brizzi

CAFONALINO – BRIZZI BACIA LA SUA SILVIA SALIS, PAOLO ROSSI FOLLEGGIA AL BAR, L’ARZILLO MEMO REMIGI ABBRACCIA BISIO E LE GAMBE DI LORENA CACCIATORE MANDANO IN TILT LA SALA: ALL’ELISEO RUTILANTE ANTEPRIMA DELL’ULTIMO FILM DI FAUSTO BRIZZI - "OGGI SONO IN MODALITÀ IPERATTIVA", DICE IL REGISTA DOPO LA TEMPESTA GIUDIZIARIA – “LA DEPRESSIONE DI CUI SI PARLA NEL FILM? NON L'HO ATTRAVERSATA DIRETTAMENTE”

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per il Messaggero

fausto brizzi silvia salis foto di bacco (3)

 

Ribalta di star. Per Fausto Brizzi, che al teatro di via Nazionale presenta l’anteprima della sua ultima fatica, “Se mi vuoi bene”, inevitabilmente accorrono amici famosi come Enrico Brignano, in chiodo nero, e le deliziose Ladyvette. Una passerella di nomi noti tra cui i comici Cochi Ponzoni e Paolo Rossi, a lungo al bar dello stabile per chiacchierare di cinema e non solo. Ed è uno scatto d’autore, e d’amore, quello di Brizzi con la bionda e alta ex martellista Silvia Salis, in lungo e scollato outfit nero monospalla con cinta e clutch borchiata d’oro. Occhi negli occhi, la neo coppia propone perfino un romantico bacio, proprio sul red carpet in cima alle scale del foyer.

fausto brizzi silvia salis foto di bacco (2)

Per le bellezze svettano le gambe dell’attrice Lorena Cacciatore, in mini skirt su blusa bianco e nera e deliziosi sandali in tinta con piume intonate.

 

 

Anche lei è nel cast dell’attesissima commedia assieme a Claudio Bisio, in total black, Sergio Rubini, Gianmarco Tognazzi, Ponzoni, Dino Abbrescia, Valeria Fabrizi, arrivata con la figlia Giorgia Giacobetti, Flavio Insinna, Susy Laude, in oro, Maria Amelia Monti, la volitiva Lucia Ocone, in completo pantalone black e sandali neri, e Memo Remigi, in impeccabile regimental. E ancora la bella Elena Santarelli, in lungo e sbracciato abito folk a fiorellini colorati su stivali neri, scortata dal marito ed ex calciatore Bernardo Corradi.

 

Scatta l’abbraccio Bisio-Remigi ed è pioggia di flash. Color senape l’abito di Milena Miconi, al braccio del consorte sceneggiatore Mauro Graiani. Non si contano i nomi noti che ancora prendono posto. Da Massimo Ghini, in giacca di gessato nero, al regista Riccardo Donna, in casual marrone. Da Carolina Rey a Corrado Pesci, figlio di Virna Lisi. Fino al mondanissimo Carlo Rossella, accolto dal padrone di casa Luca Barbareschi con la sua Elena Monorchio. Riflettori per il produttore cinematografico Fabio Resinaro e Molly Johnson, in clutch rosa.

 

silvia salis foto di baccolorena cacciatore foto di bacco (2)

E in questa inevitabile gara fashion, tipica di ogni premiere, ammiratissimi i pantaloni etnici di Veronika Logan con borsa di camoscio sfrangiato coloro prugna. Lo struscio glam prosegue con Janet De Nardis, in lungo rosa, Pasquale Petrolo e Red Canzian con Stefano D’Orazio. E poi Neri Parenti. Buio in sala per seguire la storia di Diego (Bisio), avvocato di successo con un gran talento nello scatenare accidentalmente catastrofi. Quando cade in depressione, dopo un tentativo di suicidio fallito, decide di combattere il suo malessere in modo alternativo: aiutare le persone care intorno a lui. Lunghi applausi al termine della visione e tanti selfie a seguire.

 

claudio bisio fausto brizzi luca barbareschi foto di bacco

 

BRIZZI

Da ansa.it

"Quante volte un regista - dice Fausto Brizzi - può dire la frase 'questo è il film che volevo fare da tanto tempo'? Ho scelto un mio romanzo che amavo nato in coincidenza della morte di mio padre e la nascita di mio figlio. Un libro che ha un tono in Italia davvero poco frequentato. Negli Usa lo chiamano dramedy, in Francia comédie dramatique, è il genere che amo di più e che forse ho sfiorato solo col mio esordio 'Notte Prima Degli Esami', non a caso il più autobiografico di tutti."

 

    "Intorno a me - continua Brizzi - ho scelto una squadra di attori amici, in primis Claudio Bisio, comunque per me un film terapeutico che spero faccia bene al cuore di chi lo vede". Per il regista non è più il tempo di 'Modalità aereo', film che raccontava in parte il periodo successivo alla tempesta giudiziaria:

claudio bisio luca barbareschi foto di bacco

 

"Oggi - dice - sono invece in modalità iperattiva. Ho appena finito le riprese de 'La mia banda suona il pop', film dal taglio squisitamente comico che uscirà il 7 febbraio". La depressione di cui si parla in Mi vuoi bene? "Non l'ho attraversata direttamente - spiega - ma ne sono stato spettatore. Se ti spezzi una gamba la gente lo capisce, se sei depresso no. In questo film c'è un po' la soluzione che sta tutta nel cominciare a fare del bene alle persone che ci sono vicine".

   

carolina rei foto di bacco

 

veronica e corrado pesci foto di baccolorena cacciatore foto di bacco (1)claudio bisio memo remigi foto di bacco (1)claudio bisio memo remigi foto di bacco (2)cochi ponzoni foto di bacco (2)molly johnson fabio resinaro foto di baccoclaudio bisio foto di baccoannalisa bruchi foto di baccobarbara gemelli maurizio stirpe foto di baccocochi ponzoni foto di bacco (1)carlo rossella foto di baccolorena cacciatore claudio bisio foto di baccoelena santarelli bernardo corradi foto di baccoelena santarelli foto di baccoelena santarelli lucia ocone foto di baccofausto brizzi claudio bisio massimo ghini foto di baccofedrico coccia e la moglie alba foto di baccofausto brizzi foto di baccoflavio insinna foto di baccomassimo ghini foto di baccofausto brizzi silvia salis foto di bacco (1)francesca e luigi bisignani foto di baccolocandina del filmmemo remigi foto di baccogiampaolo letta foto di baccolucia ocone foto di baccolucia ocone fausto brizzi foto di baccomilena miconi foto di baccomemo remigi cochi ponzoni foto di baccopatrizia e filippo tortoriello foto di baccotiberio timperi berta zezza daniela jacorossi foto di baccopaolo rossi foto di bacconeri parenti foto di baccotiberio timperi foto di bacco

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO