DRAGHI? SALUTAVA SEMPRE! - “MARIOPIO” È STATO CONTESTATO AL RIONE SANITÀ DI NAPOLI DA UN GRUPPETTO DI NO-VAX. IL PREMIER ERA IN CITTÀ PER SOTTOSCRIVERE IL “PATTO PER NAPOLI” CON IL GOVERNATORE CAMPANO DE LUCA E IL SINDACO GAETANO MANFREDI. POI È ANDATO IN UNA PIZZERIA DEL QUARTIERE, E QUANDO È USCITO SONO PARTITI I FISCHI. LA REAZIONE DEL “GRANDE GESUITA”: ALZA LA MANO, SALUTA E…

-

Condividi questo articolo


MARIO DRAGHI CONTESTATO AL RIONE SANITÀ DI NAPOLI

Da www.iltempo.it

 

mario draghi contestato al rione sanita di napoli 6 mario draghi contestato al rione sanita di napoli 6

La prima volta di Mario Draghi a Napoli nelle vesti di presidente del Consiglio non è passata inosservata. Il premier è arrivato in città per sottoscrivere il "Patto per Napoli", con il quale il Governo stanzia 1 miliardo 231 milioni di euro per risanare il bilancio deficitario del comune.

 

La sottoscrizione del patto è avvenuta al Maschio Angioino di Napoli, dove Draghi è stato accolto dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla presidente del Consiglio comunale Enza Amato. Il Patto rientra nel più ampio accordo con i capoluoghi di Città metropolitane con disavanzo pro capite superiore a 700 euro.

mario draghi contestato al rione sanita di napoli 5 mario draghi contestato al rione sanita di napoli 5

 

Dopo l'appuntamento istituzionale il premier si reca in visita nel Rione Sanità. ed è qui che, all'uscita dalla pizzeria, dove si era trattenuto per il pranzo con il sindaco Gaetano Manfredi e con il presidente della Regione, De Luca, viene investito da alcune proteste inscenate da una decina di no vax. Davanti a fischi e urla il gesto del premier è clamoroso: alza la mano, saluta e sorride ai contestatori che gli urlano contro.

mario draghi contestato al rione sanita di napoli 4 mario draghi contestato al rione sanita di napoli 4 mario draghi contestato al rione sanita di napoli 1 mario draghi contestato al rione sanita di napoli 1 mario draghi contestato al rione sanita di napoli 2 mario draghi contestato al rione sanita di napoli 2 mario draghi contestato al rione sanita di napoli 3 mario draghi contestato al rione sanita di napoli 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…