piquè shakira mhoni vidente

“PIQUÉ HA UNA RELAZIONE CON UNA TERZA PERSONA" – NEL 2018, QUANDO L’AMORE TRA I 2 SEMBRAVA A PROVA DI BOMBA, UNA VEGGENTE AVEVA PREVISTO LE CORNA: “SHAKIRA LO SORPRENDERÀ MENTRE LA TRADISCE” - QUANTO VALE IL PATRIMONIO DELL'EX COPPIA: IN BALLO L'AFFIDAMENTO DEI FIGLI E LA GESTIONE DEGLI IMMOBILI IN COMUNE (2 APPARTAMENTI, UNO DI 4,5 MLN DI EURO E L’ALTRO DI 5 MLN). LE SOMME DI DENARO CHE I DUE HANNO GUADAGNATO CON LA LORO ATTIVITA’ NON VERRANNO TOCCATE VISTO CHE… - VIDEO

Da www.corrieredellosport.it

 

gerard pique 5

È ufficialmente finita tra Shakira e Gerard Piqué. Nonostante non siano mai convolati a nozze la coppia dovrà trovare nelle prossime settimane un accordo per l'affidamento dei figli Milan e Sasha, che oggi hanno rispettivamente 9 e 6 anni, e sulle proprietà acquistate insieme. Grazie alla musica Shakira ha accumulato un patrimonio di circa 300 milioni di euro mentre la fortuna del difensore del Barcellona si aggira intorno agli 80 milioni. Somme di denaro che non verranno toccate visto che i due non sono mai diventati marito e moglie in dodici anni di relazione.

 

Il patrimonio di Shakira e Piqué

gerard pique 3

Nessun pericolo per le proprietà personali che la cantante e il calciatore hanno comprato prima dell'incontro avvenuto nel 2010, in occasione dei Mondiali di calcio in Sudafrica. Shakira possiede una villa a Miami da 13 milioni di euro mentre Piqué può contare su una casa a tre piani a Barcellona, con terrazza e piscina e dove è tornato a vivere dopo la rottura dalla popstar, dal valore di 4.5 milioni di euro.

 

 

Contattati degli avvocati specializzati

Stando a quanto fa sapere Informalia Shakira e Piqué hanno già contattato degli avvocati specializzati per l'affidamento dei figli e la gestione degli immobili in comune. Più precisamente si tratta di due appartamenti: uno comperato nel 2012 nel comune spagnolo di Esplugues de Llobregat (valore 4,5 milioni di euro), l'altro nei pressi di Camp Nou pagato 5 milioni di euro.

 

 

LA VEGGENTE

Da fanpage.it

 

piquè shakira Mhoni Vidente

Shakira da qualche ora ha rotto il suo silenzio sui social dopo aver annunciato sabato scorso la sua separazione da Gerard Piqué dopo una relazione durata 12 anni e cominciata fiabescamente sulle note di ‘Waka Waka' all'epoca dei Mondiali in Sudafrica. Le favole finiscono, per quanto possano essere coperte di polvere magica e spinte dal soffio di chi spera che durino per sempre: i fan della cantante colombiana e i tifosi del giocatore del Barcellona si sono dovuti arrendere alla dura realtà.

 

 

"Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione", è stato il freddo comunicato dietro il quale ci sarebbe una crisi che dura da mesi, esplosa allorquando la 45enne di Barranquilla avrebbe scoperto il tradimento di lui con una studentessa ventenne. Non c'è niente di privato nell'ultimo post su Instagram della cantante: ha postato un video di se stessa che balla insieme ai co-protagonisti del suo nuovo spettacolo Dancing With Myself: Nick Jonas e Liza Koshy.

 

piquè shakira Mhoni Vidente

Il post arriva dopo che Shakira e Piqué sono arrivatiseparati all'aeroporto di Barcellona (domenica sera lei, il giorno dopo lui), dopo aver trascorso il fine settimana insieme nella Repubblica Ceca con i loro figli, per accompagnare il più grande dei due, Milan, a disputare un torneo con la maglia del Barcellona. Nulla che assomigli ad un riavvicinamento, ma solo la volontà di continuare a fare il meglio possibile per i due figli affinché non patiscano le sofferenze della separazione dei loro genitori. I due sono stati attenti peraltro a non farsi fotografare mai assieme, né hanno rilasciato dichiarazioni.

 

Il messaggio nascosto di Shakira per Piqué: "Sei falso". Sembrava la sua ultima canzone, era la vita

Nel dilagare delle notizie sull'infedeltà del 35enne difensore catalano, sul fatto che fosse stato cacciato di casa dalla moglie e costretto a tornare a vivere nella sua casa da scapolo, e ancora sulle sue notti brave nei locali di Barcellona a tirare mattina "fuori controllo", dall'entourage di Piqué negli ultimi giorni stanno cercando di riscrivere la storia della crisi della coppia, datandola indietro di qualche mese e puntualizzando che tutti i suoi comportamenti successivi sarebbero dunque avvenuti quando già di fatto i due erano separati, vivendo in abitazioni diverse.

GERARD PIQUE SHAKIRA

 

 

Piqué e Shakira al massimo del loro amore

Che le cose avessero preso una brutta piega da un po' di tempo lo dimostra il messaggio nascosto – ma neanche tanto – che Shakira aveva inserito nel testo della sua ultima canzone, ‘Te felicito', uscita a fine aprile. Era la storia di una donna ingannata da un compagno falso e traditore, dopo essersi data a lui anima e corpo: con gli occhi di oggi appare per quello che realmente è, una confessione sulla propria vita. Ed anche in una successiva intervista promozionale del brano, la cantante aveva risposto in un modo che adesso è facile leggere come un amaro commento sulla fine della sua storia con Piqué: "Succede a tutti noi. Credi di essere in una relazione sincera, ma non è reale come pensavi".

 

 

La storia tra Piqué e Shakira ha fatto sognare per anni

piquè

Se dunque non è sbagliato riavvolgere il nastro indietro nel tempo, tuttavia sembra innegabile che tra le parti chi abbia sofferto di più e dunque sofferto la fine della storia è la cantante. Secondo '20minutos', infatti, la decisione definitiva di separarsi e di rilasciare una dichiarazione pubblica sulla vicenda è stata presa dopo che Shakira ha tentato per due volte di ricucire la relazione. Nel retroscena si racconta che la superstar colombiana era così innamorata che ha cercato di tornare insieme a Piqué, nonostante sofferenze e delusioni. Ma non c'è stato niente da fare: impossibile incollare bordi così sgretolati.

 

 

pique'

Tuttavia c'è qualcuno che non è rimasto sorpreso dalla fine così brutta della storia tra i due, qualcuno che aveva addirittura predetto il tradimento di lui. Negli ultimi giorni è tornato a circolare il video di Mhoni Vidente, una delle veggenti più famose dell'America Latina, che nel 2018 aveva previsto che Shakira e Piqué si sarebbero separati per l'infedeltà di lui: "Piqué ha una relazione con una terza persona", disse all'epoca, aggiungendo che Shakira in futuro lo avrebbe beccato con un'altra o addirittura con un altro: "Vivrà una situazione sfortunata e si separerà da Piqué". Dopo quattro anni è andata esattamente così.

 

piquè

 

PIQUE'PIQUE'SHAKIRA PIQUE'Shakira Gerard PiqueSHAKIRA PIQUE'SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIAshakira pique 4shakira pique 12shakira pique 10shakira pique 1shakira pique 11PIQUE'

Ultimi Dagoreport

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?