IL RONALDO FURIOSO...E CAPRICCIOSO! – CRISTIANO RONALDO SI È RIFIUTATO DI GIOCARE LA PARTITA TRA AL NASSR E AL-RIYADH PER PROTESTARE CONTRO LA DIRIGENZA DEL CLUB SAUDITA: IL PORTOGHESE SAREBBE INCAZZATISSIMO PER L’IMMOBILISMO SUL MERCATO DELLA SQUADRA, CHE HA ACQUISTATO SOLAMENTE IL CENTROCAMPISTA IRACHENO HAYDEER ABDULKAREEM – GLI ALTRI CLUB DEL FONDO SOVRANO PIF SONO STATI MOLTO PIÙ ATTIVI NELLA SESSIONE INVERNALE, SOPRATTUTTO L’AL-HILAL DI SIMONE INZAGHI, CON CUI L’AL NASSR LOTTA PER IL TITOLO, CHE HA ACQUISTATO KARIM BENZEMA…
Estratto dell'articolo di Andrea Melli per "la Stampa"
C'è chi dice no. E se a consumarlo, quel no, è Cristiano Ronaldo l'effetto è più che mai clamoroso. Ieri il campione portoghese, nella sfida di Saudi League tra Al Nassr e l'Al–Riyadh, ha deciso di non scendere in campo. Nessun problema di natura fisica, bensì una forma di protesta netta: CR7 non ha affatto gradito l'immobilismo sul mercato dell'Al Nassr, che nella sessione di mercato invernale si è accontentato di Haydeer Abdulkareem, 21enne centrocampista iracheno.
Troppo poco, secondo il cinque volte Pallone d'Oro, rispetto a quanto fatto dagli altri club della galassia PIF, il Fondo Pubblico di Investimento dell'Arabia Saudita. E in particolare dai "cugini" dell'Al Hilal, guidati da Simone Inzaghi, con cui l'Al Nassr lotta per il titolo. Dopo alcuni colpi importanti in estate, vedi Theo Hernandez, i rivali di Ronaldo hanno chiuso pure per Karim Benzema, amico ed ex compagno al Real Madrid. […]
cristiano ronaldo
cristiano ronaldo

