2024arcara

CAFONAL IN FONDO AL MAR – LA STILISTA DEGLI SVIPPATI, CLAUDIA ARCARA, FESTEGGIA IL COMPLEANNO AL JACKIE O’ CON UNA TRASHISSIMA FESTA A TEMA “SIRENETTA”. E SI PRESENTA S-VESTITA CON TOPPINO E GONNA SQUAMATA CON STRASCICO A FORMARE LA PINNA – A PRENDERSI LA SCENA È ALESSIA FABIANI CON REGGISENO DI PIZZO E BOCCE BENE IN VISTA, SEGUITA DALLA BONISSIMA CAROLINA MARCONI. AVVISTATI ANCHE FEDERICO ZAMPAGLIONE CON LA MOGLIE GIGLIA MARRA IN TUTINA ARGENTATA, LA “MARCHESA” DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA CHE SFOGGIA UNA...

Gabriella Sassone per Dagospia

 

claudia arcara

Altro che la “Grande Bellezza” e gli amatissimi Cafonal! Qui siamo oltre. Benvenuti nel regno sottomarino di Atlantide, dimora della Sirenetta Ariel, figlia di Re Tritone. Brilla l’ostrica gigante di plastica con tanto di perla all’interno, svolazzano qua e là bolle d’acqua trasparenti, sui tavolini giacciono grandi conchiglie vere, dove sentire il rumore del mare mentre pesciolini rossi vivi e vegeti sguazzano nelle ampolle di vetro.

 

E c’è soprattutto lei, la Sirenetta Ariel, s-vestita con toppino viola, gonna squamata a pelle color verde con strascico a formare la pinna, lunga parrucca rossa e squame verdi tatuate sulle braccia e sul pancino scoperto. Tale e quale alla protagonista del cartone animato Disney del 1989. Ariel non poteva che essere la stylist dei Vip Claudia Arcara, ora anche proprietaria di “Mascotte Claudia”, un negozio di mascotte e pupazzi formato gigante con cui organizza eventi anche per i più piccoli.

 

Con questo originale festone di compleanno in puro Disney style, apparecchiato sulla pista del Jackie O’ di Beatrice e Veronica Iannozzi, la bella Claudia ha voluto festeggiare i suoi 45 anni. Una bella sorpresa trovarsi cotanta sensuale Sirenetta per gli oltre 100 amici accorsi a festeggiarla.

claudia arcara alessia fabiani

 

Del resto la Arcara è nota per i suoi super party a tema cartoon: un anno si è trasformata in Jessica Rabbit, un altro in Biancaneve, un anno ha trasformato il Notorius nella pista di un Circo, con lei vestita da sexy trapezista, tra giocolieri e domatori, carretti di gelato e zucchero filato.

 

Stavolta a far da colonna sonora al party c’era la “Ufo Rock Band”, che suona e canta dal vivo le sigle più amate dei cartoni animati che guardavamo da ragazzini: da Uforobot a Jeeg Robot, da Candy a Heidi, e ancora Goldrake, Mazinga, L'uomo Tigre, Mila e Shiro.

 

Si diverte Federico Zampaglione in forma smagliante con la moglie Giglia Marra in outfit oro: lui viene fermato da tutti per un selfie, è l’ospite più gettonato. Appena rientrata da Miami appare la sexy Alessia Fabiani in total look black, seguita dalla bella Carolina Marconi. Gioia Scola in rosso è la prima ad arrivare. La raggiunge poco dopo l’attrice Lucilla Diaz.

 

claudia arcara con la madre

Ecco la rossa Simona Borioni scortata dal regista Juan Diego Puerta Lopez. A placcare tutti all’ingresso del Jackie O’ c’è il mitologico Enrico Lucci di “Striscia la notizia” con il suo inseparabile autore Umberto Alezio. Tra champagne e dolcetti, ecco la cantante e attrice napoletana Rosa Miranda con il marito Salvatore Pisano, il re del make-up Gennaro Marchese reduce dalla registrazione di “Amici”, le scatenate e mondane Elisabetta Viaggi, Jolanda Gurreri, Antonia Autiero e la misteriosa Alessia Zibellini con veletta nera a celare il viso.

 

carolina marconi

Gocce di sangue blu con il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, la principessa Irma Capece Minutolo e il conte Fulvio Rocco de Marinis, sempre mondanissimi. L’ultimo dei dandy, lo scrittore Niky Marcelli, rientrato da Cesenatico dove ha presentato il suo ultimo libro “Il boudoir del gentiluomo” che detta regole inderogabili sull’eleganza maschile, tiene d’occhio l’abbigliamento di tutti, come deformazione professionale forse. C’è anche lo stilista d’alta moda Antonio Grimaldi con il marito Dario.

 

Ecco il Jhonny Depp nostrano, Marco Scimia, che racconta di essersi appena lasciato dopo 3 anni d’amore con l’imitatrice Francesca Manzini. Cartellino timbrato per l’attrice ormai platinata Antonella Angelucci, arrivata con il bel nipote e Donatella Gimigliano, ideatrice di “Woman for Woman Against Violence” e per la dottoressa Stefania Moretti. “Ma l’hai vista la marchesa? Irriconoscibile”, dicono i paparazzi quando entra elegantissima la “marchesa” Daniela Del Secco d’Aragona che sfoggia una boccona alla Parietti e dimostra trent’anni di meno dopo un “trapianto facciale total” ben riuscito (come documentato più volte sul suo Instagram dallo stesso chirurgo plastico che l’ha rimessa a nuovo).

 

fabrizio pacifici daniela del secco d aragona

Un Suv arriva a tutta birra e tanto per non farsi notare inchioda a un centimetro dall’ingresso del Jackie O’, rischiando di travolgere Enrico Lucci. “Ma chi è Briatore? E’ già tornato in pista dopo il delicato intervento?”, si chiedono tutti. No, è solo l’imprenditore modaiolo Tony Papa che ormai del Flavione nazionale ha le sembianze e il look con cappellino e occhiali.

 

Dulcis in fundo, ecco Sauro Falchi, il pierre Giuseppe Bambagini con il fotografo Marino Presta, l’organizzatore di eventi Fabrizio Pacifici, Miria Maiorani editrice del “Viviroma”, le giornaliste Roberta Savona, Federica Pansadoro e Elisabetta Colangeli con la coppia di fotografi Letizia Giambalvo e Vitaliano Napolitano che hanno appena dato alle stampe il libro fotografico “Italian Party”: 180 scatti magici, curiosi e pruriginosi sulla nightlife romana degli anni 2000, rigorosamente in bianco e nero.

 

Carmelo Di Ianni, il gigante buono anima del Jackie O’ e del Notorius, riceve complimenti per la sua partecipazione al docufilm di Dago&Giusti “Roma Santa e Dannata” e tutti si vogliono fotografare con lui.

 

alessia fabiani simona borioni (2)

Arriva il momento topico della torta: 12 torte color turchese con onde marine vengono poste, ognuna sulla sua alzata, su dei piedistalli bianchi che ricordano i rami dei coralli. Claudia emozionata spegne le candeline insieme alla mamma Francesca che allo scoccare della mezzanotte compie 75 anni. Poi, giusto il tempo di cambiarsi abito e strizzarsi in un mini abito paillettato ghiaccio, che Claudia si ributta in pista a scatenarsi con i suoi ospiti sui mix del dj. E si va avanti fino a notte inoltrata. Chissà se alla fine la festeggiata avrà trovato il suo principe Eric, come nel cartoon. Auguri!

niky marcelli alessia fabianifederico zampaglionealessia fabiani gabriella sassone carolina marconigioia scolacarolina marconi claudia arcara rosa miiranda daniela del secco d aragonaalessia zibellinidaniela del secco d aragonagiglia marra federico zampaglione gabriella sassonecarolina marconi (2)claudia arcara (4)claudia arcara (2)claudia arcara (3)claudia arcara (5)alessia fabiani simona borionialessia fabianiclaudia arcara alessia fabiani (2)fabrizio pacifici daniela del secco d aragona (2)ufo bandgennaro marchese gabriella sassonegiglia marra federico zampaglione gabriella sassone (2)daniela del secco d aragona (3)claudiia arcara antonio grimaldidaniela del secco d aragona (2)ufo band (1)salvatore pisano rosa mirandasalvatore pisano rosa miranda (2)gliglia marra

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...