
“NON È VERO CHE DIOGO JOTA CORREVA” - IL CAMIONISTA TESTIMONE DELL’INCIDENTE IN CUI L’ATTACCANTE PORTOGHESE HA PERSO LA VITA INSIEME AL FRATELLO CONTRADDICE LA PERIZIA DELLA POLIZIA SPAGNOLA, SECONDO CUI “TUTTO FA PENSARE A UNA VELOCITÀ ECCESSIVA RISPETTO AL LIMITE”: "MI HANNO SUPERATO, ERA BUIO EPPURE HO POTUTO VEDERE MARCA E COLORE DELL'AUTO. LA FAMIGLIA HA LA MIA PAROLA: GUIDAVANO CON MOLTA CALMA" - I DUE FRATELLI STAVANO VIAGGIANDO VERSO SANTANDER A BORDO DI UNA LAMBORGHINI HURACAN VERDE CHE È USCITA DI STRADA…
il luogo dell'incidente in cui e' morto diogo jota 2
Hanno trovato il camionista che ha filmato il rogo della Lamborghini nel quale sono morti Diogo Jota e suo fratello André Silva. E lui, come altri testimoni, contraddice la perizia della Guardia Civil secondo la quale “tutto fa pensare a una velocità eccessiva rispetto al limite”. “La famiglia ha la mia parola che non stavano andando troppo veloce. Ho visto marca e colore dell’auto quando mi hanno superato. Guidavano con molta calma”, dice l’uomo.
il luogo dell'incidente in cui e' morto diogo jota
I due fratelli – ricorda Marca – stavano viaggiando verso Santander a bordo di una Lamborghini Huracán verde che è uscita di strada, finendo per bruciare sullo spartitraffico. José Aleixo Duarte, il camionista portoghese che è sopraggiunto pochi attimi dopo filmando l’incidente, sostiene che l’auto di viaggiava a velocità moderata. Un altro automobilista ha visto la Lamborghini sbandare.
“Ho filmato, mi sono fermato, ho cercato di aiutare, ma purtroppo non ho potuto fare nulla. Ho la coscienza pulita. So cosa ho passato quella notte perché non sapevo chi ci fosse dentro. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia”, ha detto José Azevedo in un video.
l'auto di diogo jota dopo l'incidente
“Ho potuto vedere la marca e il colore dell’auto quando mi hanno superato. Stavano guidando con molta calma. Percorro quella strada tutti i giorni, dal lunedì al sabato. So che strada è e ho visto cose davvero oltraggiose da altre auto, ma stavano guidando con molta calma. Era buio e, nonostante ciò, ho potuto vedere perfettamente la marca e il colore del veicolo. Poi, purtroppo, è finita con la collisione”.
funerale di diogo jota
funerale di diogo jota
diogo jota
DINAMICA DELL'INCIDENTE IN CUI SONO MORTI DIOGO JOTA E ANDRE SILVA
matrimonio di diogo jota
il luogo dell'incidente in cui e' morto diogo jota 3
diogo jota
andre silva e diogo jota
il luogo dell'incidente in cui e' morto diogo jota 1