1. QUALCUNO AVVERTA LA BOLDRINI! ALLA SERATA DI BENEFICIENZA DI CARLO E CAMILLA (REGINA INCLUSA) C’ERANO STUPENDE DONNE NUDE COPERTE SOLO DA PIUME E PENNACCHI 2. NON SOLO DAL BANANA E DA NAZARBAYEV: ANCHE NELLE VILLE DI LONDRA LE CENE NON SONO ELEGANTI SENZA UN PO’ DI GNOCCA. BASTA CHE SIA “PER UNA BUONA CAUSA” 3. E ALLORA VIA CON IL BALLO IN MASCHERA A TEMA “ANIMALIER”, PER SALVARE GLI ELEFANTI AFRICANI, DOVE SI SONO SCATENATI ARISTOCRATICI, MILIONARI, ARTISTI (VIDEO) 4. C’ERA TUTTO: LA BELLEZZA SCIROCCATA DELLA MODELLA CARA DELEVINGNE, CHE SI È SGANASCIATA PER LE BATTUTE DEL PRINCIPE CARLO, E IL LATO CAFONAL DI NANCY DELL’OLIO 5. MARIO D’URSO E MARIO TESTINO, CHE FOTOGRAFA NONOSTANTE LA CRESTA DAVANTI AGLI OCCHI

VIDEO DELL'ANIMAL BALL DELLA CHARITY "ELEPHANT FAMILY"

 

The Animal Ball 2013 from Quintessentially Events on Vimeo.

 

Foto dal "Daily Mail" e http://www.elephantfamily.org/

DAGOREPORT

Cene eleganti, London style! Nella stupenda Lancaster House di Londra si è tenuto l' "Animal Ball", il ballo per salvare gli animali africani (quali? boh). Organizzato dalla "Elephant Family", una piccola charity di due intraprendenti sorelle, era chiaramente in smoking e chiaramente in maschera. Tema "animalier", perché ai nobili inglesi piace un sacco mascherarsi e fare i selvatici "per una buona causa".

La regola è che la causa deve essere lontana qualche migliaio di chilometri e non può essere troppo strappalacrime, per non stonare con lo spirito festoso e gaudente della serata.

Mettersi un pavone del Gabon in testa=ok.
Mettersi la maschera di un bambino in chemioterapia nell'ospedale dietro l'angolo=not ok.

Fatta questa premessa, Carlo d'Inghilterra, eterno promotore di temi ambientalisti per mancanza di trono, si è mascherato sobriamente, e al fianco della sua Camilla ha accolto e intrattenuto centinaia di ospiti. Prima fra tutte, Cara Delevingne, una giovane modella aiutata dai geni e dai soldi di mamma e papà, che erano con lei alla festa (c'era anche la sorella, altrettanto caruccia).

Famosa più per le serate debosciate che finiscono sui tabloid che per il talento in passerella, la bionda Cara si è sganasciata dalle risate per le battute del principe Carlo, che ama intrattenere gli ospiti con gag non esattamente "british" e ha commentato i suoi tatuaggi e le sue scorribande.

Alla serata c'erano tutti quelli che contano in Inghilterra e che a metà luglio sono ancora a Londra ad afferrare calicini, invece che nelle ville di Moustique. C'era persino la regina, accompagnata dalla nuora Sophie (la moglie di Edward), a cui è toccato fare da badante dell'arzilla sovrana. C'era Elisabetta II, ma non mancava il "cafonal side" londinese, con una sempre trucida e sempre lucida Nancy Dell'Olio.

Tra Jerry Hall e Mario Testino (che ha immortalato tutti nonostante una cresta multicolore davanti agli occhi), il capo di Sotheby's Henry Wyndham e il crickettista-politico Imran Khan, ecco apparire un gruppo di stupende ragazze seminude, coperte solo da piume, peli e pellame.

Erano parte delle elaboratissime performance antropo-selvatiche che hanno arricchito la serata. Perché non solo al Banana e Nazarbayev, pure ai nobili inglesi piace un sacco vedere belle gnocche ballare in mezzo alla pista e sul palco. Pure nella serata patrocinata dal Principe di Galles con la regina che fa il saluto a conchetta. Presto, qualcuno chiami la Boldrini per scomunicare la famiglia reale inglese!

 

 

ospiti e performer dell animal ball ospiti e performer dell animal ball nancy dell olio mario testino fotografa camilla d inghilterra la regina con la contessa di wessex cara delevigne carlo d inghilterra jerry hall cahrles camillla z animalball animalball animalball animalball animalball le sorelle powys cape dell elephant family charity animal ball ospiti e performer dell animal ball

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....