veronica graf

WAGS NEL PALLONE – LE BOLLENTI RIVELAZIONI DI VERONICA GRAF: “HO FATTO SESSO A QUATTRO CON I FRATELLI BALOTELLI, UNA SETTIMANA PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA DEL GF” – L’EX DI TAIDER CONFESSA UN ALTRO TRADIMENTO CON… - DA ALESSIA MACARI A 'LA BELLE EMILIE' CHE HA FATTO PERDERE LA TESTA A MENEZ: GLI ALTRI FLIRT TRA CAMPO E TV...

Fabrizio Rinelli per calcio.fanpage.it

alessia macari

 

Tra reality show, donne e calciatori, spesso c’è un filo diretto che li collega capace di renderli ancor più famosi di quanto già lo siano. Nel corso degli ultimi anni infatti, abbiamo assistito alla nascita, la consacrazione e la conferma, di diversi reality che hanno messo in luce diversi personaggi che nel corso degli anni poi, abbiamo trovato nel mondo del calcio. In che senso? Semplice, tante delle bellissime che hanno preso parte a questi programmi tv, ormai noti al pubblico, sono diventate poi mogli o fidanzate di diversi calciatori tra l’Italia e l’Europa facendo accrescere ancor di più la propria notorietà.

 

Il GF VIP e l’amore per Kragl prima del successo

Ashleigh Defty

Formosa, sempre impeccabile, bella e sensuale. Stiamo parlando di un’altra wag che nel corso del tempo si è fatto conoscere sempre di più al pubblico italiano. Dopo la fine della storia con Ciaran Clark, difensore del Newcastle e della Nazionale irlandese, Alessia Macari, la prorompente soubrette di “Avanti un altro”, ha un nuovo fidanzato, sempre calciatore.

 

Lui è Oliver Kragl, centrocampista passato a gennaio dal Crotone al Foggia. La Macari, prima di questa storia, era nota al pubblico italiano anche per le bollenti docce viste alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Oggi con Olivier, pare essere davvero vero amore, ma nonostante questo, Alessia non si è di certo fermata al GF e ad ‘Avanti un altro’ per quanto riguarda la sua carriera televisiva.

Emilie Nef Naf

 

E’ stata infatti grande protagonista lo scorso anno dell’ultima edizione di ‘Tale e Quale Show’ dove si è fatta notare anche per le sue doti canore.

 

 

Ashleigh Defty: una ‘ex’ per le ‘Foxes’

Ricordate la vittoria del Leicester nel 2016? Bene, in quella squadra fenomenale che incredibilmente riuscì a conquistare, con Ranieri in panchina, la Premier League inglese lasciandosi alle spalle tutte le grandi, c’erano calciatori quasi tutti praticamente sconosciuti che però potevano contare sulla bellezza di moglie e fidanzate a dir poco stupende. Una di queste, è stata la splendida Ashleigh Defty, compagna, per breve tempo, dell’ormai ex ‘testa matta’ dello United Danny Simpson.

 

michela persico emilie nef naf (di spalle) e ospite

Uno dei più grandi ‘farfalloni’ del calcio inglese infatti, si presentò alla festa per la conquista del titolo, con l’ex star di ‘Ex On The Beach’, noto reality show  britannico che viene trasmesso sulle reti MTV. La serie è stata annunciata nel febbraio 2014, e trasmessa in anteprima il 22 aprile 2014. Il reality consiste nel mandare quattro uomini e quattro donne single su un'isola facendo credere loro che siano stati mandati a fare una vacanza in cerca d'amore mentre in realtà sull'isola appariranno uno ad uno gli ex o le ex di ogni concorrente. La Defty partecipò alla quarta stagione nel 2016 e dopo qualche rumors, confermò la sua storia con Simpson, poi successivamente terminata. Su Instagram, le sue foto, sono a dir poco bollenti.

 

 

La bella Emilie che ha fatto innamorare Menez

veronica graf

Che il reality show ‘Le Capitane’ stia rivelando diversi aspetti privati di tante coppie del calcio, è ormai noto a tutti. Da Michela Persico, a Erjona Sulejmani, sono state tante infatti le wags o ex wags, a rivelare diversi particolari davvero scottanti. Ma è stata anche l’occasione per conoscere delle ex wags un tempo note al mondo del calcio. Una di queste è Emilie Nef Naf, una delle protagoniste del nuovo docu-reality. La sua grande popolarità in Francia arriva nel 2009 proprio quando partecipa alla terza edizione di ‘Secret Story’, un reality televisivo trasmesso sul canale TF1.

 

Di quel reality è stata anche la vincitrice e proprio grazie alla vittoria del montepremi del reality, Emilie è riuscita a realizzare un piccolo sogno: aprire un salone di bellezza. Ma l’aspetto più importante, è che Emilie Nef Naf ha avuto un’importante storia d’amore con Jeremy Menez, attaccante francese che ha giocato per due anni nel Milan passando anche per la Roma. Dalla relazione con il calciatore, Emilie ha avuto due splendidi figli: Maella nata nel 2012 e Menzo nato nel 2014. Sui social è molto nota soprattutto per la sua bellezza disarmante.

 

Le verità nascoste di Veronica

La ricorderete sicuramente tutti per il suo exploit all’interno dell’edizione 2014 del Grande Fratello. Infatti non si parlò che di lei per moltissimo tempo. Le sue dichiarazioni crearono imbarazzo nella casa ma anche ai diretti interessati a cui erano rivolti i suoi fatti piccanti. Veronica Graf, modella di Faenza ma residente a Milano, rivelò infatti di aver avuto una serata molto particolare con Mario Balotelli e il fratello Enock: "Ho fatto sesso a quattro con i fratelli Balotelli, una settimana prima di entrare nella casa del GF".

veronica graf

 

La modella, che all’epoca dei fatti aveva 24 anni, era molto conosciuta a Milano, anche perché era la compagna del centrocampista ex Inter e Bologna, oggi al Montreal Impact, Saphir Taider. Il tradimento verso Taider non sarebbe stato il primo. A detta della Graf infatti, lo avrebbe tradito ben quattro volte, di cui una con Giorgio Alfieri, ex attaccante del Cervia e tronista poi di Uomini e Donne. Dichiarazioni che la resero molto nota al grande pubblico che non si aspettavano sicuramente di sentir parlare di un tradimento multiplo in maniera così esplicita.

 

balotellialessia macariALESSIA MACARI ALESSIA MACARIalessia macari alessia macari balotelli

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...