
PALLETTARI DI TUTTO IL MONDO, FATEVI SOTTO! LA 22ENNE TENNISTA LEYLAH FERNANDEZ, FINALISTA AGLI US OPEN NEL 2021, HA L'ORMONE IN SUBBUGLIO E PUBBLICA UN VIDEO IN CUI PREGA DI MANDARLE IN PRIVATO RICHIESTE DI APPUNTAMENTO: “NON SONO MAI USCITA CON NESSUNO PRIMA, NON HO MAI AVUTO DAVVERO IL TEMPO E NON MI FIDO DELLE APP DI APPUNTAMENTI” – MA LA RAGAZZA, ATTUALE NUMERO 36 DEL MONDO, HA FISSATO UNA CONDIZIONE CHE MOLTI POTREBBERO NON ACCETTARE: ECCO QUALE - VIDEO
Estratti da fanpage.it
L'ex finalista dello US Open del 2021 Leylah Fernandez venerdì scorso ha sorpreso tutti con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram: un appello a mandarle dei messaggi privati per candidarsi ad avere un appuntamento con lei. Sembrava una cosa scherzosa e invece, dopo la vittoria nel primo turno a Washington, la 22enne tennista canadese ha spiegato che sta vagliando le richieste arrivate finora, svelando che non è mai uscita in vita sua con nessuno.
Il 18 luglio la tennista di origini ecuadoriane e filippine ha postato un video in cui ha spiegato di essere single e di essere aperta a fare un incontro, ma di non fidarsi delle app di appuntamenti.
Leylah ha dunque invitato i pretendenti a inviare i loro dati personali tramite messaggio privato, dicendo di non vedere l'ora di un potenziale incontro la prossima settimana durante il torneo di Montreal, la città dov'è nata: "Ehi ragazzi, sapete cosa voglio davvero fare, e che non ho ancora fatto, è uscire con qualcuno. Non sono una grande fan delle app di incontri. Quindi farò le cose a modo mio. Uscirò con qualcuno a Montreal. Se vuoi uscire con me, scrivimi un messaggio privato, raccontami qualcosa di te. Ci vediamo lì!" ha detto la tennista nel filmato.
La Fernandez ha poi aggiunto, nella didascalia a fianco del video, che chiunque volesse uscire con lei dovrebbe incontrare suo padre prima di lei: "Sarà divertente, vero? Non è uno scherzo. Ho assolutamente intenzione di andare a un appuntamento a Montreal, quindi mandami pure un messaggio privato… è ora di provare PS: forse dovrai incontrare mio padre prima (buona fortuna)".
(…)
La Fernandez ha poi svelato a ‘Tennis.com" la conversazione avuta con papà Jorge all'inizio dell'estate: "Mio padre mi ha chiesto senza mezzi termini se fossi già uscita con qualcuno, e io gli ho detto di no". Poi ha aggiunto ridendo: "Non ho mai avuto davvero il tempo, e nessuno me l'ha mai chiesto, e non so perché! Lui mi ha suggerito di pubblicare un video su Instagram e di organizzare un appuntamento a Montreal, dove mi sento a casa e a mio agio". C'era solo una condizione: "Lui mi ha detto: ‘Ma prima deve incontrarmi!'. Ho concordato che fosse giusto al 100%".
L'attuale numero 36 al mondo ha dunque trascorso le ultime serate a esaminare le richieste di messaggi privati arrivati su Instagram, trovando anche qualche sorpresa. Infatti non c'erano solo pretendenti: "Ho ricevuto risposte da altri atleti, compresi quelli con cui sono andata alle Olimpiadi, che mi hanno detto: ‘So come ti senti'. Oppure: ‘Anch'io a 22 anni non ero ancora uscito con nessuno'. A quest'età, o studiamo tutti o partecipiamo a gare sportive, quindi leggere quei messaggi non solo mi fa sentire meglio e mi fa sentire meno isolata, ma è anche bello poter avere queste conversazioni insieme".
Emma Raducanu e Leylah Fernandez
LEYLAH FERNANDEZ ALCARAZ