TRUMP GIOCA A BATTAGLIA NAVALE CON I NARCOS – IL PENTAGONO HA EFFETTUATO TRE NUOVI RAID CONTRO QUATTRO NAVI SOSPETTATE DI TRASPORTARE DROGA NELL'OCEANO PACIFICO ORIENTALE, UCCIDENDO 14 PERSONE – PETE HEGSETH: “QUESTI NARCOTERRORISTI HANNO UCCISO PIÙ AMERICANI DI AL-QAEDA, E SARANNO TRATTATI ALLO STESSO MODO” – “THE DONALD” STA USANDO LA SUA CAMPAGNA CONTRO I NARCOS ANCHE PER COLPIRE NICOLAS MADURO E SOSTITUIRLO CON UN SUO “FANTOCCIO” ALLA GUIDA DEL VENEZUELA...
NUOVI USA RAID CONTRO LE 'NAVI DELLA DROGA', 14 MORTI
raid americani contro navi di narcotrafficanti nell'oceano pacifico
(ANSA) - WASHINGTON, 28 OTT - Il Pentagono ha dichiarato di aver effettuato tre nuovi raid contro quattro navi sospettate di trasportare droga nell'Oceano Pacifico orientale, uccidendo 14 persone. "Il dipartimento ha trascorso oltre vent'anni a difendere altri Paesi", ha scritto Pete Hegseth in un post su X pubblicando video degli attacchi.
"Ora, stiamo difendendo la nostra. Questi narcoterroristi hanno ucciso più americani di Al-Qaeda, e saranno trattati allo stesso modo. Li rintracceremo e li uccideremo", ha aggiunto.
USA: HEGSETH, 'UCCISI 14 NARCO-TERRORISTI', BILANCIO SALE A 57
(Adnkronos/Afp) - Le forze statunitensi hanno ucciso 14 persone in attacchi che hanno distrutto quattro presunte imbarcazioni per il traffico di droga nell'Oceano Pacifico orientale, ha dichiarato il segretario alla Difesa Pete Hegseth, portando ad almeno 57 il bilancio delle vittime della campagna antidroga di Washington.
"Un totale di 14 narco-terroristi sono stati uccisi durante i tre attacchi, con un solo sopravvissuto. Tutti gli attacchi sono avvenuti in acque internazionali e nessun militare statunitense è rimasto ferito", ha scritto Hegseth in un post sui social a proposito degli attacchi condotti nella giornata di lunedì.
pete hegseth 5
pete hegseth donald trump 1
raid americani contro navi di narcotrafficanti nell'oceano pacifico
