
CAMPIONI E FRIGNONI: LE SQUADRE DI SERIE A TENUTE SOTTO SCACCO DAI “RIBELLI” – VICTOR OSIMHEN HA PRESENTATO UN CERTIFICATO MEDICO PER NON PRESENTARSI AL RITIRO DEL NAPOLI: UNA PARACULATA DEL NIGERIANO CHE VUOLE TRASFERIRSI AL GALATASARAY – ANCHE CALHANOGLU SOGNA LA SQUADRA DI ISTANBUL, MA L’INTER NON VUOLE ACCETTARE L’OFFERTA DA 10 MILIONI DEI TURCHI (NE PRETENDE CIRCA 30). I NERAZZURRI RISCHIANO DI TROVARSI UNO SPOGLIATOIO SPACCATO, DOPO LA SFURIATA DI LAUTARO PROPRIO CONTRO IL CENTROCAMPISTA TURCO – CASO VLAHOVIC ALLA JUVE: IL SERBO HA RIFIUTATO OGNI DESTINAZIONE POSSIBILE E PRETENDE LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON BUONUSCITA DA 10 MILIONI…
Estratto dell’articolo di Monica Colombo per il "Corriere della Sera"
Assente per motivi di salute. Il certificato medico di Victor Osimhen ha una motivazione credibile come quella addotta da un liceale prima di una interrogazione di greco. Ieri l’attaccante nigeriano si sarebbe dovuto sottoporre ai test medici e fisici nel ritiro di Castel Volturno insieme a un drappello di compagni.
Ma, nel pieno della trattativa fra Aurelio De Laurentiis e il Galatasaray per il trasferimento del centravanti in Turchia, il giocatore ha preferito trovare un escamotage per evitare il contatto con gli ex colleghi. Il Napoli ha preso atto e con un comunicato si è limitato a comunicarne l’assenza spiegata con la presentazione di un certificato medico.
Il braccio di ferro fra il giocatore e il presidente del club campione d’Italia continua: Adl chiede che entro il 2026 il club di Istanbul versi l’intero importo della clausola (scaduta) da 75 milioni e secondo le ultime indiscrezioni pretenderebbe una percentuale da futura rivendita. […]
Anche il Milan confida nell’atteggiamento ribelle di Ardon Jashari per piegare le resistenze del Bruges. Come è noto, l’offerta da 32,5 milioni più 5,5 di bonus non è stata giudicata sufficiente dai fiamminghi per lasciar partire la mezzala che finora non ha partecipato al ritiro in Inghilterra, alle amichevoli giocate dal club e alla festa con i tifosi di sabato scorso. Oggi riprenderanno gli allenamenti del club belga: si presenterà?
L’Inter […] attende con trepidazione novità dal Bosforo. Calhanoglu, dopo aver flirtato con il Galatasaray, posta ogni giorno foto di allenamento intenso dalle vacanze. Il quesito da un milione di dollari a cui nessuno ora può rispondere con certezza è: per quale club si sta preparando? Marotta e Ausilio lo aspettano a Milano per il 23 luglio (tre giorni prima della ripresa della squadra), fiduciosi che poi il regista possa restare. Arriverà?
Aspetterà che il Gala, terminata la maratona Osimhen, alzi l’offerta rispetto a quella da 10 già respinta dall’Inter? […] Anche la Juventus ha il suo caso spinoso. Il 24 luglio è la data cerchiata in rosso, quella in cui dovrà tornare a Torino Dusan Vlahovic. Finora ha rifiutato ogni destinazione possibile (compreso il Napoli), ferocemente ostinato a continuare a percepire 12 milioni di stipendio. Il suo sogno sarebbe la risoluzione del contratto con buonuscita da 10 milioni. Comolli ha rispedito al mittente la pretesa. […]
hakan calhanoglu
LAUTARO MARTINEZ E CALHANOGLU
CALHANOGLU E LAUTARO MARTINEZ