
AZZO, CHE BRUTTA STORIA A DURAZZO – UNA 18ENNE VENEZIANA È STATA STUPRATA LA SCORSA NOTTE MENTRE SI TROVAVA IN SPIAGGIA SUI LETTINI DI UN ALBERGO IN ALBANIA, SULLA COSTA DI DURAZZO – LA POLIZIA LOCALE HA ARRESTATO UN 26ENNE ALBANESE, CON PRECEDENTI PENALI PER FURTO E DETENZIONE ILLECITA D'ARMI...
ITALIANA VIOLENTATA IN SPIAGGIA IN ALBANIA, UN ARRESTO
ARRESTO PER LO STUPRO DI UNA RAGAZZA ITALIANA A DURAZZO IN ALBANIA
(ANSA) - ROMA, 06 SET - Una giovane turista italiana di 18 anni è rimasta vittima di una violenza sessuale mentre era in spiaggia in Albania, sulla costa di Durazzo.
Secondo un comunicato diffuso oggi dalla polizia albanese, la ragazza ieri alle 05.25 si trovava sui lettini di un albergo sulla spiaggia, quando e' stata aggredita da un uomo.
Dopo la denuncia della ragazza, un 26enne albanese, Leonard Preza, con precedenti penali per furto e detenzione illecita d'armi, e' stato arrestato nel giro di poche ore.
VIOLENTATA IN SPIAGGIA IN ALBANIA, VITTIMA RAGAZZA VENETA
(ANSA) - ROMA, 06 SET - Sarebbe una diciottenne veneta originaria di Campagna Lupia, un comune in provincia di Venezia, la ragazza che ha denunciato in Albania di aver subito una violenza sessuale, per la quale è stato arrestato un 26enne albanese.
Secondo le indagini la turista avrebbe subito le violenze mentre si trovava in spiaggia sui lettini di un albergo, sulla costa di Durazzo.
SPIAGGIA DI DURAZZO
ARRESTO PER LO STUPRO DI UNA RAGAZZA ITALIANA A DURAZZO IN ALBANIA