STURM UND TRUMP! – L’EX PRESIDENTE AMERICANO ATTACCA LA COMMISSIONE D’INCHIESTA DELLA CAMERA SUL 6 GENNAIO: “UNA PARODIA DI GIUSTIZIA, UNA CACCIA ALLE STREGHE” – SUL SOCIAL “TRUTH” TRUMP PRENDE DI MIRA ANCHE IL SUO EX MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, WILLIAM BARR: “NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI PERSEGUIRE LE FRODI ELETTORALI, PERCHÉ AVEVA PAURA DI ESSERE MESSO SOTTO IMPEACHMENT” – “QUESTA FARSA È UN TENTATIVO SPUDORATO DI DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DEL PUBBLICO DALLA VERITÀ... CHE GLI AMERICANI ANDARONO IN MASSA A WASHINGTON IL 6 GENNAIO 2021 PER CHIEDERE CONTO AI LORO ELETTI DEI SEGNI EVIDENTI DI ATTIVITÀ CRIMINALE DURANTE LE ELEZIONI"

-

Condividi questo articolo


donald trump alla convention della nra2 donald trump alla convention della nra2

(ANSA) - Donald Trump ha attaccato la commissione d'inchiesta della Camera sul 6 gennaio definendo i lavori una "parodia di giustizia", una "caccia alle streghe". Sulla sua piattaforma social Truth l'ex presidente prende di mira anche il suo ex ministro della Giustizia William Barr, che a suo avviso "non ha avuto il coraggio di perseguire le frodi elettorali" perché "aveva paura di essere messo sotto impeachment".

 

supporter trump assalto al congresso supporter trump assalto al congresso

La deposizione di Barr è stata devastante per il tycoon perché ha confermato di avergli ripetutamente assicurato che le sue accuse di brogli erano infondate e risibili. "Questa farsa è un tentativo spudorato di distogliere l'attenzione del pubblico dalla verità... che gli americani andarono in massa a Washington il 6 gennaio 2021 per chiedere conto ai loro eletti dei segni evidenti di attività criminale durante le elezioni", ha scritto Trump.

supporter trump assalto al congresso supporter trump assalto al congresso assalto al congresso usa assalto al congresso usa manifestanti pro trump assaltano la villa del governatore di washington jay inslee 1 manifestanti pro trump assaltano la villa del governatore di washington jay inslee 1 Trump - Assalto al Congresso Trump - Assalto al Congresso supporter trump assalto al congresso supporter trump assalto al congresso tweet dall italia sull assalto al congresso usa 6 tweet dall italia sull assalto al congresso usa 6 Trump - Assalto al Congresso Trump - Assalto al Congresso Trump - Assalto al Congresso Trump - Assalto al Congresso assalto al congresso americano nei simpsons assalto al congresso americano nei simpsons

 

Condividi questo articolo

politica

POSTA! – CASO RUBERTI. LA MORALE DELLA FAVA È: UN EX COMUNISTA NON DICE A UN EX SOCIALISTA ‘ME TE COMPRO’ SENZA CONSEGUENZE. DA INDISCREZIONI DELLA SEGRETERIA PD, LE SOLUZIONI SUL TAVOLO DI LETTA SEMBRANO ESSERE TRE: “RUBERTI SINDACO PER DARE AI ROMANI LO SCERIFFO CHE SI MERITANO”; “DARE AI TIFOSI ITALIANI IL FUSTIGATORE DI DAZN A CUI HANNO DIRITTO"; “DARE AL CENTRO SINISTRA UN LEADER CAPACE DI SEDARE LA DUCETTA. RIMANE IL PROBLEMA DELLA STAZZA DI CROSETTO, MA SI STA VALUTANDO L’IPOTESI DI COINVOLGERE UN’AGGUERRITA FALANGE DI TASSISTI ROMANI…”

“GUARDATE LA GRAZIA DI SANNA MARIN E PENSATE CHE IL MILITARISMO OCCIDENTALE SIA UMANO” – LA GIORNALISTA STEFANIA MAURIZI DÀ UNA LETTURA CONTROCORRENTE DEL SUCCESSO DELLA PREMIER FINLANDESE: “I NUOVI MILITARISTI PARLANO DI DIRITTI UMANI E CIVILI, DIRITTI DELLE DONNE E RIESCONO A VENDERE LA GUERRA A UNA SOCIETÀ CIVILE AVVERSA AD ESSA”  - IL DOCUMENTO SEGRETO DELLA CIA SU COME CONVINCERE L’OPINIONE PUBBLICA FRANCESE E TEDESCA A RIMANERE IN AFGHANISTAN, USANDO COME LEVA I DIRITTI DELLE DONNE...