“PENSANO DI ESSERE MODERNI, MA QUESTI SONO IMBECILLI” – VINCENZO DE LUCA SU INSTAGRAM SI SCAGLIA CONTRO SANREMO: “HANNO DETTO CHE ERA UN FESTIVAL DI SINISTRA. NO, ERA UN FESTIVAL DI CAFONI" - IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA NON HA APPREZZATO IL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL E LA SCENEGGIATA DI BLANCO: "AVUTO DAVANTI AGLI OCCHI TUTTO IL CAMPIONARIO DEGLI INFELICI DI QUESTO MONDO. GLI SFESSATI, GLI SCIAMANNATI, GLI SFRANTUMMATI. UNA COSA APPREZZABILE È STATA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.open.online

 

 

VINCENZO DE LUCA CONTRO SANREMO VINCENZO DE LUCA CONTRO SANREMO

«A Sanremo, tutto il campionario degli infelici di questo mondo». È la didascalia che annuncia l’ultimo reel caricato da Vincenzo De Luca su Instagram. Il presidente della Regione Campania, con una dialettica che procede in equilibrio tra vernacolo e preziosismi lessicali, descrive così il parterre dei protagonisti di Sanremo 2023: «Sfessati, sciamannati, sfrantummati». La kermesse dell’Ariston non è piaciuta affatto al dominus campano del Partito democratico. Definisce «imbecilli» i cantanti saliti sul palco e derubrica il Festival ad evento «volgare, di cafoni». Ecco il testo integrale della sua invettiva:

 

 

«Immagino che molti di voi avranno visto il Festival di Sanremo. Bene, avete avuto davanti agli occhi tutto il campionario degli infelici di questo mondo. Avrete avuto modo di vedere gli sfessati, gli sciamannati gli sfrantummati. Ecco, questa è la gerarchia dell’umanità che si è presentata su quel palco. La cosa incredibile è che pensano di essere in moderni, ma questi sono imbecilli. Comunque sia, sono opinioni. Hanno detto che era un Festival di sinistra. No, era un Festival di cafoni, volgare. Forse una cosa apprezzabile è stata qualche discesa di scalinata da parte di qualche donna del mondo dello spettacolo obiettivamente apprezzabile, diciamo così».

blanco prende a calci i fiori di sanremo sul palco blanco prende a calci i fiori di sanremo sul palco IL TRIANGOLO FEDEZ, CHIARA FERRAGNI E ROSA CHEMICAL BY OSHO IL TRIANGOLO FEDEZ, CHIARA FERRAGNI E ROSA CHEMICAL BY OSHO fedez rosa chemical fedez rosa chemical blanco meme sanremo 2023 9 blanco meme sanremo 2023 9 VINCENZO DE LUCA CONTRO SANREMO. VINCENZO DE LUCA CONTRO SANREMO. IL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL DEL 2015 IL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL DEL 2015 MEME SU FEDEZ E ROSA CHEMICAL MEME SU FEDEZ E ROSA CHEMICAL fedez ferragni rosa chemical meme fedez ferragni rosa chemical meme fedez rosa chemical riparte la sinistra meme demarco fedez rosa chemical riparte la sinistra meme demarco fedez rosa chemical copia fedez rosa chemical copia fedez rosa chemical fedez rosa chemical fedez rosa chemical fedez rosa chemical VINCENZO DE LUCA CONTRO SANREMO VINCENZO DE LUCA CONTRO SANREMO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…