ERDOGAN AL GUINZAGLIO – JOE BIDEN HA RICONOSCIUTO UFFICIALMENTE IL GENOCIDIO ARMENO! DOPO LA FRASE DI DRAGHI SUL “DITTATORE”, ANCHE “SLEEPY JOE” FA CAPIRE AL SULTANO TURCO CHE L’ARIA È CAMBIATA E NON PUÒ PIÙ FARE IL BULLETTO. C’È ANCORA QUALCUNO CHE PENSA CHE QUELLA DI DRAGHI SIA STATA UNA GAFFE?

-

Condividi questo articolo


joe biden recep tayyip erdogan 3 joe biden recep tayyip erdogan 3

Biden riconosce ufficialmente il genocidio armeno

(ANSA) - WASHINGTON, 24 APR - Il presidente americano Joe Biden ha riconosciuto ufficialmente il genocidio armeno in una dichiarazione diffusa dalla Casa Bianca.

 

Biden, riconoscere genocidio armeno non è incolpare Turchia 
(ANSA)
- WASHINGTON, 24 APR - Riconoscendo il genocidio armeno vuol dire "confermare la storia", e "non incolpare" la Turchia. "Ma vogliamo che questo non accada mai più": lo afferma il presidente americano Joe Biden in una dichiarazione diffusa dalla Casa Bianca. (ANSA).

 

joe biden recep tayyip erdogan 2 joe biden recep tayyip erdogan 2

DOPO LA FRASE DI DRAGHI SUL “DITTATORE”, ANCHE BIDEN PREPARA UN CETRIOLONE PER IL SULTANO TURCO: L’AMERICA È PRONTA A RICONOSCERE UFFICIALMENTE PER LA PRIMA VOLTA IL GENOCIDIO ARMENO. L’ANNUNCIO DOVREBBE ARRIVARE SABATO, NEL GIORNO DELL’ANNIVERSARIO DELLO STERMINIO DA PARTE DELL’IMPERO OTTOMANO – QUELLA DEL PREMIER ITALIANO NON È STATA AFFATTO UNA GAFFE…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/erdogan-guinzaglio-ndash-dopo-frase-draghi-267846.htm

mario draghi saluta biden consiglio europeo mario draghi saluta biden consiglio europeo genocidio armeno 2 genocidio armeno 2 genocidio armeno 3 genocidio armeno 3 genocidio armeno genocidio armeno GENOCIDIO DEGLI ARMENI GENOCIDIO DEGLI ARMENI joe biden recep tayyip erdogan joe biden recep tayyip erdogan

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…