
PIU’ CHE PENSARE AL GOMITO, SINNER DEVE CAPIRE PERCHE’ IERI E’ STATO PRESO A PALLATE DA DIMITROV – JANNIK HA RICEVUTO NOTIZIE RASSICURANTI SULLE CONDIZIONI DEL SUO GOMITO, DOPO LA RISONANZA DI STAMATTINA, MA HA CANCELLATO L'ALLENAMENTO FISSATO PER LE 16 DI QUESTO POMERIGGIO – IL NUMERO 1 DEL MONDO, DOPO LA CADUTA NEL PRIMO SET CONTRO GRIGOR DIMITROV, HA PRESO TRE PASTIGLIE CONTRO IL DOLORE E…
Estratti da gazzetta.it
+Jannik Sinner ha ricevuto notizie rassicuranti sulle condizioni del suo gomito, dopo gli esami di stamattina, e al momento avrebbe un allenamento fissato per le 16 di questo pomeriggio.
“Se non avrò problemi tirerò qualche palla”, aveva detto Jannik nella conferenza stampa post match. Molto dipenderà dal dolore che ancora persiste all’articolazione.
Subito dopo la caduta nel primo game del primo set contro Grigor Dimitrov, il numero 1 al mondo ha preso tre pastiglie contro il dolore e sembrava che già nel terzo set l’effetto si sentisse, con un Sinner un po’ più sciolto. Intanto questa mattina Ben Shelton si è allenato intensamente per un’ora con Carlos Alcaraz che nel pomeriggio affronta Cameron Norrie (...)