caf compleanno nina moric

CAFONALINO CHI NON MORIC SI RIVEDE – LA MODELLA, IN GRAN FORMA, FESTEGGIA I 48 ANNI E ARRIVA CON DUE ORE DI RITARDO AL PARTY SU UNA TERRAZZA DELL’EUR, A ROMA - PER IL COMPLEANNO NINA HA SCELTO UN LUNGO ABITO DA SPOSA TRASH: SWAROVSKI, PIUME E PIZZO TRASPARENTE CHE LASCIAVA INTRAVEDERE IL BODY COLOR CARNE – POCHI VIP E SVIPPATI: FEDERICO FASHION STYLE CON ABBRONZATURA COLOR MATTONE E PANTALONE MACULATO, ACCOMPAGNATO PER LA PRIMA VOLTA DAL GIOVANE FIDANZATO - ASSENTE IL FIGLIO DI NINA, CARLOS MARIA, CHE… 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

torta (9)

Nina Moric peggio di Valeria Marini, da sempre la Queen delle ritardatarie. Nina stavolta ha strappato lo scettro a Valeria nostra arrivando due ore e mezza dopo all’Eur, al suo party di compleanno sulla Terrazza Aqua by Lexus in via dell’Arte. L’invito era per le ore 18, lei è comparsa come la Madonna poco prima delle 20,30. Tra l’altro, per la delusione di tutti i paparazzi che la aspettavano in trepida attesa, si è presentata senza il nuovo fidanzato, Stefano Fadda, manager di un’azienda, in volo per lavoro verso Lione.

germana lollobrigida cristina roncalli gaia lodato

 

Stefano però l’aveva festeggiata la sera prima a sorpresa, nel risto-sushi di Casalpalocco Ginko, con torta e un mazzo di fiori, insieme a una decina di amici. Finalmente uno che non si vuole mettere in mostra sfruttando la notorietà di Nina e non pubblica scatti con lei nemmeno sui social. Speriamo sia la volta buona per l’ex modella croata ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos Maria, che di delusioni amorose ne ha collezionate abbastanza.

 

gaia lodato federico fashion style

Bellissima e magrissima in un abito due pezzi nude look, che nulla lasciava all’immaginazione, tantomeno le ciappett, in pratica un velo candido con strascico dietro spruzzato di cristalli e piume, realizzato su misura per lei dalla stilista Giuseppina Di Bartolo. A completare il look capelli raccolti in treccine afro.

 

Ad apparecchiare il party in terrazza per lei la storica amica Sonia Gioia in collaborazione con il casting Antonello Lauretti, che hanno fatto gli onori di casa accogliendo in sua attesa ospiti, scrocconi, curiosi e imbucati. Come la biondissima Marilyn de’ noantri e conduttrice radiofonica Cristina Roncalli che, armata di telecamera, si è intrufolata chiedendo a tutti “Ma tu che ti sei rifatto?”, rischiando pure qualche Vaffa…, per un nuovo misterioso format battezzato “ArteFatti”.

nina moric federico lauri (5)

 

Ad attendere la festeggiata ecco la coppia sposatissima con 3 figli Claudio Casavecchia (ex marito di Laura Freddi) e Alessandra Nardo (ex fidanzata di Andrea Roncato). I due hanno un bellissimo centro ippico ad Ostia con 90 cavalli: la Moric ne ha adottato uno che ha battezzato Dominator. La sua foto che abbraccia lo stallone Dominator è anche l’invito al party. Raggiante ma sempre con quell’aria un po’ svampita che la rende molto simpatica, Nina ha spento le candeline su una torta a tre piani bianca e turchese creata dalla pasticcera napoletana Maria De Vito. Autrice anche dei biscottini con la frase che tanto ama Nina “The answer lies in the inarticulate speach of the heart”. Stampata pure sui rossetti gloss omaggiati ai presenti.

cristina roncalli antonello lauretti

 

Lo scoop della serata è stato il solito Federico Lauri, noto come Fashion Style, che per la prima volta si è presentato con il fidanzato giovane giovane Giorgio. Ma i due si sono tenuti a distanza di sicurezza. Cartellino timbrato anche per l’ad di Planet Film Danilo Cesarano, la modella Giulia Acri, l’imprenditore Ludovico Giella, l’ex ballerina del Bagaglino Alessia Mastropietro. Per tutti aperitivo con cocktail, specialità di pesce e poi champagne per brindare ai 48 anni della Moric. Che si è detta molto felice del bimbo che il suo ex Corona aspetta dalla giovane fidanzata Sara Barbieri. “Con loro ho un buon rapporto, sono contenta”.

 

alessandra nardo (2)

Neanche una parola invece sul suo amato Carlos Maria che come rivelato dal padre Fabrizio, dovrà curarsi in una comunità fino a gennaio prossimo, anche se ora è in vacanza con lui. Sommersa da regali, Nina ha subito voluto indossare la T-shirt dono di Daniela Gioia con scritto “No one can put Baby in a corner”, ovvero  “Nessuno può mettere Baby in un angolo”, la frase cult del film “Dirty Dancing”, che si dice fosse detestata da Patrick Swayze che chiese addirittura che la scena fosse tagliata.

 

Ma una frase che per Nina significa il suo ritorno in amore e sulla scena pubblica e perché no a una vita felice. Apprezzatissimo il regalo collettivo di altri amici: un collier con punto luce in oro e brillanti con incisa la data di nascita e il nome della festeggiata, griffato Monaco gioielli. Finita la festa, spenti i flash e gli smartphone, i baci, gli abbracci e i selfie, cena intima per pochi happy few in un ristorante dell’Eur.

alessia mastropietro (2)nina moric (8)nina moric (9)torta (8)torta (6)torta (10)torta (5)torta (11)invitatainvitata (2)torta (4)germana lollobrigida cristina roncalli gaia lodato (2)gaia lodatotorta (7)federico fashion stylefederico fashion style (7)federico fashion style (6)federico fashion style (3)federico fashion style (5)federico fashion style (2)claudio casavecchia alessandra nardoclaudio casavecchia alessandra nardo (2)alessia mastropietrofederico fashion style (4)alessia mastropietro irina vissarionivaalessandra nardotortaalessandra nardo nina moric

cristina roncalli cristina roncalli

nina moric federico lauri (8)nina moric federico lauri (2)sonietta nina moric (2)alessandra nardo nina moricnina moric (10)nina moric (11)nina moric (2)nina moric federico lauri (6)nina moric federico lauri (7)nina moric federico laurinina moricsonietta nina moric (2)sonietta nina moricnina moric (3)nina moric (4)nina moric (5)nina moric (6)nina moric (7)nina moric federico lauri (4)nina moric federico lauri (3)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…