UN REALITY AMERICANO PER DONATELLA VERSACE, TRUMP IN GONNELLA - TOM CRUISE E OPRAH PRESENTANO I NOBEL - NUOVO SPOT PEPSI CON BECKHAM, J.LO E BEYONCE - JOHNNY ROTTEN (SEX PISTOLS) A CACCIA DI SQUALI.

1 - BECKHAM FA "KILL BILL" CON J.LO E BEYONCE PER LA PEPSI.
Visto che riceve dieci milioni di sterline per cinque anni, qualche sforzo per la Pepsi Cola dovrà pur farlo. E così - spiega il "Sun" - David Beckham sarà presto sul set di un nuovo spot commerciale per i rivali della Coca Cola.

(Beckham in palestra)


Ma stavolta insieme a lui non ci saranno colleghi calciatori o altri sportivi, ma due bombe sexy del mondo dello spettacolo: Jennifer Lopez e Beyonce.

(J.Lo)


Si tratta di uno spot di sapore orientale, spiegato dai responsabili come "La Tigre e il Dragone che incontra Kill Bill". E vedrà il calciatore del Real Madrid e le due dive scontrarsi in un duello di arti marziali.

(La bellissima Beyonce)


I manager di Beckham sono molto soddisfatti perché ritengono questa decisione della Pepsi, la prova che l'immagine del loro assistito è di successo anche in America, dove il calcio resta uno sport di nicchia.

2 - DONATELLA VERSACE SULLE ORME DI DONALD TRUMP.
Dopo "The Apprentice", il reality show nel quale Donald Trump si diverte a licenziare aspiranti manager, la lista delle "celebrità" del mondo degli affari che amerebbero seguire la strada del buon Donald sono molte.

(Donatella Versace con la modella Naomi Campbell)


Tra questi, spiega Roger Friedman di Fox News, c'è la nostra Donatella Versace, che avrebbe firmato un accordo con la Oxygen network di Oprah Winfrey, per uno show nel quale diverse concorrenti si sfidano per poter diventare una stagista.

Ma la sorella del compianto Gianni non è l'unica ad avere queste ambizioni. Simili idee nelle rispettive aree di competenza le avrebbero avute anche il rapper Usher e Jessica Simpson.

(Oprah Winfrey)


3 - CRUISE E OPRAH SUL PALCO DEI NOBEL.
Quanti di voi sanno che la serata della consegna dei premi Nobel comprende un evento televisivo con tanto di concerto? Crediamo ben pochi. Forse perché l'abituale sobrietà dell'evento ha fatto sì che raramente le televisioni di tutto il mondo lo presentassero in pompa magna.



Ma forse quest'anno sarà diverso, se verrà confermata l'anticipazione di Jeanette Walls di Msnbc, secondo la quale a presentare l'evento saranno due leggende viventi come Tom Cruise e Oprah Winfrey.

L'attore e la regina del daytime della tv americana avrebbero accettato l'offerta della fondazione svedese e saliranno sul palco di Oslo il prossimo 11 dicembre.

Unico ostacolo, la vibrata protesta di alcuni gruppo anti-scientology, la pseudo setta religiosa cui Cruise appartiene, che hanno chiesto ai responsabili del premio di ripensare alla scelta del divo di "Mission Impossible".

(Johnny Rotten)


4 - GLI SQUALI DI ROTTEN.
Johnny Rotten, lo storico cantante dei Sex Pistols, sarà il protagonista e produttore di una serie TV in cui caccerà niente meno che squali. Al suo fianco Katie Price. Location, il Sudafrica. Titolo della trasmissione: "Lo squalo bianco, Parte 4", andrà in onda sul canale britannico Channel Five. (Elmar Burchia)

(La bellissima Katie Price)



Dagospia 28 Ottobre 2004