CIAO, CIAO BELLE TETTINE! LA RICONOSCETE? LA MOGLIE DEL CALCIATORE SFOGGIA IL SUO FISICO SUPER SEXY E INCANTA DOHA – DI SUO MARITO DICE: “NON MI È PIACIUTO DA SUBITO. LA PRIMA VOLTA CHE CI SIAMO INCONTRATI NON ABBIAMO NEANCHE PARLATO, LUI NON SAPEVA BENE IL FRANCESE, IO NON SAPEVO NULLA DI ITALIANO. LA PROPOSTA DI MATRIMONIO? NEL DESERTO DEL MAROCCO…” – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it - Estratti

 

Jessica Aidi Jessica Aidi

Jessica Aidi, seconda moglie de calciatore Marco Verratti, è stata oggi ospite di Verissimo su Canale 5. La modella ha raccontato alcuni retroscena del loro primo incontro, rivelando come è avvenuto il fidanzamento e in seguito il matrimonio, arrivato dopo la vittoria degli Europei di calcio da parte della nazionale italiana.

 

 

Jessica Aidi, 29enne modella francese originaria di Montpellier, è stata ospite oggi del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5. La ragazza ha colto l’occasione per rivelare alcuni retroscena sulla sua love story con il centrocampista del Paris Saint Germain e della nazionale italiana, Marco Verratti: "Non mi è piaciuto da subito - ricorda - La prima volta che ci siamo incontrati non abbiamo neanche parlato, eravamo in un gruppo di amici. Lui non sapeva bene il francese, io non sapevo nulla di italiano".

 

Marco Verratti e Jessica Aidi 2 Marco Verratti e Jessica Aidi 2

Insomma, le distanze linguistiche non hanno aiutato inizialmente la coppia, che però ha avuto modo di continuare a frequentarsi, fino all’innamoramento: "Mi ha corteggiata molto, ha dovuto fare tanto lavoro. Inizialmente ci vedevamo poco. Io sono anche partita per gli USA, volevo fare nuove esperienze, avevo un progetto pronto. Alla fine, però, abbiamo capito che il nostro era vero amore e ci siamo riuniti. Abbiamo fatto le cose lentamente", racconta ancora Jessica.

 

 Nel 2022, due giorni dopo la vittoria dei campionati Europei da parte dell’Italia a Wembley, Marco Verratti e Jessica Aidi sono convolati a nozze. Quanto alla proposta, invece, è arrivata da parte del calciatore in una suggestiva cornice africana. "La proposta è stata nel deserto in Marocco.

matrimonio marco verratti e jessica aidi 23 matrimonio marco verratti e jessica aidi 23 matrimonio marco verratti e jessica aidi 22 matrimonio marco verratti e jessica aidi 22 matrimonio marco verratti e jessica aidi 20 matrimonio marco verratti e jessica aidi 20 matrimonio marco verratti e jessica aidi 25 matrimonio marco verratti e jessica aidi 25 matrimonio marco verratti e jessica aidi 26 matrimonio marco verratti e jessica aidi 26 jessica aidi e la sorella jessica aidi e la sorella jessica aidi 2 jessica aidi 2 matrimonio marco verratti e jessica aidi 2 matrimonio marco verratti e jessica aidi 2 verratti jessica aidi 19 verratti jessica aidi 19 marco verratti e jessica aidi 9 marco verratti e jessica aidi 9 Marco Verratti e Jessica Aidi Marco Verratti e Jessica Aidi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGONEWS – COME MAI IL NUOVO ROMANZO DI CHIARA VALERIO, “CHI DICE E CHI TACE”, È STATO PUBBLICATO DA SELLERIO E NON, COME I PRECEDENTI, DA EINAUDI? SCREZI? LITI? MACCHÉ: È TUTTA UNA STRATEGIA PER VINCERE IL CAMPIELLO, PREMIO LAGUNARE PRESIEDUTO DA WALTER VELTRONI – LA VALERIO, SCRITTRICE CON LA PASSIONE PER LE SUPERCAZZOLE (E L’AGLIO, OLIO E PEPERONCINO), È UNA DELLE FIRME PIÙ AMATE DA ELLY SCHLEIN: SE VINCESSE IL CAMPIELLO, SAREBBE UNA FESTA GRANDE PER UOLTER E PER LA SEGRETARIA MULTIGENDER…

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE È ANDATO DI CASA E NON È PIÙ TORNATO. DAL SANREMO DELL’ANNO SCORSO, LA STORIA D’AMORE TRA I DUE S’ERA INCRINATA MA L’INFLUENCER AVEVA RIMANDATO QUALSIASI DECISIONE PER STARE VICINA AL MARITO MALATO. NEL MOMENTO IN CUI LEI SI È TROVATA IN DIFFICOLTÀ, INVECE, FEDEZ SI È MOSTRATO MENO GENEROSO, RINFACCIANDOLE CHE I SUOI PROBLEMI GIUDIZIARI AVESSERO EFFETTI NEGATIVI ANCHE SUI SUOI AFFARI - COSI' FINISCE L'EPOPEA DEI "FERRAGNEZ"

DAGOREPORT! - FORZA ITALIA, SI CAMBIA MUSICA: LETIZIA MORATTI RITORNA PREPOTENTEMENTE IN FORZA ITALIA MA NON NEL RUOLO DI COMPARSA: PER IMPRIMERE UNA SVOLTA MODERATA AL PARTITO DEL FU CAVALIERE, PIER SILVIO E MARINA HANNO SCELTO UN POLITICO DISTANTE 'ANNI DUCE' DALLA DESTRA DEI FEZ-ZOLARI, UNA CHE NON MANCA MAI DI RICORDARE IL PADRE PARTIGIANO, TANT'È CHE ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA SCESE IN CAMPO, E FU SCONFITTA, DA MELONI-SALVINI - L'ADDIO ALL'ERA POLITICA DI SILVIO BERLUSCONI E' GIÀ INIZIATO A MEDIASET CON LO SBARCO DELLA BERLINGUER. SI È AVUTA ULTERIORE PROVA DEL CAMBIO DI STRATEGIA DI PIER SILVIO CON LA MIELOSA PROFFERTA DI ASSUNZIONE RIVOLTA PUBBLICAMENTE A FABIO FAZIO, SBARCATO NON A CASO SU CANALE5 COME CONDUTTORE DELLO SPECIALE IN MEMORIA DI MAURIZIO COSTANZO - IL NUOVO BISCIONE SECONDO IL BERLUSCONINO: MENO TRALLALA' PER CASALINGHE E PIU' PROGRAMMI INTELLETTUALMENTE VIVACI. I TALK DI RETE4? CALMA. FINCHE' C'E' CONFALONIERI... - VIDEO