LA MALEDIZIONE DEI RAGAZZI DEL 2006: NESSUNO DEI CAMPIONI DEL MONDO DI MARCELLO LIPPI SI È CONSACRATO DA ALLENATORE "TOP". L'ULTIMO DELLA SERIE E' ALBERTO GILARDINO CHE È STATO ESONERATO DAL PISA DOPO LA SCONFITTA DEI TOSCANI CONTRO IL SASSUOLO – L’EX CENTRAVANTI LASCIA LA SQUADRA DOPO UNA SOLA VITTORIA IN 23 PARTITE (I NERAZZURRI SONO AL PENULTIMO POSTO IN CLASSIFICA CON 14 PUNTI): IN POLE PER LA SUA SOSTITUZIONE CI SAREBBE "IL PROFETA" MARCO GIAMPAOLO (AUGURI...)
Da www.sportmediaset.mediaset.it
Il Pisa ha esonerato Alberto Gilardino. Fatale per il tecnico dei toscani la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. "Il Pisa Sporting Club - si legge in un comunicato della società - informa di aver comunicato ad Alberto Gilardino la volontà, umanamente e professionalmente sofferta, di cambiare la guida tecnica della prima squadra. Ad Alberto e a tutti i componenti del suo staff il ringraziamento più vero per quanto hanno saputo dare in questi mesi al club, alla squadra e ai tifosi nerazzurri".
"Il Pisa Sporting Club - conclude la nota - nelle prossime ore comunicherà il nome del nuovo responsabile tecnico della prima squadra". In pole per la sostituzione di Gilardino ci sarebbe Marco Giampaolo, che lo scorso anno riuscì a cogliere una difficile salvezza sula panchina del Lecce.



