“VOGLIAMO SAPERE SE È STATO PUTIN A FAR CADERE IL GOVERNO DRAGHI, SE NE OCCUPI IL COPASIR” – ENRICO LETTA SI BUTTA A PESCE SULLE OMBRE RUSSE DIETRO ALLA DECISIONE DI SALVINI DI MOLLARE “MARIOPIO”, RIVELATE DA IACOBONI SULLA "STAMPA": “SE COSÌ FOSSE SAREBBE UNA COSA DI UNA GRAVITÀ SENZA FINE” (E INVECE QUANDO CONTE FACEVA SFILARE I MILITARI DI PUTIN PER LE STRADE ITALIANE ANDAVA BENE?) – DI MAIO: “ALLARME MASSIMO” – TAJANI: “È UNA CAMPAGNA DENIGRATORIA VERSO IL CENTRODESTRA" - PD E IV CHIEDONO INFORMATIVA URGENTE

-

Condividi questo articolo


salvini putin conte salvini putin conte

1 - LETTA, RIVELAZIONI LEGAMI SALVINI-RUSSIA SONO INQUIETANTI

(ANSA) - "Le rilevazioni di oggi sulla Stampa sui legami tra Salvini e la Russia di Putin sono inquietanti, la campagna elettorale inizia nel modo peggiore, con una grandissima macchia su questa vicenda. Vogliamo sapere se è stato Putin a far cadere il governo Draghi".

 

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta a margine dell'assemblea di Coldiretti. Letta ha annunciato che interesserà del tema il Copasir e preparerà interrogazioni parlamentari: "Se così fosse sarebbe una cosa di una gravità senza fine. Salvini non è riuscito neanche a smentire con una dichiarazione che conferma tutti i suoi legami oscuri".

ENRICO LETTA AL DEM FESTIVAL DI EMPOLI ENRICO LETTA AL DEM FESTIVAL DI EMPOLI

 

2 - DI MAIO, 'SALVINI SPIEGHI LE SUE RELAZIONI CON LA RUSSIA'

(ANSA) - 'Credo che Salvini debba spiegare queste sue relazioni con la Russia, negli stessi giorni in cui si faceva pagare in rubli il biglietto per Mosca, che poi ha restituito'.

 

Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, a Morning News di Canale 5, commentando le notizie apparse oggi sulla Stampa in merito ad un presunto colloquio tra il leader della Lega e un importante funzionario dell'ambasciata russa a Roma che gli avrebbe chiesto se la Lega intendeva ritirare i ministri dal governo Draghi. 'Dobbiamo stare attenti alle influenze russe su questa campagna elettorale', ha aggiunto Di Maio.

 

3 - DI MAIO,SALVINI CHIARISCA SU RUSSIA, ALLARME MASSIMO

(ANSA)  - "Le ombre russe sulla crisi governo? Sono questioni molto preoccupanti", "noi chiediamo spiegazioni, le chiedo io a Salvini: deve spiegare che rapporti ha con la Russia". Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a margine della assemblea Coldiretti. Di Maio ha parlato di un "allarme che deve essere massimo" e di una "attenzione" da prestare alle "influenze russe sulla campagna elettorale. A me sembra che la linea della destra italiana sia molto schiacciata su quella di Salvini", ha aggiunto.

 

4 - PD E IV CHIEDONO INFORMATIVA URGENTE SU LEGA-RUSSIA
(ANSA)
-  Lia Quartapelle del Partito democratico e Gennaro Migliore di Italia viva hanno chiesto nell'Aula della Camera una informativa urgente sulla vicenda, pubblicata oggi da La Stampa, in relazione ai presunti contatti tra il leader della lega Matteo Salvini e la Russia.

MATTEO SALVINI E PUTIN MATTEO SALVINI E PUTIN

 

5 - TAJANI, RIVELAZIONI RAPPORTI LEGA-RUSSIA? CAMPAGNA DENIGRATORIA

(ANSA) - "Le rivelazioni della stampa sulla Lega e la Russia? Non dovete chiedere a me. Ma mi pare che ci sia una campagna denigratoria verso il centrodestra e questo è buon segno perché" significa che il "centrosinistra è in difficoltà". Lo ha detto il coordinatore di FI Antonio Tajani interpellato a margine della assemblea di Coldiretti

antony blinken luigi di maio 1 antony blinken luigi di maio 1 MATTEO salvini E VLADIMIR putin MATTEO salvini E VLADIMIR putin MATTEO SALVINI E VLADIMIR PUTIN MATTEO SALVINI E VLADIMIR PUTIN giuseppe conte enrico letta 1 giuseppe conte enrico letta 1 enrico letta al voto per i referendum sulla giustizia enrico letta al voto per i referendum sulla giustizia MATTEO SALVINI CONTESTATO IN POLONIA CON LA MAGLIETTA DI PUTIN MATTEO SALVINI CONTESTATO IN POLONIA CON LA MAGLIETTA DI PUTIN IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA BY ELLEKAPPA IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA BY ELLEKAPPA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...