cerqueti samp milan

“C’E’ LA RETE”, MA LA PALLA E' FUORI – LA CLAMOROSA GAFFE DI CERQUETI DURANTE SAMPDORIA-MILAN SCATENA LE IRONIE SUI SOCIAL CONTRO LE TELECRONACHE RAI. I TWEET AL VELENO: ''SOPORIFERE, PIENE DI ERRORI, INASCOLTABILI'' – FERRERO RIBATTEZZATO "FRECCERO" – SU "SKY" DURANTE TOTTENHAM-UNITED MARIANELLA SI SCATENA SU LLORENTE: "IL FATTO CHE SIA ANDATO VIA DALL’ATLETICO BILBAO A PARAMETRO ZERO LO TROVO VERGOGNOSO”

gianni cerqueti

www.calciomercato.com

Clamorosa gaffe del telecronista Rai Gianni Cerqueti nel corso del secondo tempo di Sampdoria-Milan: il trequartista della Samp Riccardo Saponara si libera e conclude verso la porta in diagonale, la sfera sembra poter entrare e così il giornalista romano si lascia andare a un “c’è la rete”, ma con troppo anticipo. La traiettoria della conclusione infatti esce e così a Cerqueti non resta che aggiungere: “quasi”, ma ormai il pasticcio è compiuto e i social sono scatenati.

 

 

 

 

 

 

Piero Pradelli‏ @PieroPradelli 13 gen

Altro

In risposta a @cmdotcom

Dovrebbero rimborsare il canone a chi ascolta una telecronaca della Rai

 

 

 

Donato Cerullo‏ @donatocerullo 18 h18 ore fa

Altro

Pubblicità Uroprostata Telecronaca Rai soporifera Stadio vuoto #InterBenevento spot ideale contro la violenza e il razzismo negli stadi.

 

 

Gianluca Monti‏ @Gianluca_2205 2 h2 ore fa

Altro

Ieri la telecronaca Rai di #NapoliSassuolo ha offerto perle di rara bellezza. - PELEGO (Pegolo) - ÒUNAS (Ounà/s/) - Younes scambiato più volte per Ounas.

 

 

Francesco‏ @Francesco__26 12 gen

Altro

La telecronaca Rai fa rimpiangere la telecronaca russa #SampdoriaMilan

 

 

Luca Orsi‏ @CyberLuca 5 h5 ore fa

Altro

La #Rai ha sfruttato davvero male la sua esclusiva sulla Coppa Italia (che a dire il vero risulta sempre ingiustamente sottovalutata). Qualità video pessima, telecronaca soporifera, tutti i format lenti e noiosi. Non siamo negli anni 70.

 

 

Daniele Meneguzzi‏ @dani_ele14 18 h18 ore fa

Altro

È possibile mettere audio ambiente in #InterBenevento invece di sentire la telecronaca #Rai? Siamo nel 2019.

 

 

Ture bianconero  ? ?‏ @Ture56209845 12 gen

Altro

Comunque sono uscito distrutto dalla pseudo telecronaca Rai. I quarti li guardo senza audio. #BolognaJuve #CoppaItalia

 

 

Cristy  ?‏ @ccf_16 2 h2 ore fa

Altro

Stamattina ho ancora in testa la telecronaca della Rai: 1. Avessero azzeccato un nome. 2. Hanno un tono di voce così coinvolgente che ricordano me quando mi alzo la mattina presto. 3. Sono di un'ignoranza calcistica imbarazzante. #NapoliSassuolo #ForzaNapoliSempre

 

 

 

 

 

 

freccerodaniele adani e massimo marianella alla festa skyer viperetta ferrero foto mezzelani gmt037Massimo Marianellasamp milan

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?