lasagna mancini

IL PAGELLONE BY ZILIANI - IL CARNEADE LASAGNA: PRIMA FACEVA RIDERE PER IL NOME BUFFO, ADESSO INIZIA A FARE PAURA - MANCINI ALLA FRUTTA, MIHAJLOVIC PIANGINA: OGNI SETTIMANA BECCA LEZIONI DI GIOCO DAL GIAMPAOLO DI TURNO E ALLA FINE SE LA PRENDE CON GLI ARBITRI

KEVIN LASAGNAKEVIN LASAGNA

Paolo Ziliani per il “Fatto Quotidiano”

 

MANCINI . Dopo aver perso all' ultimo minuto contro Lazio e Sassuolo e dopo la beffa in extremis (1-1) contro il Carpi, l' allenatore dell' Inter fa il giro delle tv per dire che la colpa è degli attaccanti (leggi: Icardi). Non lo sfiora il dubbio che se l' Inter avesse un gioco decente - e/o un allenatore in grado di darglielo - anche gli attaccanti due gol in più magari li farebbero. Per la serie: "Io vinco, voi perdete".
Voto 0 ALLA FRUTTA

 

MIHAJLOVIC . E a proposito di squadroni che, sul piano del gioco, si fanno mettere sotto da tutti: Atalanta, Carpi, Sassuolo o Empoli non importa. Che dire del Milan del nuovo nocchiero Mihajlovic, cresciuto alla scuola (o squola?) di Mancini, che ogni settimana riceve lezioni di gioco dai Giampaolo di turno e ogni volta ha la faccia tosta di andare in tv a piagnucolare su rigori non concessi?
La faccia come il didietro.
Voto 2- PIANGÌNA

MANCINIMANCINI

 

MOURINHO . Nella vita tutto è possibile, ma noi (come San Tommaso) finché non toccheremo con mano non ci crederemo. A cosa? Alla lettera che secondo The Independent José avrebbe scritto alla proprietà del Manchester United per proporsi come successore del traballante Van Gaal, con tanto di report di 6 pagine su "Come rifare grande lo United e vivere felici". Spazzatura!, assicura l' agente Jorge Mendes.
Voto 4 FINE DI UN MITO ?
 

KEVIN LASAGNA  KEVIN LASAGNA

KLOPP . La domanda è: se fosse nato a Napoli, invece che a Stoccarda, e nelle sue vene scorresse sangue latino, cosa combinerebbe Jürgen Klopp, il 48enne neo allenatore del Liverpool che sabato, dopo la rocambolesca vittoria per 5-4 in casa del Norwich, si è gettato nel mucchio selvaggio dei giocatori esultanti uscendone con gli occhiali rotti? A Dortmund, suo ex club, un paio di occhiali del mister frantumati dopo un trionfo contro il Bayern sono conservati nel museo come una reliquia. A.A.A. lenti a contatto cercansi.
Voto 6 di stima

 

TORNADO GUIDOLIN . Per chi si fosse perso la notizia: Francesco Guidolin, un allenatore che per bravura sta a Mihajlovic e Mancini come Charlie Chaplin sta a Ric & Gian, ha debuttato domenica sulla panchina dello Swansea, in Premier League, vincendo 2-1 in casa dell' Everton. Come si dice in questi casi: sono sempre i migliori che se ne vanno. Oh capitano! Mio capitano!
Voto 7+

MIHAJLOVICMIHAJLOVIC

 

INCOMPRESO HAMSIK . È talmente difficile, per un giocatore del Napoli compagno di Sua Immensità Higuain, mettersi in mostra al cospetto di cotanto fenomeno, che l' occasione di rimarcare una prodezza come quella di Hamsik, autore di un gol alla Stenmark - a Marassi - con i difensori aggirati in area come paletti prima del colpo di reni per il rush finale, non va perduta.
Voto 8 GIOCOLIERE

 

LASAGNA . Un anno e mezzo fa era un carneade con un cognome buffo che giocava e faceva gol a Este, in serie D. Oggi gioca e fa gol a San Siro, con il Carpi, quand' è lanciato in corsa non gli sta dietro nessuno e il suo nome ha ormai smesso di far sorridere. Anzi, comincia a fare paura. Fiocco azzurro.
Voto 9 APPARIZIONE

 

DYBALA. Mezzo secolo dopo Sivori è sceso tra noi il nuovo Messia della Serie A, con il "Pallone d' Oro" già scolpito nel destino. Unico difetto: è argentino. Astro dal ciel.
Voto 10 VISIONE.

KEVIN LASAGNA   KEVIN LASAGNA

 

dybala in juventus veronadybala in juventus veronaKEVIN LASAGNA   KEVIN LASAGNA KEVIN LASAGNA   KEVIN LASAGNA LASAGNA MANCINILASAGNA MANCINI

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?