ferrante compleanno

CAFONALINO! TRASH PARTY PER IL COMPLEANNO DI CORRADO FERRANTE, ADDETTO STAMPA E MANAGER DI VARI “SVIPPATI”, CHE HA RADUNATO UNA CINQUANTINA DI AMICI IN UN TRIONFO DI POLPETTINE, PROSCIUTTO E PIZZOTTELLE NAPOLETANE – VLADIMIR LUXURIA, IN ABITO CANDIDO FROU FROU, SI PRESENTA CON UN REGALO SORPRENDENTE – L’ATTORE STRACULT DEL “BAGAGLINO” MARIO ZAMMA SI SCATENA CON “COME È BELLO FAR L’AMORE...” – E POI NATHALY CALDONAZZO, LO “SBOTULINATORE” GIACOMO URTIS, LA BOMBASTICA EX NAUFRAGA DRUSILLA GUCCI E FRANCESCO CHIOFALO – VIDEO

COMPLEANNO DI CORRADO FERRANTE
COMPLEANNO CORRADO FERRANTE BIS

 

 

Foto di Luciano Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Dagospia

vladimir luxuria foto di bacco

 

L’attore stracult del “Bagaglino” Mario Zamma, bermuda chiari, T-shirt blu e Panama in testa, scatenato tutta la sera mejo di un animatore dei villaggi Valtur, si alza quando sente intonare la canzone di Raffa “Tanti auguri”, quella mitica del refrein “Come è bello far l’amore da Trieste in giù”.

 

Balla sentendosi la Carrà e quando prova a fare il casquè, l’inimitabile mossa con testa all’indietro con cui Raffa scuoteva il leggendario caschetto biondo, il cappello gli cade in terra. Lo raccoglie un po’ imbarazzato e esce fuori dal locale (ma che era brillo?).

 

A dare manforte ecco Vladimir Luxuria, abito candido frou frou di Gai Mattiolo e scarpe d’oro alla schiava. Vlady è stata la star della festa di compleanno di Corrado Ferrante, ufficio stampa e manager di vari personaggi, ma anche ex ballerino in gioventù.

ida elena de raza corrado ferrante e vladimir luxuria cantano foto di bacco (2)

 

Si è presentata con un super regalo che ha lasciato a bocca aperta il festeggiato: telecamere a circuito chiuso da installare in casa (“Visto che io sto sempre in tv ho pensato alle telecamere”, ha detto senza falsa modestia).

 

Per brindare con una cinquantina di amici stretti alle sue “primavere” (pare siano 51 anche se lui non ha voluto dichiarare l’età come le dive), Corrado ha scelto il ristorante “Mariuccia” a Piazza della Cancelleria, regno di Giuseppe Gandia e Carlo jr. Di Muzio. Ad organizzare l’happening è stata la bellissima modella bionda Veronica Ursida, ex di “Uomini e Donne”, che per precedenti impegni a Sharm El-Sheikh non era presente. In compenso c’era il suo compagno, il ristoratore Vito Fusco.

 

Una serata divertente, scanzonata, finita tutti a gorgheggiare e ancheggiare intorno alle tastiere di Andrea Salvatori. Al cui microfono si sono esibiti lo stesso Corrado nel repertorio di Super Raffa e Ida Elena De Razza, una ragazza dall’ugola d’oro nota in Germania dove canta brani celtici. E’ doppia figlia d’arte: nata dall’amore tra Armando De Razza e l’attrice Fioretta Mari, seduta al tavolo ad applaudire. A proposito oggi è anche il suo compleanno: auguri Fioretta!

 

mario zamma foto di bacco (1)

Mamma e figlia saranno presto insieme in teatro con “La grande occasione… chissà se va”, insieme a Stefano Masciarelli.

 

Poi il microfono è stato tutto per la sempre bella Morena Rosini, ex “Milk&Coffee”, che ha regalato 5 canzoni insieme a due coriste. Ci sono la sexy Nathaly Caldonazzo, il girandolone “sbotulinatore” Giacomo Urtis sempre più biondo, la regista, sceneggiatrice e produttrice Manuela Metri col figlio attore fighissimo Alan Chaunchey, che ha avuto come madrina di battesimo niente meno che Liza Minnelli.

 

Sotto a chi tocca! Tra frizzi e paparazzi, ecco Gioia Scola con 3 rose rosse per il festeggiato, vista anche al festone super Cafonal e gayissimo per i 50 anni di “faccia d’angelo” Gabriel Garko a Palazzo Brancaccio, dove si è visto di tutto e di più (a partire da giornalisti e fotografi invitati solo sul black carpet ma senza poter accedere al party: manco nei peggiori bar di Caracas!).

 

Flash impazziti all’arrivo della coppia più strana e sensualmente “splatter” dello showbiz: l’ex naufraga Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: lei colleziona ossa di animali e teschi, lui collezionata tatuaggi sul suo corpo e ritocchi estetici. Si sono trovati e sono innamorati pazzi.

 

francesco chiofalo corrado ferrante drusilla gucci foto di bacco

Cartellino timbrato anche per il pierre Alfonso Stani, gli autori tv Fabio Fusco e Maria Lorena Maiocco, Linda Batista appena sbarcata da Dubai, Danilo Zanvit Stecher arrivato da Bolzano, il dentista dei Vip Giovanni Lopez con la moglie, l’architetto Gabriella Bolero, lo scrittore Giorgio Gigliotti che è stato anche responsabile culturale del Circolo Mario Mieli.

 

Cena al buffet con polpettine, prosciutto, pizzottelle napoletane e fiumi di vino, tant’è che sono andati via tutti brilli. Abbracci tra Corrado e il fratello Paolo, con la figlia Marta. Poi il momento topico delle candeline sulla torta pistacchio, cioccolato e crema della pasticceria Fratelli Cannata.

corrado ferrante nathalie caldonazzo foto di bacco

 

Dispiacere per l’assenza di Valeria Marini, sempre in giro come una trottola per il suo lavoro. “Starà facendo l’amore da Trieste in giù??”, mormoravano i paparazzi maligni riferendosi alla sua ultima intervista in cui giurava di farlo dalla mattina alla sera col nuovo boy.

 

Molti i messaggi e i video di auguri inviati a Corrado da chi non è potuto esserci: da Vincenzo Spadafora a Pino Insegno, da Loredana Lecciso a Catena Fiorello, da Luca Tommassini a Benedicta Boccoli bloccata a casa dal Covid, da Serena Grandi a Corinne Clery. Tra i regali più graditi quello della fotografa Marinetta Saglio: gli ha recapitato un suo scatto inedito di Raffaella incorniciato. Happy bday Corrado!  

 

vladimir luxuria giacomo urtis fioretta mari foto di baccocorrado ferrante canta con vladimir luxuria foto di bacco (1)corrado ferrante canta con vladimir luxuria foto di bacco (3)alfonso stani vladimir luxuria foto di baccobuffet per gli ospiticarlo di nunzio giacomo urtis giuseppe candia foto di baccocorrado ferrante gioia scola foto di baccocorrado ferrante mario zamma foto di baccodrusilla gucci foto di bacco (2)giacomo urtis drusilla gucci francesco chofalo foto di bacco (1)giacomo urtis nathalie caldonazzo foto di baccogiacomo urtis foto di baccogiacomo urtis mostra la tartaruga foto di baccogioia scola foto di bacco (1)i fluidi foto di baccogioia scola foto di bacco (2)gioia scola mario zamma foto di baccoida elena de raza corrado ferrante e vladimir luxuria cantano foto di bacco (1)linda battista foto di baccoinvitati al compleannoirina cantante milk and coffee foto di baccolinda battista alan chauncey foto di baccolinda battista gianluca sciarpelletti foto di baccomario zamma degusta foto di baccovladimir luxuria francesco chiofalo foto di baccovladimir luxuria corrado ferrante foto di bacco (2)vladimir luxuria corrado ferrante foto di bacco (1)nathalie caldonazzo con i proprietari del mariuccia giuseppe candia e carlo di nunzio foto di bacconathalie caldonazzo mario zamma foto di baccomorena rosini cantante milk and coffee foto di bacco (2)morena rosini cantante milk and coffee foto di bacco (1)milk and coffee cantano foto di bacco (1)mario zamma balla foto di baccomario zamma con la pizza foto di baccomanuela metri alan chauncey fioretta mari la figlia ida elena de raza corrado ferranteluca ammoscato foto di baccoluca ammoscato foto di bacco (2)luca ammoscato corrado ferrante foto di baccolo staff del mariuccia con le pizze foto di baccolinda battista vladimir luxuria fioretta mari foto di baccolinda battista mario zamma foto di baccogiacomo urtis mario zamma foto di baccogiacomo urtis drusilla gucci francesco chofalo foto di bacco (2)francesco chiofalo drusilla gucci foto di bacco (2)francesco chiofalo drusilla gucci foto di bacco (1)fioretta mari con george foto di baccofioretta mari foto di baccodrusilla gucci foto di bacco (3)drusilla gucci foto di bacco (1)corrado ferrante e giacomo urtis foto di baccocorrado ferrante canta con vladimir luxuria foto di bacco (2)buffet per gli ospiti (2)

 

andrea salvatori linda battista foto di baccogiacomo urtis foto di bacco (2)ida elena de raza foto di baccoida elena de raza gianluca sciarpelletti foto di baccolinda battista foto di bacco (2)mario zamma foto di bacco (2)milk and coffee cantano foto di bacco (2)torta di compleanno per corrado ferrante foto di bacco

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni by edoardo baraldi

FLASH! – TRUMP? PUSSA VIA! - COME MAI IL "DERAGLIATO MENTALE'' DELLA CASA BIANCA HA IMPROVVISAMENTE RITROVATO L’AMORE CON "GIGIORGIA" (“I RAPPORTI SONO MOLTO BUONI. MI PIACE, MI È SEMPRE PIACIUTA”)? - LA TEMPISTICA NON È CASUALE: TRUMP, CHE HA UN BISOGNO DISPERATO DEI VOTI DEI 17-18 MILIONI DI ITALO-AMERICANI AL VOTO DI MIDTERM, POTREBBE APPROFITTARE DELLA CENA DELLA “NIAF” A WASHINGTON DEL 17 OTTOBRE PER UNA NUOVA "DICHIARAZIONE D'AMORE" - EVENTO CHE LA DUCETTA TEME PIU' DELLA KRYPTONITE: NEI SONDAGGI, IL 75% DEGLI ITALIANI  ATTACCHEREBBE IL TRUMPONE AL MURO - DIFATTI, E' FINITO NEL CESTINO ANCHE IL BLITZ AMERICANO DELLA PREMIER PER PRESENTARE IL SUO LIBRO (“I AM GIORGIA”, PREFATO DA JD VANCE)...

renato schifani giorgia meloni

UN BEL CANNOLO PER IL CENTRODESTRA – RENATO SCHIFANI HA MINACCIATO DI DIMETTERSI SUBITO DA PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA, PER FAR SALTARE IL GIOCHINO IMMAGINATO DA PALAZZO CHIGI: ELEZIONI REGIONALI SULL'ISOLA INSIEME ALLE POLITICHE E ALLE AMMINISTRATIVE, ALL’ELECTION DAY DI MAGGIO. CON LA PROBABILE VITTORIA IN SICILIA, SI BILANCEREBBE IL “TRAINO” A SINISTRA DELLE GRANDI CITTA’ AL VOTO (MILANO, ROMA, NAPOLI, BOLOGNA, TORINO) - QUANDO HA SAPUTO CHE LA SUA SCALATA AL CSM SI E’ FERMATA, SCHIFANI E’ ANDATO SU TUTTE LE FURIE E ORA TOCCA PLACARLO CON UNA NUOVA PROMESSA, ALTRIMENTI RENATINO SI RICANDIDA E ROMPE LE UOVA NEL PANIERE A TAJANI E A TUTTO IL CENTRODESTRA - LA GIUNTA È STATA CONVOCATA PER DOMANI: ADDIO IN VISTA?

flavio bolsonaro criminalita brasile

FLASH – DALLE ALPI ALLE ANDE, PER GLI ELETTORI DI TUTTO IL MONDO LA PRIORITÀ È LA SICUREZZA! IL SUCCESSO DI BOLSONARO JR AL PRIMO TURNO DELLE PRESIDENZIALI IN BRASILE È LEGATA SOPRATTUTTO ALLE SUE PROMESSE DI ORDINE E REPRESSIONE DELLA CRIMINALITÀ - IL SUDAMERICA È IL BUCO NERO DEL MONDO: IL 30-33% DEGLI OMICIDI MONDIALI SI CONCENTRA IN AMERICA LATINA (E IL BRASILE, CHE OSPITA QUASI LA METÀ DELLA POPOLAZIONE TOTALE DEL CONTINENTE, HA IL “RECORD” DEL 40% DEI MORTI AMMAZZATI DEL SUD AMERICA)

lavitola rossi corsini ranucci

COME ANDRÀ A FINIRE LA VERTENZA GIUDIZIARIA PER IL REINTEGRO DI RANUCCI? A CONDURRE LA PRIMA PUNTATA DI REPORT, L’8 NOVEMBRE, CI SARANNO CLAUDIA DI PASQUALE E DANIELE PIERVINCENZI O “SUPERMAN” SIGFRIDO, COME LO DEFINISCE LA POMPEIANA BOCCIA? I PIÙ SCOMMETTONO SUL REINTEGRO: IL PROVVEDIMENTO RIPORTEREBBE COSÌ RANUCCI SULLA TOLDA DI COMANDO DI REPORT. LA REDAZIONE? SI DIMETTEREBBE IN BLOCCO HA TUONATO QUALCUNO, MA SEMBRA FOSSE UNA BOUTADE. IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI CORSINI PRIMA HA DETTO DI CONSIDERARE QUESTA EVENTUALITÀ UNA IATTURA, POI IERI HA AMMORBIDITO I TONI (“IN CASO CI ADEGUEREMO”). DEL RESTO, LUI STESSO, ALCUNI ANNI FA HA VISSUTO UNA ANALOGA VICENDA: SOSTITUITO NEL RUOLO DI DIRETTORE AL GIORNALE RADIO, RIFIUTO' LE PROPOSTE ALTERNATIVE DELL'AZIENDA, FECE CAUSA MA LA RAI VINSE (E CORSINI PAGO' SALATISSIME SPESE LEGALI…)

arianna meloni boccia sangiuliano

DAGOREPORT - IL PROCESSO BOCCIA-SANGIULIANO POTREBBE RISERVARE QUALCHE BRUTTA SORPRESA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: SISTER ARIANNA DOVRÀ RISPONDERE SOTTO GIURAMENTO, COME ‘’PERSONA INFORMATA SUI FATTI’’, NON SOLO ALLE DOMANDE DEI MAGISTRATI MA ANCHE A QUELLE DELLA DIFESA DELLA VISPA POMPEIANA. E BASTA UNA PANZANA E SI FINISCE INDAGATI – L’INCHIESTA DI “REPORT” DEL 2024: ''QUAL È STATO IL RUOLO DELLA CAPA DELLA SEGRETERIA POLITICA DI FDI NELLA MANCATA NOMINA DELLA BOCCIA A CONSULENTE DEL MINISTRO DELLA CULTURA?'' – L’AVVOCATO DI GENNARINO, SICA, AMMISE: "ARIANNA AVEVA SOLO AVVERTITO MOLTO PRIMA SANGIULIANO DI STARE ATTENTO PERCHÉ C’ERANO DELLE VOCI CHE GIRAVANO SU QUESTA PERSONA... E AVEVA RAGIONE. LUI ERA PRESO DALLA RELAZIONE" – PIZZICATA IN VIA DELLA SCROFA, LA SORELLA DELLA DUCETTA LA BUTTO' IN CACIARA: “MA LEI DICE DAVVERO CHE AGLI ITALIANI INTERESSA QUESTO?” – GRAN FINALE COL BOTTO DI “REPORT”: “DA QUELLO CHE CI RISULTA, ARIANNA AVREBBE INCONTRATO SANGIULIANO IL 29 LUGLIO PER AVVISARLO DELLE PERPLESSITÀ SULLA NOMINA DELLA BOCCIA. MA IL MINISTRO AVREBBE TENUTO IL PUNTO PERCHÉ LA SORELLA DELLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SAREBBE IN CREDITO CON LUI, DOPO LA NOMINA DI FABIO TAGLIAFERRI ALLA PRESIDENZA DI ALES, SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…” - VIDEO

papa francesco fazzini tornielli

DAGOREPORT - LA CASA EDITRICE DELLA SANTA SEDE ANNUNCIA IN POMPA MAGNA CHE, A NOVEMBRE, USCIRA' "IL DIARIO PERSONALE DI PAPA FRANCESCO", LIBRO CURATO DAL CARDINALE ARGENTINO VICTOR MANUEL FERNANDEZ - DIETRO QUESTA OPERAZIONE, CHE HA IL SAPORE DI UN NUOVO “VATILEAKS” CON PARVENZA ISTITUZIONALE, CI SONO ANDREA TORNIELLI, DIRETTORE EDITORIALE DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE VATICANA, E LORENZO FAZZINI, RESPONSABILE DELLA CASA EDITRICE - PROPRIO FAZZINI HA RACCONTATO CHE IL CARDINALE FERNANDEZ AVEVA RICEVUTO DA FRANCESCO UNO SCATOLONE PIENO DI SUE VECCHIE AGENDE. PECCATO CHE IL PONTEFICE ARGENTINO NON TENESSE DIARI PERSONALI E DISTRUGGEVA TUTTA LA CORRISPONDENZA E LA DOCUMENTAZIONE IN ARRIVO, UNA VOLTA EVASA - ALLORA PERCHÉ IL LIBRO È STATO INTITOLATO "IL DIARIO PERSONALE", SE BERGOGLIO UN DIARIO NON LO AVEVA E MANCO LO VOLEVA? IL TUTTO PUZZA DI BIECA OPERAZIONE COMMERCIALE...