tavecchio mauro

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - TAVECCHIO. BELLO, FORTE, UN VANTO PER L'ITALIA. MA SI TRATTA DI GIORGIO TAVECCHIO, STAR DEL FOOTBALL AMERICANO- ERALDO PECCI E AMEDEO GORIA IRONIZZANO SU MISTER LI - MASSIMO MAURO: "ADESSO VI DICO UNA COSA CHE VI POTRÀ SEMBRARE UNA STRONZATA" - ALESSIA TARQUINIO (SKY): "FOSSE LA PRIMA VOLTA"...

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

GIORGIO TAVECCHIO

 

BISOGNA procedere, andare avanti comunque e quindi a Sky introducono la puntata di Sky Calcio Show mentre piovono le note magiche di "Move On Up" di Curtis Mayfield. Roba da intenditori.

 

 

- Nella serata tv di ieri irrompe Tavecchio. Bello, forte, un vanto per l' Italia. Giorgio Tavecchio, placekicker (qualunque cosa sia) italiano nella Nfl del Football americano, punto di forza degli Oakland Riders impegnati live su FoxSports nella sfida contro New England.

 

- L' altro Tavecchio invece è in contemporanea su Italia 1 nella celebre ospitata alle Iene, al pari di un' attrice molestata. In Rai stanno ancora pensando a quanti soldi versano alla Figc per avere esclusive tv quasi sempre inutili e di maniera. Un altro motivo non per voltare pagina ma per buttare via direttamente il libro.

 

eraldo pecci

-"Per decidere il futuro della Nazionale bisogna avere lucidità e chiaroveggenza" (Vincenzo Montella, Il Sabato della Ds, Raidue). "Milan, il New York Times: Li Yonghong non ha nessuna miniera. Fassone e Mirabelli hanno tirato un sospiro di sollievo. (Gene Gnocchi). "L' Irlanda deve velocizzare la fase di iniziazione" (Lorenzo Minotti, Sky).

- "Siamo sicuri che la testa di Insigne non sia oltre la linea dei suoi piedi?" (Sandro Sabatini, Premium)

 

- Eraldo Pecci: "Montella, se mi passa la battuta, avete una miniera di problemi" Amedeo Goria: "Scusa Eraldo, forse possiamo anche dare una notizia: Montella, è vero che ha disdetto l' abbonamento al New York Times?

MISTER LI MILAN

" (Montella non solo ha i problemi suoi ma poi deve anche subire la gara di umorismo torrenziale tra Pecci e Goria a Il Sabato della Ds, Raidue)

 

- "Avghar Efter Italiens Fiasko" (Titolo, lunedì scorso sul tardi, dell' edizione online del quotidiano svedese Aftonbladet. E non è che ci prendevano in giro, Fiasko in svedese significa fallimento). "L' Italia sta giocando senza un regista. Cioè, non è che li hanno già arrestati tutti?" (Spinoza.it).

 

"Ventura chiede a Bonucci se ce la fa. 'Io sì, e tu?

'" (Spinoza.it)

-Massimo Mauro: "Adesso vi dico una cosa che vi potrà sembrare una stronzata" Alessia Tarquinio: "Fosse la prima volta". (Sky Sport)

GIORGIO TAVECCHIO 6GIORGIO TAVECCHIO 3ERALDO PECCI alessia Tarquinioamedeo goria

  • -"L' intervento dell' avversario è quello che si chiama dente per dente. Per tre e quattordici" (Vittorio Munari, Italia-Australia, DMax) 

MASSIMO MAUROTAVECCHIO 1

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...