“SPERO CHE LE MIE AVVERSARIE VENGANO DISTRATTE DAL DIAMANTE, CHE MI AVVANTAGGI UN PO’” – ALL’ATP DI INDIAN WELLS, LA TIGRONA BIELORUSSA ARYNA SABALENKA CONTINUA A SFOGGIARE IL BRILLOCCO RICEVUTO DAL FUTURO MARITO, GEORGIOS FRANGULIS: “ABBIAMO VERIFICATO PIÙ VOLTE CHE NON C'È LA POSSIBILITÀ CHE IL DIAMANTE CADA, QUINDI MI SENTO PIUTTOSTO SICURA NELL'INDOSSARLO” – SUL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO PUBBLICATO SU INSTAGRAM: “NON ERO PREPARATA. ERO IN JEANS E NEMMENO TRUCCATA. SONO ARRIVATA LÌ E HO VISTO…” - VIDEO
Maria Strada per www.corriere.it
È passata solo una settimana dalla proposta di matrimonio ricevuta dal suo Georgios Frangulis, ed Aryna Sabalenka è ancora in preda all'emozione. Non che la cosa le abbia impedito, venerdì e domenica, di piegare in set netti la giapponese Sakatsume e la belga Cristian nei primi due turni di Indian Wells — e stasera affronta Naomi Osaka —, ma di certo il sorriso che la bielorussa n. 1 del mondo ha a che vedere più con la sua relazione che con i risultati sportivi.
Sabalenka, 27 anni, continua infatti a sfoggiare l'anello ricevuto sia alle premiazioni — domenica ha ricevuto il premio come giocatrice Wta dell'anno 2025 — sia in campo. E non è un anello qualsiasi: è un vistoso ovale con un diamante da 12 carati contornato da una fascia di smeraldi e diamanti incastonati fitti, dal valore di circa un milione di dollari.
aryna sabalenka georgios frangulis 1
Nella conferenza stampa dopo la partita con Sakatsume, la stessa tennista ha voluto spiegare che giocare con quel prezioso talismano non è pericoloso e anzi, che può essere un'arma in più: «Abbiamo verificato più volte che non c'è la possibilità che il diamante cada, quindi mi sento piuttosto sicura nell'indossarlo. È comodo, è luminoso. E — ha aggiunto sorridendo — spero che le mie avversarie vengano distratte dal diamante, che mi avvantaggi un po'».
Per poi tornare sul romantico video che ha condiviso sul social, con la caption «Io e te per sempre, 3.3.26»: «Probabilmente avete visto tutti che non ero preparata, è stata una sorpresa. Il mio manager mi ha chiamata per una riunione urgente, ero in jeans e nemmeno truccata. Siamo arrivati lì e ho visto Georgios e ho pianto per metà del tempo, perché pensavo di essere brutta, non preparata, e invece è un momento così bello».
aryna sabalenka georgios frangulis 4
aryna sabalenka georgios frangulis 3
aryna sabalenka
aryna sabalenka 2
aryna sabalenka 2
aryna sabalenka
aryna sabalenka georgios frangulis 5
