METTI UNA SERA AL FORO ITALICO CLAUDIO LOTITO E FABIO CARESSA! LA NOTTE DEGLI INTERNAZIONALI REGALA ANCHE UN IMPERDIBILE FACCIA A FACCIA TRA IL PATRON DELLA LAZIO E IL TELECRONISTA DOPO LE POLEMICHE SUL GOL IN FUORIGIOCO DI ACERBI IN SPEZIA-LAZIO – IL CONFRONTO E’ SERRATO. ALLA FINE CARESSA DICE…

-

Condividi questo articolo


NON SOLO MOURINHO, LOTITO CE L’HA PURE CON CARESSA

 https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/non-solo-mourinho-lotito-ce-rsquo-ha-pure-caressa-ndash-308904.htm

 

Francesco Persili per Dagospia

 

CARESSA LOTITO CARESSA LOTITO

Metti una sera al Foro Claudio Lotito e Fabio Caressa. La notte degli Internazionali regala, all’interno di un evento Sky, anche un imperdibile faccia a faccia tra il patron della Lazio e il telecronista dopo le polemiche sul gol in fuorigioco di Acerbi in Spezia-Lazio. Caressa a “Sky Calcio Club” aveva tuonato contro l’arbitro della gara Pairetto (“Se ha deciso senza aspettare il Var non deve arbitrare mai più, oppure se c’è stato un errore tecnico ce lo deve dire. Se ammettono l’errore tecnico, va ripetuta la partita”).

 

CARESSA CARESSA

La Lazio aveva replicato con un comunicato al calor bianco in cui si faceva riferimento ad “alcuni giornalisti sportivi nazionali, di dichiarata fede calcistica” che si infervorano sul tema degli errori arbitrali “dimenticando il loro ruolo professionale e il dovere di imparzialità”. “Se ci tolgono le certezze sul fuorigioco e sul Var è finita”, spiega Caressa. Il confronto è serrato. Lotito è un fiume in piena.

 

Arriva a dare perfino un buffetto sulla guancia al giornalista che non ci sta a passare per “tifoso”. Passa anche il presidente della Fidal Stefano Mei, tifoso dello Spezia, che mormora: “Con il pari contro la Lazio eravamo già salvi”. Alla fine si può parlare di armistizio? Caressa: “E’ stato bello parlarsi, diciamo che ci siamo spiegati…”. Zero a zero, palla al centro.

claudio lotito foto mezzelani gmt062 claudio lotito foto mezzelani gmt062 claudio lotito foto mezzelani gmt060 claudio lotito foto mezzelani gmt060 fabio caressa fabio caressa CARESSA CARESSA

 

caressa caressa claudio lotito foto mezzelani gmt059 claudio lotito foto mezzelani gmt059

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

CONTRORDINE! LA CARNE ROSSA ALLUNGA LA VITA! - UNA RICERCA DIMOSTRA CHE NEI PAESI DOVE SE NE MANGIA POCA, A VANTAGGIO PER ESEMPIO DI CEREALI E TUBERI, SI CAMPA DI MENO - LE BISTECCHE NON FAREBBERO VENIRE IL CANCRO: IL RISCHIO DI TUMORE AL COLON, SEMMAI, CRESCE SOPRATTUTTO IN CHI HA UNA DIETA PARTICOLARMENTE RICCA DI FIBRE GREZZE E NON RAFFINATE - IL PROFESSOR GIUSEPPE PULINA, PRESIDENTE DI "CARNI SOSTENIBILI": “PER DUE MILIONI DI ANNI ABBIAMO MANGIATO PROTEINE E GRASSI CON POCHISSIMI CARBOIDRATI, MENTRE ORA…”