MA CHI E' QUESTO ENRICO MICHETTI CHE LA MELONI VUOLE CANDIDARE SINDACO DI ROMA? - NEL CENTRODESTRA NON LO CONOSCE NESSUNO: TE CREDO, PERCHE' E' VICINO ALL'AREA PD-EX MARGHERITA! - I RAPPORTI CON LUCA PALAMARA, IL CORSI PER AMMINISTRATORI, LA NOMINA A CAVALIERE DELL'ORDINE DEL MERITO SU PROPOSTA DI GENTILONI…

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

enrico michetti 19 enrico michetti 19

Da ieri, tra gli ambienti di centrodestra il refrain è: ma chi minchia è questo Michetti? Talmente sconosciuto da essere ribattezzato nelle ultime ore ‘Minchietti’. Abbiamo scoperto perché nel centrodestra nessuno conosce il candidato sindaco Michetti, astro nascente dell’empireo meloniano. 

 

Semplice: Enrico Michetti, professore di lunga esperienza nella pubblica amministrazione, è più vicino all’area del Pd-exMargherita che alla generazione Atreju meloniana. Basta leggere il suo cv. Nero su bianco https://www.cotralspa.it/wp-content/uploads/amm-trasparente/cv_avv_enrico_michetti.pdf

 

giorgia meloni francesco lollobrigida giorgia meloni francesco lollobrigida

L’istrionico professore sognava da tempo questo momento al quale si era preparato da molti anni tanto da organizzare corsi su corsi di formazione professionale per amministratori: “Come diventare sindaco della tua città”.

 

Ma tra le chicche davvero inaspettate c’è un nome d’eccellenza: Luca Palamara, l’ex magistrato più potente d’Italia, ex presidente di Anm e al centro degli scandali che hanno travolto il Csm. Palamara nel 2013 faceva parte del board della Gazzetta Amministrativa, di cui ricopriva la carica di vicepresidente.  Uno strumento informativo che ha portato al prof. Michetti accordi con un’infinità di ministeri, tutti targati Pd, e giunte regionali, tra cui Marrazzo.

enrico michetti 19 enrico michetti 19

 

Ah, il prof. Michetti si fregia della nomina a cavaliere dell’Ordine del Merito della Repubblica. Firmato Sergio Mattarella su proposta del presidente del consiglio dei ministri. Quale? Paolo Gentiloni.

 

Link: https://www.quirinale.it/onorificenze/insigniti/343869

 

Cv: https://www.cotralspa.it/wp-content/uploads/amm-trasparente/cv_avv_enrico_michetti.pdf

 

fabio rampelli fabio rampelli giorgia meloni francesco lollobrigidda giorgia meloni francesco lollobrigidda

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…