pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CHANEL TOTTI A “BALLANDO”? MILLY CARLUCCI CI PROVA - KATY PERRY E ORLANDO BLOOM INSIEME DOPO LA SEPARAZIONE IN COSTIERA AMALFITANA: “ERANO SU UNO YACHT, CON LORO ANCHE BEZOS E LA MOGLIE” - BELEN REFRIGERATA DALLA "PUCCHIACCA MASK" CON STEFANO DE MARTINO A PORTO CERVO – L’ADDIO ALLE SCENE DI MICHAEL DOUGLAS, MENTANA E IL PRIMO INCONTRO CON FRANCESCA FAGNANI, LA GRAVIDANZA “DELICATA” DI FRANCESCA CHILLEMI – LUCA MARIN: “FEDERICA PELLEGRINI E LAURE MANAUDOU? HO SOFFERTO PER LORO, MA È ACQUA PASSATA. OGGI NON ODIO PIÙ NESSUNO”. LA VERSIONE DELLA “DIVINA” SU LUCA MARIN CHE BECCO’ LEI E MAGNINI IN ALBERGO - MANCINI RICORDA VIALLI, IL BELLO DI "TEMPTATION ISLAND", FLAVIO UBIRTI, FA IL PORTIERE IN ECCELLENZA...

francesca chillemi44

Ivan Rota per Dagospia

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino uniti per amore del loro figlio, Santiago. E ieri sera erano insieme in un locale di Porto Cervo, in Sardegna, in compagnia di altri amici tra cui Biagio Izzo e Ciro Ferrara. Sono stati fotografati dai fan presenti, ma mai vicini…

 

Roberto Mancini celebra il compleanno dell'amico Luca con due foto rimaste nel cuore di tutti gli italiani e una frase di Aristotele: "Ciao Luca Vialli, tanti auguri di buon compleanno, ti voglio bene. L'amicizia è una sola anima che abita in due corpi, un cuore che batte in due anime"

 

 

Insieme per amore della figlia dopo la separazione: Katy Perry e Orlando Bloom avvistati in vacanza insieme su uno yacht al largo della Costiera Amalfitana. Con loro la figlia Daisy Dove e anche gli amici e recenti sposi Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Ma si sono separati davvero o é un modo per far parlare di sé in un momento down della loro carriera?

 

“Venne a intervistarmi per una rivista d'arte. Mi incuriosì e non solo per la bellezza. Era determinata, non arrivista. Una secchiona capace di studiare due notti di fila per far bene una cosa". 

chanel totti

Enrico Mentana sul primo incontro con Francesca Fagnani. “Ci siamo innamorati come si innamorano tutti. Mi ha dovuto corteggiare molto a lungo, almeno un anno e mezzo. Non sempre c’è il colpo di fulmine, alcune persone ti crescono dentro". Francesca Fagnani su Enrico Mentana. Più Peynet che belva.

 

"Non lavoro dal 2022 di proposito perché ho capito che dovevo smettere", ha detto Michael Douglas ospite in Repubblica Ceca del Karlovy Vary Film Festival per presentare una copia appena restaurata del classico di Milos Forman 'Qualcuno volò sul nido del cuculo'. L'attore, 80 anni compiuti lo scorso 25 settembre, ha parlato del suo futuro, annunciando la decisione di ritirarsi dalle scene: "Ho lavorato sodo per quasi 60 anni e non volevo essere uno di quelli che muoiono sul set. Non ho alcuna intenzione di tornare. Dico che non sono in pensione, perché se succedesse qualcosa di speciale tornerei, ma per il resto, no", ha detto a La Repubblica.

 

Si é diplomata la figlia adottiva di Simona Ventura. La conduttrice é al settimo cielo: “Caterina sei matura, sono orgogliosa di te e del percorso che hai fatto non senza qualche difficoltà (come è giusto che sia) ma alle fine hai trionfato, ti voglio  bene”. Per la Ventura é un momento magico: pare l’araba fenice.

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet innamorati sempre di più: a Saint-Tropez passeggiavano sul lungomare mano nella mano. Sono riusciti a incontrarsi per alcuni giorni: l’influencer é stata di recente al matrimonio di Bezos mentre l’ attore sta per raggiungere Praga. Sarà sul set del sequel di Dune.

katy perry orlando bloom

 

Luca Marin: “Federica Pellegrini e Laure Manaudou? Ho sofferto per loro, ma è acqua passata. Oggi non odio più nessuno”. Lo rivela a La Gazzetta dello Sport. La liason con la Manaudou finí con lei che gli lanciò l’anello di fidanzamento. Poi chiuse con Federica Pellegrini perché la beccò in hotel, in camera con l'allora compagno di squadra Filippo Magnini.

 

La Pellegrini si difende a suo modo nell’ autobiografia Oro. Aveva lasciato (e quindi aveva già dimenticato) Luca da due giorni quando successe il fattaccio: “Non potevo sapere che stava appostato dietro lo spioncino della sua porta per sorprendermi. Mi guardai intorno e raggiunsi la stanza di Filippo, ma sul più bello sentimmo picchiare selvaggiamente contro la porta. Luca iniziò ad urlare: “Ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo”. Era fuori di sé, io e Filippo non aprimmo, sarebbe finita a botte”. Altro che “divina”, pare una pièce di Feydeau.

  

francesca chillemi

É stato ballerino per una notte alla prima puntata di Sognando Ballando con le Stelle, ma Francesco Totti ha detto no alla richiesta di diventare un concorrente di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci punterebbe comunque su qualcuno della di lui famiglia: oltre alla figlia Chanel anche alla compagna Noemi Bocchi. Mission impossible?

 

Grazia Sambruna ha scritto: “Ho ricevuto un messaggio molto gentile da parte di un naufrago che ho praticamente sempre bocciato nelle pagelle (del Corriere online sul cast de L’Isola dei Famosi). Non dirò chi sia (non so se abbia voglia di farlo sapere), ma è stata una bella sorpresa. Un “grazie” è raro. Figuriamoci x dei voti bassi“.

 

Si tratta di Mario Adinolfi che però nelle dichiarazioni a FanPage ha cambiato idea sulla giornalista pur senza farne il nome. L’ha accusata avergli fatto bodyshaming per aver scritto: “Adinolfi macigno privilegiato”: “Chi ha scritto ‘macigno privilegiato’ secondo me ha toccato l’abisso del body shaming che ovviamente verso di me si può fare, se l’avessero fatto per esempio contro BigMama, sarebbe stato considerato un oltraggio”.  Anche meno: macigno é una persona pesante e non solo per il peso…

 

belen stefano de martino

La giusta vendetta verso Anna Pettinelli da tempo tornata nel ruolo di Valeria, l’antipatica di Sapore di Mare: ad Amici aveva consigliato a Lorella Cuccarini di eliminare il suo alunno Luk3 e di far entrare una “riserva”. A distanza di mesi il cantante si è vendicato e ha pubblicato le sue due date sold out taggando la Pettinelli su TikTok e scrivendo: “Anna le cose tra di noi non sono mai andate bene, ma in segno di pace ti dico che sei ufficialmente invitata ai miei concerti“. Il ragazzo sta con la ballerina Alessia Pecchia.

 

 

Che Dio ci aiuti. Francesca Chillemi fa sapere che la gravidanza è più complicata del previsto ed ha annullato tutti gli impegni compresa la partecipazione al Giffoni Film Festival. A causa di alcune complicazioni, è costretta a seguire le indicazioni mediche e a prendersi un periodo di riposo. La Chillemi sta da un anno con Eugenio Grimaldi.

vialli mancini

 

Il bello di Temptation Island. Flavio Ubirti, 24 anni, fin dalla prima puntata ha fatto impazzire le fidanzate. Ma c’è chi già lo aveva scelto, non certo per la sua bellezza, quanto per le doti da giocatore. Flavio oltre che modello, è anche portiere nella Baldaccio Bruni Anghiari, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. “È arrivato da noi - dice il presidente Maurizio Lacrimini - a gennaio 2024. Da allora, ho visto che il pubblico al femminile è aumentato sugli spalti. E fa sempre piacere vedere gente allo stadio”.

 

luca marin federica pellegriniflavio ubirti

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”