“JOYA” E DOLORI! PAULO DYBALA SBAGLIANDO IL RIGORE CON IL MILAN SI È PROCURATO UNA LESIONE DI MEDIO GRADO AL BICIPITE FEMORALE SINISTRO. SI PREVEDE UNO STOP DI TRE SETTIMANE, GASP SPERA DI RIAVERLO PER IL NAPOLI – UN ATTACCANTE FALCIDIATO DAGLI INFORTUNI VA GESTITO: IMPOSSIBILE FARGLI FARE TROPPE PARTITE RAVVICINATE COME HA FATTO GASPERINI NELL'ULTIMO PERIODO. MOURINHO PER PRESERVARLO DAGLI INFORTUNI PER UN PERIODO NON GLI FECE CALCIARE NEANCHE LE PUNIZIONI…
Chiara Zucchelli per corrieredellosport.it - Estratti
Sospiro di sollievo per la Roma e per Paulo Dybala. Gli esami a cui è stato sottoposto stamattina hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato terapia. Circa tre settimane di prognosi, massimo un mese. L'obiettivo? Tornare per il big match dell'Olimpico contro il Napoli, in programma il 30 novembre.
Sicuramente Dybala non ci sarà giovedì a Glasgow contro i Rangers - e neppure partirà con i compagni - e domenica in casa contro l’Udinese. Salterà poi la sfida di domenica 23 contro la Cremonese e quella di giovedì 27 in Europa League all’Olimpico contro il Midtylland. (...)
Anche perché la testa può fare tanto: esclusi traumi alla De Bruyne, per capirci, l'argentino può spingere per rientrare nella partita, in questo momento, più importante dell'anno. E anche Gasperini può sorridere.

