buffon tacconi

“AL POSTO DI BUFFON AVREI SPACCATO LA FACCIA ALL’ARBITRO” - L'EX PORTIERE DELLA JUVE TACCONI CONTRO TUTTI: "IL DIRETTORE DI GARA NON PUO’ DARE UN RIGORE COSI’, COLLINA E’ IN MALAFEDE, SE NE DOVREBBE ANDARE A FANCULO, È UN VERO SCHIFO, L’ELIMINAZIONE E’ STATA DECISA A TAVOLINO" -  E CRISTIANO RONALDO ATTACCA: “LA JUVE DA’ TANTE PEDATE IN DIFESA”

buffon cr7

Da www.tuttomercatoweb.com

 

Cristiano Ronaldo, autore dell'1-3 che ieri sera ha permesso al Real Madrid di conquistare la semifinale di Champions a spese della Juventus, ha commentato così la prova negativa dei blancos ai microfoni di beIN Sports: "Abbiamo sofferto e da questa partita possiamo solo imparare. Nel calcio niente ti viene regalato e il Real Madrid, alla fine, è comunque il giusto vincitore. La Juventus dà tante pedat ein difesa, è questo il suo tipo di gioco. Rigore? Non capisco le polemiche. Sapevo che si trattava di un rigore decisivo, grazie a Dio ho segnato. Non abbiamo comunque giocato bene, dobbiamo riconoscerlo".

 

 

buffon

2. TACCONI

Da gazzetta.it

 

tacconi

Non la tocca piano Stefano Tacconi, stavolta. Affatto. L'ex numero uno della Juventus, ancora evidentemente scosso dall'eliminazione beffa di ieri sera al Bernabeu col Real Madrid, entra durissimo sia sull'arbitro Michael Oliver che sul designatore Pierluigi Collina: "Fossi stato in Buffon? Sapendo di smettere, avrei spaccato la faccia all'arbitro. Sarebbe stata la grande fine di una carriera stupenda - ha detto Tacconi a Maracanà, trasmissione di Rmc Sport -. Non puoi dare un rigore così al 95'. Psicologicamente tutti sono in tensione e non puoi dare un rigore così".

buffon 3

 

UNO SCHIFO — Ce n'è anche per Collina: "È in malafede, c’è stato un arbitro corruttibile, come fece contro la Juventus a Perugia. È in malafede e si deve cambiare il designatore degli arbitri europei ogni 2-3 anni". E in un'altra intervista mattutina concessa a Juventusnews24.com era andato pure oltre: "Hanno deciso a tavolino che la Juve doveva essere eliminata. E così hanno apparecchiato la tavola per servire questa beffa: così non si fa, è un grave danno di immagine per il calcio. Tutta colpa di Collina, se ne dovrebbe andare aff….

 

tacconi

È ovvio che il fatto che lui sia il capo degli arbitri a livello internazionale crei imbarazzo alle squadre italiane. Poi lui con la Juve ce l’ha in modo particolare, basti ripensare a quello che è successo a Perugia nel 2000. Rivedendo gli episodi faccio fatica a non capire perché Cristiano Ronaldo non sia stato espulso, così come non mi spiego la presenza di Sergio Ramos in panchina. È stato uno schifo, un vero schifo". Ultima battuta polemica sui "gufi", in fondo felici dell'eliminazione bianconera: "Quando ha vinto la Roma, tutte le squadre italiane a complimentarsi. Quando perde la Juve, sono tutte contro e questo mi dispiace molto".

REAL MADRID JUVENTUS - IL FACCIA A FACCIA TRA BUFFON E L ARBITROtacconi staffelliTACCONI MARADONATACCONItacconiTACCONISTEFANO TACCONI TACCONITACCONITACCONItacconi

cristiano ronaldo

 

cristiano ronaldo buffonLA ROVESCIATA DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA JUVENTUS

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...