ferrante compleanno

CAFONALINO! TRASH PARTY PER IL COMPLEANNO DI CORRADO FERRANTE, ADDETTO STAMPA E MANAGER DI VARI “SVIPPATI”, CHE HA RADUNATO UNA CINQUANTINA DI AMICI IN UN TRIONFO DI POLPETTINE, PROSCIUTTO E PIZZOTTELLE NAPOLETANE – VLADIMIR LUXURIA, IN ABITO CANDIDO FROU FROU, SI PRESENTA CON UN REGALO SORPRENDENTE – L’ATTORE STRACULT DEL “BAGAGLINO” MARIO ZAMMA SI SCATENA CON “COME È BELLO FAR L’AMORE...” – E POI NATHALY CALDONAZZO, LO “SBOTULINATORE” GIACOMO URTIS, LA BOMBASTICA EX NAUFRAGA DRUSILLA GUCCI E FRANCESCO CHIOFALO – VIDEO

COMPLEANNO DI CORRADO FERRANTE
COMPLEANNO CORRADO FERRANTE BIS

 

 

Foto di Luciano Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Dagospia

vladimir luxuria foto di bacco

 

L’attore stracult del “Bagaglino” Mario Zamma, bermuda chiari, T-shirt blu e Panama in testa, scatenato tutta la sera mejo di un animatore dei villaggi Valtur, si alza quando sente intonare la canzone di Raffa “Tanti auguri”, quella mitica del refrein “Come è bello far l’amore da Trieste in giù”.

 

Balla sentendosi la Carrà e quando prova a fare il casquè, l’inimitabile mossa con testa all’indietro con cui Raffa scuoteva il leggendario caschetto biondo, il cappello gli cade in terra. Lo raccoglie un po’ imbarazzato e esce fuori dal locale (ma che era brillo?).

 

A dare manforte ecco Vladimir Luxuria, abito candido frou frou di Gai Mattiolo e scarpe d’oro alla schiava. Vlady è stata la star della festa di compleanno di Corrado Ferrante, ufficio stampa e manager di vari personaggi, ma anche ex ballerino in gioventù.

ida elena de raza corrado ferrante e vladimir luxuria cantano foto di bacco (2)

 

Si è presentata con un super regalo che ha lasciato a bocca aperta il festeggiato: telecamere a circuito chiuso da installare in casa (“Visto che io sto sempre in tv ho pensato alle telecamere”, ha detto senza falsa modestia).

 

Per brindare con una cinquantina di amici stretti alle sue “primavere” (pare siano 51 anche se lui non ha voluto dichiarare l’età come le dive), Corrado ha scelto il ristorante “Mariuccia” a Piazza della Cancelleria, regno di Giuseppe Gandia e Carlo jr. Di Muzio. Ad organizzare l’happening è stata la bellissima modella bionda Veronica Ursida, ex di “Uomini e Donne”, che per precedenti impegni a Sharm El-Sheikh non era presente. In compenso c’era il suo compagno, il ristoratore Vito Fusco.

 

Una serata divertente, scanzonata, finita tutti a gorgheggiare e ancheggiare intorno alle tastiere di Andrea Salvatori. Al cui microfono si sono esibiti lo stesso Corrado nel repertorio di Super Raffa e Ida Elena De Razza, una ragazza dall’ugola d’oro nota in Germania dove canta brani celtici. E’ doppia figlia d’arte: nata dall’amore tra Armando De Razza e l’attrice Fioretta Mari, seduta al tavolo ad applaudire. A proposito oggi è anche il suo compleanno: auguri Fioretta!

 

mario zamma foto di bacco (1)

Mamma e figlia saranno presto insieme in teatro con “La grande occasione… chissà se va”, insieme a Stefano Masciarelli.

 

Poi il microfono è stato tutto per la sempre bella Morena Rosini, ex “Milk&Coffee”, che ha regalato 5 canzoni insieme a due coriste. Ci sono la sexy Nathaly Caldonazzo, il girandolone “sbotulinatore” Giacomo Urtis sempre più biondo, la regista, sceneggiatrice e produttrice Manuela Metri col figlio attore fighissimo Alan Chaunchey, che ha avuto come madrina di battesimo niente meno che Liza Minnelli.

 

Sotto a chi tocca! Tra frizzi e paparazzi, ecco Gioia Scola con 3 rose rosse per il festeggiato, vista anche al festone super Cafonal e gayissimo per i 50 anni di “faccia d’angelo” Gabriel Garko a Palazzo Brancaccio, dove si è visto di tutto e di più (a partire da giornalisti e fotografi invitati solo sul black carpet ma senza poter accedere al party: manco nei peggiori bar di Caracas!).

 

Flash impazziti all’arrivo della coppia più strana e sensualmente “splatter” dello showbiz: l’ex naufraga Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: lei colleziona ossa di animali e teschi, lui collezionata tatuaggi sul suo corpo e ritocchi estetici. Si sono trovati e sono innamorati pazzi.

 

francesco chiofalo corrado ferrante drusilla gucci foto di bacco

Cartellino timbrato anche per il pierre Alfonso Stani, gli autori tv Fabio Fusco e Maria Lorena Maiocco, Linda Batista appena sbarcata da Dubai, Danilo Zanvit Stecher arrivato da Bolzano, il dentista dei Vip Giovanni Lopez con la moglie, l’architetto Gabriella Bolero, lo scrittore Giorgio Gigliotti che è stato anche responsabile culturale del Circolo Mario Mieli.

 

Cena al buffet con polpettine, prosciutto, pizzottelle napoletane e fiumi di vino, tant’è che sono andati via tutti brilli. Abbracci tra Corrado e il fratello Paolo, con la figlia Marta. Poi il momento topico delle candeline sulla torta pistacchio, cioccolato e crema della pasticceria Fratelli Cannata.

corrado ferrante nathalie caldonazzo foto di bacco

 

Dispiacere per l’assenza di Valeria Marini, sempre in giro come una trottola per il suo lavoro. “Starà facendo l’amore da Trieste in giù??”, mormoravano i paparazzi maligni riferendosi alla sua ultima intervista in cui giurava di farlo dalla mattina alla sera col nuovo boy.

 

Molti i messaggi e i video di auguri inviati a Corrado da chi non è potuto esserci: da Vincenzo Spadafora a Pino Insegno, da Loredana Lecciso a Catena Fiorello, da Luca Tommassini a Benedicta Boccoli bloccata a casa dal Covid, da Serena Grandi a Corinne Clery. Tra i regali più graditi quello della fotografa Marinetta Saglio: gli ha recapitato un suo scatto inedito di Raffaella incorniciato. Happy bday Corrado!  

 

vladimir luxuria giacomo urtis fioretta mari foto di baccocorrado ferrante canta con vladimir luxuria foto di bacco (1)corrado ferrante canta con vladimir luxuria foto di bacco (3)alfonso stani vladimir luxuria foto di baccobuffet per gli ospiticarlo di nunzio giacomo urtis giuseppe candia foto di baccocorrado ferrante gioia scola foto di baccocorrado ferrante mario zamma foto di baccodrusilla gucci foto di bacco (2)giacomo urtis drusilla gucci francesco chofalo foto di bacco (1)giacomo urtis nathalie caldonazzo foto di baccogiacomo urtis foto di baccogiacomo urtis mostra la tartaruga foto di baccogioia scola foto di bacco (1)i fluidi foto di baccogioia scola foto di bacco (2)gioia scola mario zamma foto di baccoida elena de raza corrado ferrante e vladimir luxuria cantano foto di bacco (1)linda battista foto di baccoinvitati al compleannoirina cantante milk and coffee foto di baccolinda battista alan chauncey foto di baccolinda battista gianluca sciarpelletti foto di baccomario zamma degusta foto di baccovladimir luxuria francesco chiofalo foto di baccovladimir luxuria corrado ferrante foto di bacco (2)vladimir luxuria corrado ferrante foto di bacco (1)nathalie caldonazzo con i proprietari del mariuccia giuseppe candia e carlo di nunzio foto di bacconathalie caldonazzo mario zamma foto di baccomorena rosini cantante milk and coffee foto di bacco (2)morena rosini cantante milk and coffee foto di bacco (1)milk and coffee cantano foto di bacco (1)mario zamma balla foto di baccomario zamma con la pizza foto di baccomanuela metri alan chauncey fioretta mari la figlia ida elena de raza corrado ferranteluca ammoscato foto di baccoluca ammoscato foto di bacco (2)luca ammoscato corrado ferrante foto di baccolo staff del mariuccia con le pizze foto di baccolinda battista vladimir luxuria fioretta mari foto di baccolinda battista mario zamma foto di baccogiacomo urtis mario zamma foto di baccogiacomo urtis drusilla gucci francesco chofalo foto di bacco (2)francesco chiofalo drusilla gucci foto di bacco (2)francesco chiofalo drusilla gucci foto di bacco (1)fioretta mari con george foto di baccofioretta mari foto di baccodrusilla gucci foto di bacco (3)drusilla gucci foto di bacco (1)corrado ferrante e giacomo urtis foto di baccocorrado ferrante canta con vladimir luxuria foto di bacco (2)buffet per gli ospiti (2)

 

andrea salvatori linda battista foto di baccogiacomo urtis foto di bacco (2)ida elena de raza foto di baccoida elena de raza gianluca sciarpelletti foto di baccolinda battista foto di bacco (2)mario zamma foto di bacco (2)milk and coffee cantano foto di bacco (2)torta di compleanno per corrado ferrante foto di bacco

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...