fiorelli

CAFONALINO! - GIOCHI DI LUCE SULLE ANTICHE MURA SERVIANE, BODY PAINTING, SONORITÀ ROCK E ZEN, MA ANCHE SWING E BURLESQUE, INSTALLAZIONI DI ARTE CONTEMPORANEA: “WELCOME TO THE EXCEPTIONAL” IL LAUNCH EVENT DEL NUOVO HOTEL RADISSON - 400 GLI OSPITI TRA CUI NAIKE RIVELLI, GLISENTI, ROBERTO COTRONEO, IVAN ZAZZARONI, ROBERTO CIUFOLI, MANILA NAZZARO E LA BOMBASTICA LILIANA FIORELLI…

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
 
1 – WELCOME TO THE EXCEPTIONAL
Gabriella Sassone per Dagospia
 

simona borioni

Welcome to the exceptional. Benvenuti in un mondo eccezionale. Una serata a effetto, a gironzolare sui tre piani dell’hotel a cinque stelle, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche quella simpatica mattacchiona di Naike Rivelli, ospite d’onore.
 
Dalla mattina postava Storie su Instagram, rigorosamente desnuda, per far vedere la lussuosa stanza riservatale, inquadrando sua mamma Ornella Muti in pigiama sul letto. Alle 20,30, tutta contenta, Naike è scesa nel salone, per fortuna vestita, mentre la Muti non si è fatta vedere.
 

roberto d agostino e saverio ferragina

E’ rimasta nella suite e si è persa un party memorabile. Palazzo Montemartini, ex ufficio Atac, accanto alle Terme di Diocleziano, unico albergo attraversato dalle antiche Mura Serviane, è stato scelto per far parte della “A radisson Collection Hotel”, che raggruppa 10 strutture di lusso di tutto il mondo.
 
Occasione per un festone. Candele ad illuminare il red carpet, una ballerina ad accogliere i 400 ospiti, video proiezioni sulla facciata del palazzo; prosecco offerto anche ai passanti assiepati a guardare incantati. A fare gli onori di casa, l’Hotel Manager Marco Luzietti con i “boss” Giuseppe Marchese e Chema Bastecherrea. Dopo il red carpet e le foto di rito, viene consegnata una mappa per orientarsi nei tre piani dell’hotel e scoprire le sorprese.

radisson collection palazzo montemartini

 
In una suite offrono prosciutto tagliato a vista, in un’altra riempiono cannoli siciliani, in un’altra si torna tutti bambini con lo zucchero filato. Show con Vera Dragone e Velvettoni Swing Orchestra. Per le scale strani fantasmi: sculture umane di bianco vestite in abiti d’epoca.
 
“Al Senses Restaurant & Lounge Bar” intorno alla grande fontana centrale impazzano bellissime artiste: la violinista rock Leida, Micolharp e la sua arpa, Yaya deejay con i suoi mix. Tanto che alla fine si mettono tutti a ballare manco fossero in discoteca. Nella “Caschera Spa” Leonardo Borgese dipinge due modelle nude col body painting. La sala “Infinity” ospita la mostra Scart, sulle note di Re Tribe. Ogni zona ha un suo menu: si mangia e si beve alla grande.

paolo glisenti e florinda

 
Ci sono gli Assessori al Turismo Lorenza Bonaccorsi e Carlo Cafarotti, la Presidente del I Municipio Sabrina Alfonsi, il vice Prefetto Luca Palamara, vari ambasciatori, Alfonso Pecoraro Scanio.
 
Si divertono Giorgio Lupano con Francesca Valtorta, Eugenia Costantini, Lidia Vitale e la figlia Blu Yoshimi, Cinzia Th Torrini, Elisabetta Pellini, Manila Nazzaro, Simona Borioni, Roberto Ciufoli, Giulio Golia, gli artisti Howtan Re e Andrea Saran. E ancora, Roberto D’Agostino e Anna Federici, Saverio Ferragina, Francesca Ferrone e tanti altri.

paola spinetti con i genitori

 

 

 

2 – UN COCKTAIL DA BALLARE SULLA TERRAZZA CON PISTA

Maria Serena Patriarca per “Il Messaggero”

 

Giochi di luce sulle antiche Mura Serviane, body painting, sonorità rock e zen, ma anche swing e burlesque, installazioni di arte contemporanea realizzate con rifiuti riciclati.

opere esposte (6)

 

Ursula con Riccardo la cognata e francesca montone - pic Coccia

Tutto in una notte, nell' hotel deluxe di largo Giovanni Montemartini. A due passi dalle Terme di Diocleziano, simbolo dell' antica Roma, il futuristico party che ha proiettato gli invitati in una notte da sogno, fra performers, musica, cucina gourmet e innovativa.

 

Welcome to the exceptional il tema del launch event che ha chiamato a raccolta con un trionfale ingresso sul red carpet oltre 400 ospiti tra cui Roberta Mattei, Valentina Melis con Massimiliano Varrese, Francesca Valtorta con il marito televisivo Giorgio Lupano (con cui fa coppia nella fiction Sacrificio d' Amore), seguiti a ruota da Manila Nazzaro, ora anche bellissima mamma.

valentina melis

 

«Vorrei lanciare un messaggio a tutte le mamme: non sentitevi in colpa se qualche sera vi fate belle e uscite. Una festa ogni tanto fa bene a voi, e di riflesso anche ai vostri figli!», afferma la ex Miss Italia. Eugenia Costantini sfoggia un look gotico, con tanto di cappuccio nero, ed è affiancata dalla compagna di avventure in Pechino Express 2017, la costumista Agata Cannizzaro. Sfida il freddo con sandali gioiello senza calze e tuta paillettata Liliana Fiorelli, attrice e imitatrice di Mai Dire Talk.

 

Impossibile resistere alla tentazione di assaggiare la versione 2.0 dei cocktail alcolici: serviti sotto forma di gel in un tubetto simile a quello del dentifricio. Danno il benvenuto agli invitati l' hotel manager Marco Luzietti, il ceo Giuseppe Marchese e Chema Bastecherrea, executive vicepresident del brand deluxe di cui fa parte l' albergo, fra i saloni e la spa di questo hotel romano che è il primo in Italia della nuova collezione internazionale di 10 strutture di lusso. Lidia Vitale e la figlia Blu Yoshimi siedono sui sofà della suite dei dolci.

stefania reggiani azzurra primavera giorgio lupano

 

Naike Rivelli assiste incantata alle performance di violino ed arpa elettronica: c' è anche sua madre Ornella Muti, che però preferisce restare in camera e non fa la sua apparizione al party. Sciamano fra gli ospiti la regista Cinzia Th Torrini che scherza con i mimi vestiti di bianco in stile settecentesco, lo stylist Marco Scorza in camicia leopardata, Elena Bonelli (in partenza per Sanremo), Giulio Golia, Roberto Ciufoli, l' artista Howtan Re, ma anche imprenditori e top manager come Francesca Ferrone, Paolo Glisenti, Daniela Jacorossi. Tutti restano stupiti dal body painter Leonardo Borgese, che trasforma i corpi delle modelle in opere d' arte viventi.

naike rivellisabrina alfonsi marco luziettiroberto ciufoliriccardo de martino federica cucchinaike rivelli (2)naike rivelli giuseppe marcheseroberto cotroneo saverio ferraginamaurizio cennamo valeria manganimicollidia vitaleleida al violinoivan zazzaroni (2)joanne saverio ferragina e elyssaira frontenivan zazzaroni (1)joanne elyssa e zoeyinvitate (1)invitate (2)giulio goliaelisa sciutoeugenia costantinifrancesca ferronechema basterrecheacinzia ch torrinianimazione al palazzo montemartini (3)animazione al palazzo montemartini (4)animazione al palazzo montemartini (2)animazione al palazzo montemartini (5)berta zezza daniela jacorossianimazione al palazzo montemartini (1)francesca valtorta giorgio lupanogiuseppe marchese alfonso pecoraro scanioliliana fiorellialfonso pecoraro scanio in versione pasticcerejoanha e paulala piscina di palazzo montemartinialfonso pecoraro scanio con i cannoli sicilianimanila nazzaroravioli con fonduta di formaggio per gli invitativera dragone velvettoni swing orchestrayaya djalessandro cardente massimiliano longhitanoloredana marcheseprosciutto per gli invitatiopere esposte (5)opere esposte (4)opere esposte (1)opere esposte (2)opere esposte (3)pasta con erbe di campo per gli invitati

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…