DAGOREPORT - COME MAI I QUOTIDIANI DEGLI ANGELUCCI (“LIBERO” A FIRMA SECHI, “IL GIORNALE” CON MINZOLINI) HANNO SPARATO A PALLE INCATENATE CONTRO LA MELONA, DOPO LA SCONFITTA IN SARDEGNA, BEN EVIDENZIANDO I SUOI ERRORI E LA SUA ARROGANZA? - MAGARI L'ANGELUCCI FAMILY E’ SCONTENTA PER LE PROMESSE NON MANTENUTE DALLA DUCETTA? - O FORSE LE RASSICURAZIONI RICEVUTE, DOPO LA PRESA DEL SECONDO QUOTIDIANO A MILANO, SI SONO RIVELATE ARIA FRITTA? - LA CAUTELA DI SALLUSTI CHE, PER NON IRRITARE LA DUCETTA, HA LASCIATO SCRIVERE L'EDITORIALE A MINZOLINI…

-

Condividi questo articolo


mario sechi mastica chewing gum dietro a giorgia meloni mario sechi mastica chewing gum dietro a giorgia meloni

DAGOREPORT

Il giorno dopo la sconfitta del centrodestra in Sardegna, Mario Sechi su “Libero” e Augusto Minzolini su “il Giornale” hanno vergato editoriali di fuoco contro Giorgia Meloni e i suoi numerosi errori.

 

L’ex portavoce della premier, silurato da palazzo Chigi dai Fazzolari e dalle Scurti, si è preso la sua rivincita: “Truzzu è il primo vero errore di valutazione fatto da Giorgia Meloni da quando è premier". Ti

 

ALESSANDRO SALLUSTI ALESSANDRO SALLUSTI

Ma non è finita! "Siamo all’inizio di un big bang: “il campo largo” di Schlein e Conte è destinato a saldarsi. Divisi hanno perso le elezioni politiche, insieme hanno corso bene in Sardegna. I cicli politici sono accelerati, gli anni passano veloci, il centrodestra dovrà trovare un assetto diverso da quello che abbiamo visto finora. gli elettori hanno suonato la sveglia…”.

 

ANTONIO ANGELUCCI ANTONIO ANGELUCCI

Sulla stessa lunghezza d’onda (e di fiele), l’articolo di Augusto Minzolini: “Per vincere, la coalizione di governo deve mettere da parte innanzitutto l’arroganza che l’ha contagiata fatalmente dopo la vittoria alle ultime politiche…”. Due ceffoni da destra, che a palazzo Chigi avranno vissuto come “fuoco amico”.

 

Gli addetti ai livori, sempre in servizio effettivo, hanno notato due anomalie.

 

La prima. Come mai il commento puntuto sugli errori del governo e della Ducetta, non l’ha vergato il direttore del “Giornale”, Alessandro Sallusti?

 

Perché il biografo di Giorgia lo ha “delegato” a Minzolini? Sallusti, che ha plasmato il quotidiano in modalità “melonismo senza limitismo” (al punto da indispettire la famiglia Berlusconi, che del “Giornale” ha ancora una quota), non se l’è sentita di mettere firma e faccia su una critica alla sua cocca...

MEME SULLA PRIMA DI LIBERO CON GIORGIA MELONI UOMO DELL'ANNO MEME SULLA PRIMA DI LIBERO CON GIORGIA MELONI UOMO DELL'ANNO

 

La seconda. Come mai i quotidiani della famiglia Angelucci - ricordiamo il tradimento di Antonio, deputato della Lega passato al servizio del melonismo - hanno sparato a palle incatenate contro Meloni, evidenziando i suoi errori e la sua arroganza coatta?

 

Magari perché gli Angelucci sono piuttosto scontenti delle promesse non mantenute  della premier? Le rassicurazioni ricevute, di entrare da trionfatori a Milano per partire all’assalto della ricca sanità in mano alla Regione Lombardia, finora si sono rivelate aria fritta.

 

Le prime critiche da “Libero” e “Giornale” sono un avvertimento alla vispa Evita Peron alle vongole: cara Giorgia, così non va, ricordate degli amici…

augusto minzolini - stasera italia augusto minzolini - stasera italia L EDITORIALE DI MARIO SECHI DOPO LE ELEZIONI REGIONALI IN SARDEGNA L EDITORIALE DI MARIO SECHI DOPO LE ELEZIONI REGIONALI IN SARDEGNA LOS ANGELUCCI DEL RIONE SANITA - BY MACONDO. LOS ANGELUCCI DEL RIONE SANITA - BY MACONDO.

LOS ANGELUCCI DEL RIONE SANITA - BY MACONDO LOS ANGELUCCI DEL RIONE SANITA - BY MACONDO

patrizia scurti mario sechi giorgia meloni patrizia scurti mario sechi giorgia meloni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...