
BOXEUR CALATI – IL QUASI 60ENNE MIKE TYSON TORNA SUL RING: SFIDERÀ FLOYD MAYWEATHER, 49 ANNI, CHE NON COMBATTE DA 8 ANNI – NEL NOVEMBRE 2024, “IRON MIKE” AVEVA PERSO CONTRO LO YOUTUBER JAKE PAUL (HA RIVELATO DI AVER ACCETTATO LA SFIDA DOPO AVER FUMATO VELENO DI ROSPO) – PRIMA DEL MATCH CONTRO L’INFLUENCER, TYSON HA RISCHIATO DI MORIRE: “HO PERSO 25 CHILI IN 11 GIORNI. VOMITAVO SANGUE” – LE EMITTENTI TV GIÀ SBAVANO PER I GUADAGNI DA URLO PER LA SFIDA TRA LE DUE VECCHIE GLORIE... - VIDEO
Estratto dell’articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it
Non si conosce nulla sul luogo e sulla data (si vocifera a inizio 2026), ma si sa già che sarà qualcosa di indimenticabile. Si sta parlando del ritorno sul ring di Mike Tyson, che il 30 giugno prossimo compirà 60 anni.
Iron Mike nel novembre 2024 ha perso in otto round contro Jake Paul (solo 97 i pugni tirati dall’ex campione del mondo, ma è stato un successo con 65 milioni di spettatori su Netflix, anche se in molti lo hanno definito uno show farsa) e ora si appresta ad affrontare – in un altro match d’esibizione tra pugili della Hall of Fame – addirittura Floyd Mayweather Jr., che il 24 febbraio compirà 49 anni. […]
Mayweather non combatte ormai da otto anni. Il suo ultimo incontro sul ring – e in carriera ha conquistato 50 vittorie – è stato contro la stella delle Mma, Conor McGregor, nel 2017.
Ma sul ring lo statunitense se l’è vista anche con Manny Pacquiao e Canelo Alvarez: «Faccio questo sport da 30 anni e non c’è stato un solo pugile che abbia potuto infangare la mia immagine – ha detto Mayweather –. Sapete già che se farò qualcosa, sarà un incontro importante e leggendario. Sono il migliore nel mondo della boxe. Questa esibizione darà ai fan ciò che desiderano».
incontro di box jake paul mike tyson 9
Come si può ben intuire, c’è già grande attesa per questo evento: «Sono due dei nomi e delle personalità più avvincenti e con un’eredità duratura in tutto lo sport. Tyson vs. Mayweather frantumerà ogni record di trasmissione, streaming ed economico stabilito dallo stesso Mike Tyson nel 2024», è quello che sperano i co-fondatori di CSI Sports/Fight Sports, Richard e Craig Miele. E anche se non c’è ancora la data ufficiale, è già iniziato il countdown.
il jet privato di floyd mayweather
floyd mayweather 6
floyd mayweather 4
floyd mayweather 15
floyd mayweather
floyd mayweather 3
floyd mayweather 4
incontro di box jake paul mike tyson 6
floyd mayweather 3
mike tyson jake paul
incontro di box jake paul mike tyson 8