CHE SCOPONA 'STA SOPHIA KIRKBY! – LA RUSPANTE SLITTINISTA USA DOPO L'APPELLO PER UN APPUNTAMENTO PER SAN VALENTINO MOSTRA LA FOTO DELLE SUE GAMBE, A LETTO, VICINO AD ALTRE DUE (POI DICI PERCHE’ FINISCONO COSI’ PRESTO I PRESERVATIVI AL VILLAGGIO OLIMPICO) – NEI GIORNI SCORSI, L’ATLETA SINGLE AVEVA SCRITTO SUI SOCIAL “CHI ESCE CON ME?”. IN 600 AVEVANO RISPOSTO. TRA LORO ANCHE JAKE PATES, SNOWBOARDER DI 27 ANNI, IL MAGGIORE INDIZIATO A ESSERE FINITO NELLA RETE DELLA "PANTERONA DEL MATERASSO" KIRKBY…
Da gazzetta.it
"Chi esce con me?". Sophia Kirkby, statunitense dello slittino, aveva messo in fermento il villaggio atleti con il suo invito esplicito sui social: "Prime Olimpiadi da single, chi esce con me?". Il casting, di cui ha sempre tenuto informati i fedeli follower, è proseguito per giorni fino alla scelta finale: 2 appuntamenti, su 600 proposte. "Sono pronta a offrire una pins" aveva detto. E dopo qualche giorno di suspense, il trionfo della privacy: pare che la selezione sia terminata con successo.
Con il sottofondo di "Another day in paradise" l'estroversa 27enne che alla prima Olimpiade ha chiuso al quarto posto nel doppio (con Chevonne Forgan), ha pubblicato nelle storie la foto delle sue gambe, a letto, vicino ad altre due...
L'indiziato numero 1 è Jake Pates, snowboarder di 27 anni, che già nei giorni scorsi si era detto "libero per il 14". Una disponibilità che ha trovato subito risposta: Sophia ha ripostato la stessa canzone del collega e una sentenza: "Consideralo programmato". Che classe.
sophia kirkby
sophia kirkby
Sophia Kirkby a letto
sophia kirkby
