2024arcara

CAFONAL IN FONDO AL MAR – LA STILISTA DEGLI SVIPPATI, CLAUDIA ARCARA, FESTEGGIA IL COMPLEANNO AL JACKIE O’ CON UNA TRASHISSIMA FESTA A TEMA “SIRENETTA”. E SI PRESENTA S-VESTITA CON TOPPINO E GONNA SQUAMATA CON STRASCICO A FORMARE LA PINNA – A PRENDERSI LA SCENA È ALESSIA FABIANI CON REGGISENO DI PIZZO E BOCCE BENE IN VISTA, SEGUITA DALLA BONISSIMA CAROLINA MARCONI. AVVISTATI ANCHE FEDERICO ZAMPAGLIONE CON LA MOGLIE GIGLIA MARRA IN TUTINA ARGENTATA, LA “MARCHESA” DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA CHE SFOGGIA UNA...

Gabriella Sassone per Dagospia

 

claudia arcara

Altro che la “Grande Bellezza” e gli amatissimi Cafonal! Qui siamo oltre. Benvenuti nel regno sottomarino di Atlantide, dimora della Sirenetta Ariel, figlia di Re Tritone. Brilla l’ostrica gigante di plastica con tanto di perla all’interno, svolazzano qua e là bolle d’acqua trasparenti, sui tavolini giacciono grandi conchiglie vere, dove sentire il rumore del mare mentre pesciolini rossi vivi e vegeti sguazzano nelle ampolle di vetro.

 

E c’è soprattutto lei, la Sirenetta Ariel, s-vestita con toppino viola, gonna squamata a pelle color verde con strascico a formare la pinna, lunga parrucca rossa e squame verdi tatuate sulle braccia e sul pancino scoperto. Tale e quale alla protagonista del cartone animato Disney del 1989. Ariel non poteva che essere la stylist dei Vip Claudia Arcara, ora anche proprietaria di “Mascotte Claudia”, un negozio di mascotte e pupazzi formato gigante con cui organizza eventi anche per i più piccoli.

 

Con questo originale festone di compleanno in puro Disney style, apparecchiato sulla pista del Jackie O’ di Beatrice e Veronica Iannozzi, la bella Claudia ha voluto festeggiare i suoi 45 anni. Una bella sorpresa trovarsi cotanta sensuale Sirenetta per gli oltre 100 amici accorsi a festeggiarla.

claudia arcara alessia fabiani

 

Del resto la Arcara è nota per i suoi super party a tema cartoon: un anno si è trasformata in Jessica Rabbit, un altro in Biancaneve, un anno ha trasformato il Notorius nella pista di un Circo, con lei vestita da sexy trapezista, tra giocolieri e domatori, carretti di gelato e zucchero filato.

 

Stavolta a far da colonna sonora al party c’era la “Ufo Rock Band”, che suona e canta dal vivo le sigle più amate dei cartoni animati che guardavamo da ragazzini: da Uforobot a Jeeg Robot, da Candy a Heidi, e ancora Goldrake, Mazinga, L'uomo Tigre, Mila e Shiro.

 

Si diverte Federico Zampaglione in forma smagliante con la moglie Giglia Marra in outfit oro: lui viene fermato da tutti per un selfie, è l’ospite più gettonato. Appena rientrata da Miami appare la sexy Alessia Fabiani in total look black, seguita dalla bella Carolina Marconi. Gioia Scola in rosso è la prima ad arrivare. La raggiunge poco dopo l’attrice Lucilla Diaz.

 

claudia arcara con la madre

Ecco la rossa Simona Borioni scortata dal regista Juan Diego Puerta Lopez. A placcare tutti all’ingresso del Jackie O’ c’è il mitologico Enrico Lucci di “Striscia la notizia” con il suo inseparabile autore Umberto Alezio. Tra champagne e dolcetti, ecco la cantante e attrice napoletana Rosa Miranda con il marito Salvatore Pisano, il re del make-up Gennaro Marchese reduce dalla registrazione di “Amici”, le scatenate e mondane Elisabetta Viaggi, Jolanda Gurreri, Antonia Autiero e la misteriosa Alessia Zibellini con veletta nera a celare il viso.

 

carolina marconi

Gocce di sangue blu con il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, la principessa Irma Capece Minutolo e il conte Fulvio Rocco de Marinis, sempre mondanissimi. L’ultimo dei dandy, lo scrittore Niky Marcelli, rientrato da Cesenatico dove ha presentato il suo ultimo libro “Il boudoir del gentiluomo” che detta regole inderogabili sull’eleganza maschile, tiene d’occhio l’abbigliamento di tutti, come deformazione professionale forse. C’è anche lo stilista d’alta moda Antonio Grimaldi con il marito Dario.

 

Ecco il Jhonny Depp nostrano, Marco Scimia, che racconta di essersi appena lasciato dopo 3 anni d’amore con l’imitatrice Francesca Manzini. Cartellino timbrato per l’attrice ormai platinata Antonella Angelucci, arrivata con il bel nipote e Donatella Gimigliano, ideatrice di “Woman for Woman Against Violence” e per la dottoressa Stefania Moretti. “Ma l’hai vista la marchesa? Irriconoscibile”, dicono i paparazzi quando entra elegantissima la “marchesa” Daniela Del Secco d’Aragona che sfoggia una boccona alla Parietti e dimostra trent’anni di meno dopo un “trapianto facciale total” ben riuscito (come documentato più volte sul suo Instagram dallo stesso chirurgo plastico che l’ha rimessa a nuovo).

 

fabrizio pacifici daniela del secco d aragona

Un Suv arriva a tutta birra e tanto per non farsi notare inchioda a un centimetro dall’ingresso del Jackie O’, rischiando di travolgere Enrico Lucci. “Ma chi è Briatore? E’ già tornato in pista dopo il delicato intervento?”, si chiedono tutti. No, è solo l’imprenditore modaiolo Tony Papa che ormai del Flavione nazionale ha le sembianze e il look con cappellino e occhiali.

 

Dulcis in fundo, ecco Sauro Falchi, il pierre Giuseppe Bambagini con il fotografo Marino Presta, l’organizzatore di eventi Fabrizio Pacifici, Miria Maiorani editrice del “Viviroma”, le giornaliste Roberta Savona, Federica Pansadoro e Elisabetta Colangeli con la coppia di fotografi Letizia Giambalvo e Vitaliano Napolitano che hanno appena dato alle stampe il libro fotografico “Italian Party”: 180 scatti magici, curiosi e pruriginosi sulla nightlife romana degli anni 2000, rigorosamente in bianco e nero.

 

Carmelo Di Ianni, il gigante buono anima del Jackie O’ e del Notorius, riceve complimenti per la sua partecipazione al docufilm di Dago&Giusti “Roma Santa e Dannata” e tutti si vogliono fotografare con lui.

 

alessia fabiani simona borioni (2)

Arriva il momento topico della torta: 12 torte color turchese con onde marine vengono poste, ognuna sulla sua alzata, su dei piedistalli bianchi che ricordano i rami dei coralli. Claudia emozionata spegne le candeline insieme alla mamma Francesca che allo scoccare della mezzanotte compie 75 anni. Poi, giusto il tempo di cambiarsi abito e strizzarsi in un mini abito paillettato ghiaccio, che Claudia si ributta in pista a scatenarsi con i suoi ospiti sui mix del dj. E si va avanti fino a notte inoltrata. Chissà se alla fine la festeggiata avrà trovato il suo principe Eric, come nel cartoon. Auguri!

niky marcelli alessia fabianifederico zampaglionealessia fabiani gabriella sassone carolina marconigioia scolacarolina marconi claudia arcara rosa miiranda daniela del secco d aragonaalessia zibellinidaniela del secco d aragonagiglia marra federico zampaglione gabriella sassonecarolina marconi (2)claudia arcara (4)claudia arcara (2)claudia arcara (3)claudia arcara (5)alessia fabiani simona borionialessia fabianiclaudia arcara alessia fabiani (2)fabrizio pacifici daniela del secco d aragona (2)ufo bandgennaro marchese gabriella sassonegiglia marra federico zampaglione gabriella sassone (2)daniela del secco d aragona (3)claudiia arcara antonio grimaldidaniela del secco d aragona (2)ufo band (1)salvatore pisano rosa mirandasalvatore pisano rosa miranda (2)gliglia marra

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…