camila giorgi

“SU DI ME FAKE NEWS, NON SONO BRACCATA DAL FISCO E TORNERO' PRESTO IN ITALIA” CAMILA GIORGI TORNA A PARLARE SUI SOCIAL: “STO LAVORANDO AI MIEI AFFARI, NON FARÒ MAI ONLYFANS, HO UN’AMBIZIONE PIÙ ALTA” - SULL'INCHIESTA CHE LA VEDE TRA GLI INDAGATI PER PRESUNTE FALSE VACCINAZIONI ANTI-COVID LEI RISPONDE DI AVER FATTO "TUTTI I VACCINI". POI CONFERMA DI AVERE UN FIDANZATO E RACCONTA COSA FA PRIMA DI ANDARE A LETTO…

Da fanpage.it - Estratto

le storie instagram di camila giorgi 2

 

Ask me a question, fammi una domanda. Quella più ricorrente nel dialogo tra Camila Giorgi e i suoi follower nelle storie su Instagram è una in particolare: vogliono sapere se, prima o poi, quando si deciderà ad aprire un canale su OnlyFans.

 

La sua risposta dice tutto: mette in fila tre ‘no' scritti in maiuscolo, tanto per ribadire un concetto che aveva già espresso chiarendo di avere obiettivi di ben più ampio respiro: "Ho un'ambizione più alta e, come ho già spiegato, non farò mai OnlyFans. Grazie".

 

L'addio al tennis e la fuga improvvisa dall'Italia

L'ex tennista italiana ha fatto molto parlare di sé nelle scorse settimane per il modo e la tempistica del suo ritiro, per come è sparita dal mondo dello sport e, più in generale, dall'Italia facendo perdere tracce di sé (e della famiglia), per la vicenda legale di tasse non pagate.

 

Fino a quando non ha rotto il silenzio e definito "fake news" tutto quanto circolato sul suo conto, in particolare le indiscrezioni sulla fuga dall'Italia per sfuggire all'Erario e alle cartelle esattoriali.

camila giorgi

I guai col Fisco: "Notizie false, non sono braccata"

L'atto di pignoramento presentato dall'Agenzia delle Entrate verso terzi alla Federtennis è stato l'ennesimo colpo di scena in una vicenda ancora poco chiara. Le contestazioni farebbero riferimento agli introiti della sua attività sportiva. "Notizia falsa", replica così a uno degli utenti che le pone una domanda diretta, schietta: "Sei braccata dal Fisco?". In precedenza erano stati i suoi avvocati a chiarire che si era allontanata dall'Italia per motivi familiari e non per sfuggire al Fisco. "Quando tornerà dirà tutto", aggiunsero i suoi legali.

 

Giorgi dice tutto: dal fidanzato alle sue attività

camila giorgi 6

Nel frattempo Giorgi concede pillole di sé che non siano solo le fotografie condivise sui suoi profili. Attraverso la piattaforma social spiega: "sto lavorando ai miei affari, vi terrò tutti aggiornati"; che presto scriverà anche un libro sulla sua esperienza umana e professionale; aprire una academy è una cosa a cui pensa ("perché no, magari un giorno lo farò"); a 32 anni ha detto basta perché riteneva fosse il "momento più giusto per farlo".

 

L'ex campionessa è anche coinvolta in un'inchiesta che vede tra gli indagati anche la cantante Madame e altre 23 persone per presunte false vaccinazioni anti-Covid per conseguire il Green Pass. E quando le chiedono a bruciapelo: "Hai fatto il vaccino Covid?". Lei risponde: "Sì, tutti".

 

 

La curiosità dei follower: cosa fa prima di andare a letto

camila giorgi

Più leggero il tono di altri quesiti: sì, ha un fidanzato (con tanto di foto postata a corredo); la paella l'ensaimada (dolce tipico di Maiorca) sono i cibi che assapora con più gusto in Spagna; le piacciono formaggi come pecorino e parmigiano tra mare e montagna sceglie la montagna; Oasis e The Beatles hanno un posto particolare nelle sue preferenze musicali, ma ‘I nostri anni' di Tommaso Paradiso pure le piace.

 

 

Infine, la più classica delle domande: "Cosa fai prima di andare a letto? Doccia, cura della pelle e poi dormo".

camila giorgi 5camila giorgi 1camila giorgiCAMILA GIORGIcamila giorgi CAMILA GIORGICAMILA GIORGIIL LIKE TATTICO DI MATTEO SALVINI A CAMILA GIORGI

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?