MAROTTA, CHE VOLTAGABBANA! “REPUBBLICA” VERGA UN CORSIVO VELENOSO SUL PRESIDENTE DELL’INTER: “UN GIORNO RAPPRESENTA IN FEDERCALCIO GLI INTERESSI DI TUTTE E 20 LE SQUADRE DI A, UN GIORNO L’INTER. MAROTTA MOLTO PRIMA DI TRASLOCARE IN MILANO, IN BRERA, IN UN ALLOGGIO AFFITTATO DAL PIO ALBERGO TRIVULZIO A UN PREZZO DI FAVORE, INDICAVA ORGOGLIOSO SU UNA BOTTIGLIA IL 36ESIMO SCUDETTO DELLA JUVE, CON SCARSO INTERESSE PER LE SENTENZE DELLA FEDERCALCIO CHE OGGI RAPPRESENTA…"
giuseppe marotta foto mezzelani gmt03
Ecco cosa scrive Repubblica nel corsivo titolato “Le tante giacche di Beppe”:
Ci sono tanti Beppe Marotta. Ce ne è uno che, da consigliere federale, rappresenta in Federcalcio gli interessi di tutte e venti le squadre di Serie A. ce ne è un altro che in Lega Serie A rappresenta gli interessi dell’Inter contro – e le parole di ieri ne sono l’esempio – gli interessi delle altre 19 squadre.
Ma ce n’era un altro di Marotta. Uno che, prima di occupare incarichi federali e molto prima di traslocare in Milano, in Brera, in un alloggio affittato dal Pio Albergo Trivulzio a un prezzo di favore, indicava orgoglioso su una bottiglia il 36esimo scudetto della Juve, con scarso interesse per le sentenze della Federcalcio che oggi rappresenta: i titoli erano per quelle erano “solo” 34.
Tra le facce di Marotta anche quella in cui dà torto al suo allenatore Chivu che – scoprendo la sua, di faccia – aveva sostenuto posizioni indifendibili sul comportamento di Bastoni. Come gli orologi rotti anche la giacca di Marotta una volta al giorno è quella giusta.
giuseppe marotta e signora foto lapresse
giuseppe marotta foto mezzelani gmt02
marotta percassi
giuseppe marotta foto mezzelani gmt07
giuseppe marotta foto mezzelani gmt06
giuseppe marotta foto mezzelani gmt04
giuseppe marotta foto mezzelani gmt05
giuseppe marotta con la moglie prima della scala 2025