CHE BOTTO! SULLA STRADA, COME IN PISTA: INCIDENTE PER IL PILOTA DELLA MERCEDES KIMI ANTONELLI. LA SUA AUTO SI SCHIANTA CONTRO UNA BARRIERA LUNGO LA SUPERSTRADA DI SAN MARINO: SULLE CAUSE E SULLA DINAMICA DEL CRASH STANNO INDAGANDO LE FORZE DELL'ORDINE. LA VETTURA, UNA MERCEDES AMG-GT, ERA STATA RITIRATA A INIZIO FEBBRAIO: NON È CHIARO CHI FOSSE AL VOLANTE…
Da gazzetta.it
Paura per Kimi Antonelli. L'auto su cui viaggiava il pilota italiano della Mercedes si è schiantata contro un muro di contenimento posto lungo la Superstrada di San Marino, nel Castello di Serravalle. Sulle cause e sulla dinamica dell'incidente stanno indagando le forze dell'ordine. Fortunatamente nessun ferito, tutti gli occupanti sono scesi dal veicolo illesi. Antonelli, peraltro, è atteso in Bahrain per la prima finestra di test (in programma dall'11 al 13 febbraio 2026 sul circuito di Sakhir) in vista dell'inizio della nuova stagione.
L'auto, una Mercedes-Amg GT 63 Pro 4Matic+ Motorsport Collectors Edition, era stata ritirata pochi giorni fa con tanto di annuncio ufficiale pubblicato al 4 febbraio 2026. Non è chiaro chi fosse al volante di questa supercar (con targa italiana, mentre il portacolori del team Mercedes-Amg Petronas F1 Team ha preso la patente di guida a San Marino nell'aprile del 2025) al momento dell'impatto.
kimi antonelli
KIMI ANTONELLI
andrea kimi antonelli
KIMI ANTONELLI
