FLASH! - POVERO TA-ROCCO: STRIGLIATO ANCHE DAI "PULCINI" DI CONTE: CASALINO È STATO CONVOCATO DAL DIRETTIVO GRILLINO PER L’INTERVISTA “RUBATA” AL “RIFORMISTA”, DOVE SCARICAVA GUBITOSA E I GRUPPI PARLAMENTARI – ADESSO ANCHE I FEDELISSIMI DI CONTE INIZIANO AD AVERE DUBBI SULLE SCELTE COMUNICATIVE DEL NUOVO CORSO. CASALINO SCARICA CONTE O CONTE SCARICA CASALINO? AH SAPERLO…

-

Condividi questo articolo


 

giuseppe conte e rocco casalino giuseppe conte e rocco casalino

ANCHE TA-ROCCO SCARICA CONTE! - CASALINO RILASCIA UN’INTERVISTA PIENA DI CONTRADDIZIONI AL “RIFORMISTA”, NELLA QUALE SOSTIENE CHE IL "PENULTIMATUM" DI CONTE, CHE NON VOLEVA PIU' MANDARE GRILLINI IN RAI, NON È STATA UNA SUA IDEA - SI LAMENTA DI ESSERE SEMPRE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE ("MI DANNEGGIA") MA E' LUI CHE 1) SI FACEVA INQUADRARE NELLE CONFERENZE STAMPA DI CONTE 2) ERA A CAPOTAVOLA NELL'INCONTRO CONTE-MERKEL-MACRON A BRUXELLES 3) HA SCRITTO UN LIBRO PUBBLICIZZATO CON NUMEROSE OSPITATE TV - AFFERMA DI NON PARTECIPARE A TUTTE LE RIUNIONI POLITICHE DI CONTE, SALVO POI AFFERMARE DI SEGUIRLO OVUNQUE, “DALLA MATTINA ALLA SERA”

CONTE CASALINO CONTE CASALINO

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/anche-ta-rocco-scarica-conte-casalino-rilascia-rsquo-intervista-piena-290704.htm

 

 

conte casalino conte casalino casalino conte merkel 19 casalino conte merkel 19

 

Condividi questo articolo

politica

OVERDOSE D'AMBIZIONE: DRAGHI E' STATO MAL CONSIGLIATO NELLA CORSA AL COLLE? "IL GIORNALE" SVELENA: "I MALUMORI HANNO UN BERSAGLIO PRECISO: L'ERRORE È STATO QUELLO DI AFFIDARE LE TRATTATIVE AL SUO CAPO DI GABINETTO ANTONIO FUNICIELLO. UN ERRORE FATALE. GIORGETTI O TABACCI SAREBBERO STATI PIÙ PRODUTTIVI. UN PASSO FALSO DA DILETTANTE QUELL'AUTO-CANDIDATURA DI DRAGHI IN CONFERENZA STAMPA. MA ALL'ORIGINE DEI MALUMORI CONTRO FUNICIELLO PARE CI SIA LA SCELTA DI NON RICUCIRE I RAPPORTI CON CONTE E SALVINI"