mayweather mcgregor

''MCGREGOR È DECISAMENTE ECCITATO PER IL MATCH''. IL LOTTATORE MINACCIA MAYWEATHER SENZA RIMETTERSI I PANTALONI. E PURE LUI SI ACCORGE DI ESSERE UN PO' BARZOTTO (VIDEO) - ''TI FACCIO A PEZZI!'' URLA IN FACCIA DEL PUGILE, CHE NON SI SCOMPONE: LUI È IL FAVORITO E SULLE MUTANDE HA SCRITTO ''SCOMMETTI SEMPRE SUL NERO'' - VIDEO: MAYWEATHER DA JIMMY KIMMEL INVITA TUTTI NEL SUO STRIPCLUB DOPO L'INCONTRO. ''GUADAGNERÒ 300 MILIONI IN UNA SERA. MA INVESTO ANCHE IN VAGINE, TETTE, ALCOL E MUSICA. 4 COSE CHE NON ANDRANNO MAI FUORI MODA'' - ECCO LE 'CORONA GIRLS' SCULETTERANNO SUL RING

 

 

VIDEO - LA PESA MAYWEATHER-MCGREGOR, L'IRLANDESE VUOLE PROVOCARE UNA RISSA COL PUGILE: ''LO FACCIO A PEZZI'' (MA LUI NON RACCOGLIE)

 

 

conor mcgregor vs floyd mayweather  3conor mcgregor vs floyd mayweather 3

Massimo Lopes Pegna per www.gazzetta.it

 

Il gruppo di ultrà irlandesi canta a squarciagola mentre marcia verso la T-Mobile Arena, a due passi dalla celebre Strip. Ne fa le spese uno dei tanti predicatori che sui marciapiedi bollenti (40° all’ombra, che non c’è), con il microfono alla bocca come cantanti, si sgola invocando la parola di Cristo. Un giovanotto un po’ brillo glielo ruba e grida dentro la sua fede: "Fuck Mayweather" (Fanc… Mayweather). Las Vegas è zeppa di questi ragazzotti arrivati da Dublino e dintorni e imbandierati nel tricolore bianco-arancio e verde. Conor McGregor laggiù è un divo e l’Ufc una passione che significa combattimento e possesso di attributi.

conor mcgregor vs floyd mayweather  4conor mcgregor vs floyd mayweather 4

 

È DURA, MCGREGOR — Ora vorrebbero vederlo trionfare anche sul ring, quello quadrato e non la gabbia ottagonale, luogo delle battaglie delle arti marziali miste. Ma è assai difficile che accada. Dura per un neofita, se pur un grande campione della sua disciplina, cambiare sport e affrontare al debutto l’uomo che fino a due anni fa, prima di andare in pensione, era il numero uno incontestato e imbattuto di tutta la noble art.

 

conor mcgregor vs floyd mayweather  2conor mcgregor vs floyd mayweather 2

LE REGOLE — Può un maestro di Mma (Mixed Martial arts) prevalere su un collega della boxe? E’ il quesito che più affascina (ci sono però ancora biglietti invenduti), ma che non avrà una risposta neppure stasera dopo il verdetto. Perché le regole saranno quelle del pugilato (nella Ufc sono ammessi calci, leve e si combatte per 5 round da 5’) e McGregor non è un pugile. Per questo è considerato il netto sfavorito (anche se è stato concesso a sorpresa l’uso di guanti da 8 once, meno imbottiti, che potrebbero avvantaggiarlo).

 

conor mcgregor vs floyd mayweather  1conor mcgregor vs floyd mayweather 1

Al punto che se gli riuscisse davvero di piazzare il suo sinistro assassino, l’arma letale con cui fece secco nel 2015 in appena 13” l’allora invincibile José Aldo, e infliggere a Mayweather la sua prima sconfitta, finirebbe con il mettere k.o. anche i bookmaker di Vegas. Troppo sbilanciato il pronostico e troppe scommesse sul suo nome. Per loro fortuna, però, alcune puntate milionarie di queste ultime ore su Floyd hanno alleggerito l’eventuale passivo.

gli short di mayweather scommetti sempre sul nerogli short di mayweather scommetti sempre sul nero

 

MAYWEATHER ZEN — Ieri pomeriggio l’operazione di peso è diventato un evento nell’evento. Arena quasi piena con ingresso gratuito per i cinque minuti di "no action". Un contentino per coloro (tanti) che non possono permettersi l’ingresso per il match (costo da 500 a 10 mila dollari di facciata, ma molto di più alle rivendite del mercato secondario). McGregor, che potrebbe guadagnare 100 milioni di dollari, è salito sul palco con la bandiera del suo Paese sulle spalle e i tatuaggi ben esposti, distribuiti su tutto il torace: una testa d’orso con in bocca un cuore e quella di una tigre, oltre al suo nome a caratteri cubitali.

mcgregor  barzottomcgregor barzotto

 

 

mcgregor   barzottomcgregor barzotto

Entrambi hanno fatto il peso senza patemi: Conor 153 pound, mezzo chilo circa sotto il limite; Floyd 149.5 abbondantemente più leggero. Poi si sono messi faccia a faccia e McGregor gli ha urlato una lunga serie di parolacce. "I miei avversari li trasformo in statue e poi li schianto. Farò a pezzi anche lui. Stasera sarò molto più grosso e potente di Floyd", ha gridato l’irlandese.

 

conor mcgregor  vs floyd mayweather  6conor mcgregor vs floyd mayweather 6

Aveva gli occhi spiritati del pazzo e faceva paura. Non a Mayweather (200 milioni di borsa, il motivo per cui ha deciso di tornare), che non ha mai perso in 49 sfide. A meno che questi due anni di inattività non lo abbiano irrimediabilmente arrugginito, non lo farà neppure stasera. Diceva: "Il peso non ti fa vincere i match, così come i tifosi. Sul ring saremo io e lui e vi garantisco che finirà molto prima dei 12 round". Non ha urlato, solo sussurrato: è la calma di chi ha smisurata sicurezza nei propri mezzi. E spesso intimorisce più delle urla.

 

 

VIDEO - MAYWEATHER DA JIMMY KIMMEL: ''MCGREGOR NON MI PIACE''

 

 

 

VIDEO - MAYWEATHER: DOPO L'INCONTRO TUTTI ALLA FESTA NEL MIO STRIPCLUB DI LAS VEGAS! ''L'ULTIMA VOLTA CHE MI HANNO FATTO UNA LAP DANCE ERA 20 ANNI FA - SONO ENTRATO NEL BUSINESS DEGLI STRIPCLUB PERCHÉ SO CHE IL SENO, LA VAGINA, LA MUSICA E L'ALCOOL NON SAREBBERO MAI PASSATI DI MODA''

 

 

conor  mcgregor  vs floyd mayweather  6conor mcgregor vs floyd mayweather 6Mayweather-McGregorMayweather-McGregori datii datiMayweather-McGregorMayweather-McGregorconor mcgregor vs floyd mayweather  6conor mcgregor vs floyd mayweather 6le corona  ring girls del match mayweather mcgregorle corona ring girls del match mayweather mcgregorconor mcgregorconor mcgregorirlandesi tifano mcgregorirlandesi tifano mcgregorle  corona   ring  girls del match mayweather mcgregorle corona ring girls del match mayweather mcgregorMayweather-McGregor  -1Mayweather-McGregor -1mayweather-mcgregor mayweather-mcgregor le  corona   ring girls del match mayweather mcgregorle corona ring girls del match mayweather mcgregorle corona   ring girls del match mayweather mcgregorle corona ring girls del match mayweather mcgregor

conor mcgregor vs floyd mayweather  5conor mcgregor vs floyd mayweather 5

 

mcgregor barzottomcgregor barzotto

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...