IL TORO SI CONFERMA LA BESTIA NERA DELLA ROMA E LA ELIMINA DALLA COPPA ITALIA: ALL’OLIMPICO FINISCE 2-3! GRANATA AVANTI DUE VOLTE CON CHE ADAMS E RAGGIUNTI PRIMA DA HERMOSO, POI DAL SEDICENNE ITALO-AUSTRALIANO ANTONIO ARENA, UNO DEI TALENTI DELL’UNDER 17 AZZURRA - AL 90' DECIDE IL GOL DI ILKHAN (SU ERRORE DI SVILAR) – PER IL TORINO AI QUARTI CI SARA’ L’INTER - VIDEO
Da gazzetta.it
Gara avvincente all'Olimpico con il Torino che, dopo il blitz in campionato, si ripete in Coppa Italia regalandosi il quarti con l'Inter. Granata avanti due volte con Che Adams e raggiunti prima da Hermoso, poi dal sedicenne Arena. Al 90' decide il gol di Ilkhan.
ARENA
Antonio Arena si ricorderà per tutta la vita la serata del 13 gennaio 2026. A 16 anni (è nato il 10 febbraio del 2009 a Sydney) ha prima debuttato e poi segnato il gol del 2-2 contro il Torino in Coppa Italia, esattamente un minuto dopo essere stato gettato nella mischia da Gasperini al posto di Bailey. Peccato solo, che il suo gol alla fine sia risultato inutile.
Dopo aver iniziato la carriera da calciatore in Australia, Arena, che ha la doppia cittadinanza, si è trasferito in Italia dove dal 2022 ha vestito prima la maglia del Pescara (4 presenze e un gol a livello senior) e poi, dall'estate, quella della Roma, prima Primavera e ora anche maggiore. E' anche uno dei talenti dell'Italia Under 17.

