1. QUALCUNO AVVERTA LA BOLDRINI! ALLA SERATA DI BENEFICIENZA DI CARLO E CAMILLA (REGINA INCLUSA) C’ERANO STUPENDE DONNE NUDE COPERTE SOLO DA PIUME E PENNACCHI 2. NON SOLO DAL BANANA E DA NAZARBAYEV: ANCHE NELLE VILLE DI LONDRA LE CENE NON SONO ELEGANTI SENZA UN PO’ DI GNOCCA. BASTA CHE SIA “PER UNA BUONA CAUSA” 3. E ALLORA VIA CON IL BALLO IN MASCHERA A TEMA “ANIMALIER”, PER SALVARE GLI ELEFANTI AFRICANI, DOVE SI SONO SCATENATI ARISTOCRATICI, MILIONARI, ARTISTI (VIDEO) 4. C’ERA TUTTO: LA BELLEZZA SCIROCCATA DELLA MODELLA CARA DELEVINGNE, CHE SI È SGANASCIATA PER LE BATTUTE DEL PRINCIPE CARLO, E IL LATO CAFONAL DI NANCY DELL’OLIO 5. MARIO D’URSO E MARIO TESTINO, CHE FOTOGRAFA NONOSTANTE LA CRESTA DAVANTI AGLI OCCHI

VIDEO DELL'ANIMAL BALL DELLA CHARITY "ELEPHANT FAMILY"

 

The Animal Ball 2013 from Quintessentially Events on Vimeo.

 

Foto dal "Daily Mail" e http://www.elephantfamily.org/

DAGOREPORT

Cene eleganti, London style! Nella stupenda Lancaster House di Londra si è tenuto l' "Animal Ball", il ballo per salvare gli animali africani (quali? boh). Organizzato dalla "Elephant Family", una piccola charity di due intraprendenti sorelle, era chiaramente in smoking e chiaramente in maschera. Tema "animalier", perché ai nobili inglesi piace un sacco mascherarsi e fare i selvatici "per una buona causa".

La regola è che la causa deve essere lontana qualche migliaio di chilometri e non può essere troppo strappalacrime, per non stonare con lo spirito festoso e gaudente della serata.

Mettersi un pavone del Gabon in testa=ok.
Mettersi la maschera di un bambino in chemioterapia nell'ospedale dietro l'angolo=not ok.

Fatta questa premessa, Carlo d'Inghilterra, eterno promotore di temi ambientalisti per mancanza di trono, si è mascherato sobriamente, e al fianco della sua Camilla ha accolto e intrattenuto centinaia di ospiti. Prima fra tutte, Cara Delevingne, una giovane modella aiutata dai geni e dai soldi di mamma e papà, che erano con lei alla festa (c'era anche la sorella, altrettanto caruccia).

Famosa più per le serate debosciate che finiscono sui tabloid che per il talento in passerella, la bionda Cara si è sganasciata dalle risate per le battute del principe Carlo, che ama intrattenere gli ospiti con gag non esattamente "british" e ha commentato i suoi tatuaggi e le sue scorribande.

Alla serata c'erano tutti quelli che contano in Inghilterra e che a metà luglio sono ancora a Londra ad afferrare calicini, invece che nelle ville di Moustique. C'era persino la regina, accompagnata dalla nuora Sophie (la moglie di Edward), a cui è toccato fare da badante dell'arzilla sovrana. C'era Elisabetta II, ma non mancava il "cafonal side" londinese, con una sempre trucida e sempre lucida Nancy Dell'Olio.

Tra Jerry Hall e Mario Testino (che ha immortalato tutti nonostante una cresta multicolore davanti agli occhi), il capo di Sotheby's Henry Wyndham e il crickettista-politico Imran Khan, ecco apparire un gruppo di stupende ragazze seminude, coperte solo da piume, peli e pellame.

Erano parte delle elaboratissime performance antropo-selvatiche che hanno arricchito la serata. Perché non solo al Banana e Nazarbayev, pure ai nobili inglesi piace un sacco vedere belle gnocche ballare in mezzo alla pista e sul palco. Pure nella serata patrocinata dal Principe di Galles con la regina che fa il saluto a conchetta. Presto, qualcuno chiami la Boldrini per scomunicare la famiglia reale inglese!

 

 

ospiti e performer dell animal ball ospiti e performer dell animal ball nancy dell olio mario testino fotografa camilla d inghilterra la regina con la contessa di wessex cara delevigne carlo d inghilterra jerry hall cahrles camillla z animalball animalball animalball animalball animalball le sorelle powys cape dell elephant family charity animal ball ospiti e performer dell animal ball

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…