RUBY TER, RINVIATA ALL'8 APRILE  ZANGRILLO: “LUNEDÌ SONO ANDATO D’URGENZA DOVE RISIEDE TEMPORANEAMENTE, NEL SUD DELLA FRANCIA, PER UN AGGRAVAMENTO. HO IMPOSTO IL RICOVERO PERCHÉ…”

Condividi questo articolo


silvio berlusconi alberto zangrillo silvio berlusconi alberto zangrillo

1 – BERLUSCONI RICOVERATO IN OSPEDALE

(Adnkronos) – Silvio Berlusconi, riferiscono fonti parlamentari azzurre, è ricoverato al Centro cardio toracico del Principato di Monaco per accertamenti di routine. Il presidente di Forza Italia dovrebbe tornare a casa, a Valbonne, nella villa della primogenita Marina in Provenza, tra pochi giorni.

 

 

2 – BERLUSCONI: ZANGRILLO, PROBLEMA CARDIACO, IMPOSTO RICOVERO

silvio berlusconi silvio berlusconi

(ANSA) - MILANO, 14 GEN - E' stato Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Silvio Berlusconi a decidere il suo ricovero a Monaco per "un problema cardiaco aritmologico". "Lunedì - ha spiegato il professore all'ANSA - sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento" e "ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia".

 

 

3 – RUBY TER:ACCERTAMENTI MEDICI BERLUSCONI,SLITTA UDIENZA SIENA 
(ANSA)
- SIENA, 14 GEN - Rinviato all'8 aprile il processo Ruby ter a Siena: gli avvocati Federico Cecconi e Enrico Demartino, difensori di Silvio Berlusconi, hanno presentato richiesta di legittimo impedimento perchè il Cavaliere si sta sottoponendo ad accertamenti sul suo stato di salute in ospedale.

 

La procura non si è opposta e il tribunale ha accolto la richiesta e disposto il rinvio del processo. Sempre all'udienza odierna la difesa di Berlusconi ha depositato una sua dichiarazione spontanea scritta nella quale si dichiara innocente. L'ex premier a Siena, dove oggi era atteso per una deposizione spontanea, è imputato per corruzione in atti giudiziari. Secondo l'accusa avrebbe pagato il pianista senese di Arcore, Danilo Mariani, a sua volta imputato, per indurlo a falsa testimonianza sul caso Olgettine. Il pm Valentina Magnini ha chiesto per Berlusconi una condanna a 4 anni e 2 mesi di reclusione. (ANSA).

berlusconi e il coronavirus meme berlusconi e il coronavirus meme ZANGRILLO BERLUSCONI ZANGRILLO BERLUSCONI silvio berlusconi silvio berlusconi SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS silvio berlusconi silvio berlusconi silvio berlusconi alberto zangrillo silvio berlusconi alberto zangrillo FLAVIO BRIATORE E SILVIO BERLUSCONI POSITIVI AL CORONAVIRUS - MEME FLAVIO BRIATORE E SILVIO BERLUSCONI POSITIVI AL CORONAVIRUS - MEME

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."